Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze tra cerchi posteriori lambrette 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vice
Nuovo


Pescara - PE
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2012 :  12:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimontando una lambretta Lui , al momento di infilare il cerchio sul tamburo , ho notato che non andava , L'interasse dei prigioneri sul mozzo era inferiore a quello del cerchio , ho provato un'altro cerchio è risultato identico al primo.....devo dire che ho molto materiale accatastato di lambrette 50 quindi deduco che si trattava di cerchi della de Luxe 50 . Pensavo fossero tutti uguali , evidentemente non è cosi' , guardando sul sito di un noto ricambista invece trovo sia sul Lui che sulla De Luxe gli stessi codici .....non ci capisco più niente.


Quando la paura diventa terrore...inizio a staccare

Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 giu 2012 :  14:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia sono esteticamente,il cerchio della serie J è più squadrato e le nervature radiali non sono pronunciate come quelle del lui.Per quanto riguarda il mozzo non saprei dirti,perchè ho solo il Lui di Lambrette 50,però condivido la tua perplessità perchè il motore è lo stesso,apparte qualche particolare estetico...mah

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 giu 2012 :  14:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che hai letto male ,il codice del cerchio del Lui è:20921060,quello delDeLuxe il codice è 20021060 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits