Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Interessante delibera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2012 :  13:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Girovagando in pausa pranzo, trovo questa:

http://www.lambrettaclubitalia.it/public/upload/Verbale_Paestum.pdf

Interessante, quindi che succede ora? Torniamo nella riserva degli indiani come eravamo agli inizi del LCI?

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2012 :  14:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi vien una battuta.....

Più che nella riserva degli Indiani, direi trattati come gli schiavi dei "Romani" minacciati dai Leoni(e).....

Ovviamente nessuno si senta offeso, è solo satira politica.....
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2012 :  14:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Letto su link su facebook(tra l'altro post cancellato dai gestori dell'account fb del Lci). Come ho detto sul social network indipendentemente da chi ha torto e chi ragione, è una triste notizia perchè vuol dire che le due parti non sono riuscite a ridurre gli attriti

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 giu 2012 :  14:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate...non so nulla di sta cosa...ma vorrei capire giusto per curiosità.
qualcuno può farmi un riassunto tipo:
LCI non vuole che...
oppure
LCER ha organizzato senza che...
giusto per sapere.
grazie.

idiaridellalambretta.blogspot/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2012 :  16:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti, e adesso come faccio???
Sbattuto fuori dal LCI, non mi era mai successo di essere sbattuto fuori da qualcosa, neanche quando facevo a botte nelle discoteche.
Vabbè, allora facciamo così LCI, sbattetemi fuori già da adesso e ridatemi metà della quota che vi ho pagato fino alla fine dell'anno!

Qua stiamo toccando il fondo, fortuna che sono anche socio del WLC, almeno da lì non mi può sbattere fuori nessuno!

Bicius

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 giu 2012 :  17:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cos'è questo vento secessionista?

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2012 :  18:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....è ora di attraversare il Rubicone!!!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2012 :  18:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quanto sembra, nessuno che sa ci vuole illuminare...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2012 :  23:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eppure anche qua sul forum ci sono presidenti e rappresentanti di club che ci potrebbero delucidare, c'è stata una riunione e c'erano 12 presidenti del LC regionali, nessuno che ci dice qualcosa?
Proverò ad avere qualche notizia dal mio club, però è sempre bello sentire anche le opinioni di chi era alla riunione.

Bicius

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2012 :  23:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già tutto discusso durante il raduno, nell'"arem" dell'Oasis.
Essendo iscritto credo debba sapere di più, ma son sicuro che nel prossimo notiziario daranno tutte le lucidazioni della lapidazione.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2012 :  09:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi prendo 5 min. di relax!

Brutta cosa. Per altro supportata da 12 presidenti regionali. I nomi dei 12?
Possibile che nessuno ha votato contro?

Torno a ripetere quanto detto a suo tempo ai sig. "padroni" del LCI: "il LCI, è solo un gioco, non rompete il giocattolo!"
Riflettendo:
"In effetti per loro è un gioco..... Un gioco di potere."

Mah.....!

Py

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2012 :  13:29:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incredibile!invece di andare avanti si và sempre più indietro!!!!!senza parole

lambretta.......a love made in italy

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2012 :  14:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno!
Eccomi qui, sono il presidente dell'Old Lambretta Club Campania, presente alla riunione del 26 maggio e votante.
Scrivere qui sopra le discussioni fatte in assemblea sarebbe troppo lungo.
Vi dico che io, la sera stessa, ho convocato una riunione straordinaria con il direttivo del Club da me presieduto (che erano al completo presenti a Pestum) per spiegare tutto l'accaduto e il pregresso.
Inoltre ho redatto un verbale inviato a tutti i Soci del Club.
Qualora vogliate, inviatemi la vostra mail e lo manderò a chiunque ne faccia richiesta, integrato da alcune considerazioni fatte a voce la sera stessa.
Preciso che io, per natura, sono portato SEMPRE al dialogo e al confronto, cosa che in questo caso non è avvenuta.
E vorrei solo evidenziare che, come in tutte le discussioni, litigate, separazioni, la colpa non sta MAI tutta da una sola parte.
Antonio
PS
vorrei inoltre evidenziare la mia "gioventù" nel mondo lambretta, essendomi iscritto al Club nel 2009. Dico questo per far capire che non ho condizionamenti pregressi nei confronti di nessuno.....
E un'altra cosa: ma il fatto che si sia votato all'unanimità, ovvero che tutti i presidenti regionali siano stati concordi (sia pure con le riserve del caso), non dice nulla?

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2012 :  15:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

E un'altra cosa: ma il fatto che si sia votato all'unanimità, ovvero che tutti i presidenti regionali siano stati concordi (sia pure con le riserve del caso), non dice nulla?

al contrario: dice tanto.

come dico sempre io: "se fosse la maggioranza delle persone a fare la cosa giusta, il mondo non farebbe così schifo"

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2012 :  15:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
""E un'altra cosa: ma il fatto che si sia votato all'unanimità, ovvero che tutti i presidenti regionali siano stati concordi (sia pure con le riserve del caso), non dice nulla?""

"""In effetti per loro è un gioco..... Un gioco di potere."

Mah.....! ""

Con ME o Contro di ME !!!!

SI BUANA--SI BUANA--SI BUANA!!!!

Ecco cos'è oggi il LCI

Balbo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2012 :  15:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, ti ho mandato una mail così, se vuoi e puoi, puoi spiegarmi alcune cose.
Se vuoi e se puoi potresti dire cosa è stato detto alla riunione da convincere che quelli del LCER hanno fatto qualcosa di così grave.
Qual è il motivo preciso per cui il LCER il prossimo anno è fuori dal LCI?

Ah, il se vuoi e se puoi non è affatto ironico: ho fatto parte di associazioni di categoria e so che non tutto quello che si dice durante le riunioni può essere detto in pubblico, l'ho sempre rispettato e rispetterò il fatto che puoi anche non dirci niente, quindi massimo rispetto per te e tutti quelli che rappresenti.
Ciao e grazie.

Bicius

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2012 :  16:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, risposto!!!!
magari la risposta non sarà esaustiva in toto, ma mi riservo, domani o dopodomani, di riscriverti con più calma.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2012 :  16:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHH

Fantastico....

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2012 :  16:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici dell'LCER. Non preoccupatevi.. siete ancora sul sito web LCI!!!!

Fantastico.. come i bambini....

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2012 :  17:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Mi prendo 5 min. di relax!

Brutta cosa. Per altro supportata da 12 presidenti regionali. I nomi dei 12?
Possibile che nessuno ha votato contro?

Torno a ripetere quanto detto a suo tempo ai sig. "padroni" del LCI: "il LCI, è solo un gioco, non rompete il giocattolo!"
Riflettendo:
"In effetti per loro è un gioco..... Un gioco di potere."

Mah.....!

Py

gioco di potere ?? non solo....

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 giu 2012 :  22:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

... vorrei inoltre evidenziare la mia "gioventù" nel mondo lambretta, essendomi iscritto al Club nel 2009. Dico questo per far capire che non ho condizionamenti pregressi nei confronti di nessuno.....

L'arruolamento di giovani entusiasti cortigiani è sempre stata una peculiarità irrinunciabile dei nostri eroi.
Nemmeno io ho condizionamenti pregressi nei confronti di nessuno e questo mondo lo conosco da molto più tempo di te. Proprio per questo, cortigiano, non lo sono mai stato.

E comunque accolgo con orgoglio la notizia. Si torna come quando nel 1994 il compianto Cesare fondò il LCER del tutto indipendente dal LCI che già ruminava situazioni come questa. Poi verso la fine di quel decennio dovettero scendere a patti, perchè il LCER ormai contava più iscritti di quello nazionale. Vedremo come va a finire.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000