Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 nasello Li3 cromato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 giu 2012 :  14:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come da oggetto, cari ragazzi vorrei montare un nasello alla mia Li 3 cromato, li vendono già così?? dove e quanto? o per i costi mi conviene comprarne uno e portarlo a far cromare??

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

"La pazienza è la virtù dei forti"

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2012 :  15:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse spendi meno a far cromare il tuo!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2012 :  15:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si possono trovare nelle mostre scambio oppure dai fornitori inglesi,ma io ti consiglio di fartelo cromare sicuramente spendi meno ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2012 :  15:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne comprai uno per il dl, che poi ho fatto verniciare per lasciare solo la V superiore cromata, mi pare una sessantina di euro da lth, molto valido comunque.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2012 :  15:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
So che esistono in commercio dei naselli già cromati...per il prezzo ti conviene prendere di riferimento quello venduto già cromato e poi informrmarti presso i tuoi cromatori cosa spenderesti a farlo uguale.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2012 :  15:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che si tratta di alluminio perchè non lo lucidi?!?
il risultato e simile, e se vuoi un domani verniciare non stai ad impazzire per togliere il cromo!
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 giu 2012 :  17:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so' daniele, ma avrei il copri clacson già cromato da metter su..non credo che l'accostamento cromato-lucidato sia il migliore...mah...

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2012 :  20:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico ti ho girato un mp.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2012 :  10:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

visto che si tratta di alluminio perchè non lo lucidi?!?
il risultato e simile, e se vuoi un domani verniciare non stai ad impazzire per togliere il cromo!



Questo, ad esempio, è lucidato.

nasello_li_125.JPG
- -

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 giu 2012 :  14:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo aver visto la foto di Pedro mi sa che ti conviene lucidarlo,ci vuole solo olio di gomito è spenderai poco o niente ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Enr
Junior +


Conselve - PD
Italy


499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 giu 2012 :  15:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

dopo aver visto la foto di Pedro mi sa che ti conviene lucidarlo,ci vuole solo olio di gomito è spenderai poco o niente ciao

belligerante ugo


eh si si ora inserisco subito un CERCO nel mercatino!! troppo bello!!
grazie della dritta, il forum è spettacolare, si impara sempre di più con gente sempre pronta a dare un consiglio!!
a presto gente

"La pazienza è la virtù dei forti"
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2012 :  17:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta lucidato cosa serve darci sopra per mantenerlo lucido nel tempo ed evitare che faccia ossido?

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2012 :  19:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io a certi pezzi ho fdato su il trasparente in bicomponente che si da sulle vernici metallizzate resta eterno... Non date altri trasparenti che sennò ingialliscono
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2012 :  19:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

io a certi pezzi ho fdato su il trasparente in bicomponente che si da sulle vernici metallizzate resta eterno... Non date altri trasparenti che sennò ingialliscono



hai usato anche un ancorante per alluminio?
Io avevo lucidato il fanale posteriore (di una terza serie), ma poi si è ossidato.
l'idea del trasparente mi sembra buona.
Non sapevo che ci fosse differenza tra il trasparente che si da sui metallizzati e altri trasparenti per colori pastello.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2012 :  20:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No solo sgrassato bene e poi verniciato
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2012 :  20:17:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

una volta lucidato cosa serve darci sopra per mantenerlo lucido nel tempo ed evitare che faccia ossido?




alcuni usano il zapon, ma come diceva il socio il trasparente bicomponente è eterno , a patto che non si strisci,,
io le parti che ho lucidato sono ancora perfette, ogni tanto passo con alcol e basta,
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2012 :  11:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

io a certi pezzi ho fdato su il trasparente in bicomponente che si da sulle vernici metallizzate resta eterno... Non date altri trasparenti che sennò ingialliscono


Quoto Metz.
Ottima l'idea del trasparente. Anche senza, però, basta lucidarlo ogni tanto e torna lucidissimo. Io uso il SIDOL.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2012 :  11:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si pedro era solo per non stare a lucidarlo
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2012 :  00:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo che il nasello di Pedro-1962 è veramente bello ed è solo lucidato. Sembra proprio cromato a dire il vero.....è quello che mi ha colpito di più quando ci siamo incontrati a Castrovillari per il 18° Nazionale.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2012 :  12:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Confermo che il nasello di Pedro-1962 è veramente bello ed è solo lucidato. Sembra proprio cromato a dire il vero.....è quello che mi ha colpito di più quando ci siamo incontrati a Castrovillari per il 18° Nazionale.

Saluti Antonio


Ciao Antonio, fantastico il raduno in Calabria.....
Anche quello di quest'anno però, è stato OK, gli amici della Campania si sono dati anima e corpo. Mi dispiace, invece, di non essere andato a Caorle, ma il lavoro (e la distanza...) me lo ha impedito.A presto.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2012 :  12:46:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

una volta lucidato cosa serve darci sopra per mantenerlo lucido nel tempo ed evitare che faccia ossido?




alcuni usano il zapon, ma come diceva il socio il trasparente bicomponente è eterno , a patto che non si strisci,,
io le parti che ho lucidato sono ancora perfette, ogni tanto passo con alcol e basta,


Che cos'è il zapon?

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits