Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 On the road to Istanbul
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2012 :  21:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notizie fresche fresche... anzi calde calde dalla Grecia,
si perchè ora i nostri intrepidi sono al confine con la Grecia, sentito ora ora il Gianca.... sono un po tutti incazz..i... albergo full ... pieno... ed ora devono cercarne un'altro..
la giornata è stata un po pesante a parte le strade asfaltate dissestate, ... quelle bianche piene di buche....hanno tutti consumato l'ingranaggio della terza, la quarta era impossibile metterla.
per Mauro ..... al momento non mi risulta abbia perso nulla.... ma come sai.... delle varie perdite del tour in Belgio ho saputo solo al ritorno quindi.....
Il telefono ce l'ha ancora... questo lo so per certo.... ci siamo parlati poi..... dopo ti farò il resoconto delle perdite
dimenticavo...."le cocche vanno che è una gioia...." quindi presumo parli delle Lambrette.... oppure.... anzichè cocche... voleva dire oche.... che si siano aggregate anche le Oche Irlandesi?....

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2012 :  23:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WWWWWWWWHHHHHHHOOOOOOOOOOO............... appena sentito la voce di GEPPE E MORENO sono in camera assieme, Mimmo spero che l'olio Motul710 sia ottimo lubrificante altrimenti il Gianca ti fa fare le lacrime......... l'olio bruciato è peggio della cipolla per gli occhi.... Sono appena arrivati in un albergo al confine della Grecia, sono carichi di entusiasmo e voglia di arrivare quanto prima a Istambul, mi hanno detto che oggi è stata giornata impegnativa caldo assurdo strade da percorrere con KTM 650 non con lambrette.... tanti sassi e salite ripide.... gli alberi del primario compresa la prima marciava urlavano dai giri del motore e dallo stress meccanico..... emozionante sentirli umore e fisico reggono perfettamente troppo bello... siete il suo orgoglio più grande.

REMO.jpg
_ _

Nik
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2012 :  23:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe comunica in questo istante: il termine di una giornata estenuante. La truppa si trova al confine con la Grecia. Moreno ha costretto gli altri tre compagni di avventura ad un fuoristrada di oltre 20 chilometri mettendo a ferro e fuoco le sospensioni dei mezzi. Oggi il contachilometri segna 520. Per arrivare alla meta hanno dovuto anche saltare il pranzo... Geppe sembra la fotocopia di quel ragazzo che abbiamo salutato al confine dell'Italia.

Ritmo Palinuro

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 lug 2012 :  08:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tenete botta ragazzi..e non lasciate il Gianca sempre in camera con Mimmo, dopo qualche notte prende confidenza e divente pericoloso..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2012 :  11:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

tenete botta ragazzi..e non lasciate il Gianca sempre in camera con Mimmo, dopo qualche notte prende confidenza e divente pericoloso..

la voce dell'innocenza.... luca,ne sai qualcosa daqll'ultimo raid con il Gianca

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2012 :  12:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ORE 12,12 i gatti sono in Grecia e ogni 15/20 km devono fare soste per ristorarsi a causa del caldo torrido.Mimmo ha avuto problemi ai freni posteriori.Per arrivare a Instanbul mancano ancora 650km,ma oggi con le temperature che ci sono devono andare cauti perchè le lambrette "soffrono".

Ciao a tutti
Giuliana

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2012 :  13:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con sto caldo non sono più gatti randagi, ma 3 aragoste il Gianca a Trieste nonostante le cure delle cremine del Geppe era già bello rosso

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2012 :  13:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

...ogni 15/20 km devono fare soste per ristorarsi a causa del caldo torrido...
Ciao a tutti
Giuliana

Non credo sia il caldo torrido che li costringe a fare soste ogni 15/20 km, ma il fatto che non ci sia distanza inferiore tra le osterie!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2012 :  13:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai che manca poco!! gia' che ci siete passate dal tipo che vende la sx 200 ( dov'era ad atene? ) a dare un occhiata??? :) tenete duro !!!
p.s. ma negli Hotel a 4 stelle la sera vi danno la "coperta" compresa nel prezzo ???? :-) ;-)

Su di Giri Scooter Gang Trento

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4286 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2012 :  13:35:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con sto caldo , meglio il clima

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2012 :  14:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe a Treviso ci manchi !

Non sappiamo piu' a chi chiedere consigli!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2012 :  16:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tiziano il geppe lunedi mi diceva che durante il viaggio aveva visto tanta gnocca speriamo che ne porti a casa una cosi' i consigli li chiediamo a lei grande geppe

Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2012 :  17:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

dai che manca poco!! gia' che ci siete passate dal tipo che vende la sx 200 ( dov'era ad atene? ) a dare un occhiata?

miiiii
la si smonta e la i porta in italia allora "un pezzo" ciascuno non fà male a nessuno..se non alle povere "cocche" che hanno già i "segni" dele fatiche..però...mi sa che al ritorno le gloriose "spade del vento" si rifanno tutte belle quindi ci guadagnaon pure
show must go on. dateci dentro!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2012 :  17:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma era meglio andare a capo nord!

Py

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 lug 2012 :  17:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

Tiziano il geppe lunedi mi diceva che durante il viaggio aveva visto tanta gnocca speriamo che ne porti a casa una cosi' i consigli li chiediamo a lei grande geppe

Citazione:

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2012 :  18:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista

Citazione:

a gnocca la vende a chili in grecia...
se ciama la gnocca de giovanna rana....

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2012 :  19:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! In questo momento i tosi sono a Kavala (Grecia). Il percorso è stato faticoso, problemi alle Lambrette. Mimmo si è fatto fuori 6 litri di acqua più 2 litri svuotati sopra la sua pelata!! Come consolazione si sono fatti un bagno ristoratore nelle acque cristalline greche a mo' di Venere del Botticelli!! Al mare hanno portato anche Remo..

Buona serata!!
Ciao da Giuliana e Erica.

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2012 :  19:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che i nostri quattro amici si sono trasformati in cammelli... il caldo torrido li porta a fermarsi molto spesso per far rifornimento ma non alle lambre....a loro stessi ..... la media oggi era di 44 gradi ma quel che è peggio è il vento afoso bollente che li sferzava... costeggiano il deserto ...... saranno 4 arrosticini alla brace quando rientreranno....
....Caldo impressionante.... allucinante ....miraggio o realtà..... vedono squadroni di gnocca avanzare in fila per sei.....Miraggio?.....
realtà? ......... meglio toccare con mano....... la Serbia..... è come l'Eldorado... per i nostri cammelli.... non per ultimo il Gianca sembra una calamita per le donne.... se qualcuna ha bisogno "d'informazioni" si rivolge a lui.....e chi ti becca?..... una donna Emiliana.... il colmo..... Il fascino Emiliano-romagnolo.... colpisce sempre......
un saluto a tutti voi dai nostri "Cammelli"

Vola bas

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2012 :  22:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena sentito Geppe al telefono.
L'umore era alto ed era molto soddisfatto di come si sta svolgendo l'avventura.

Quando tornerà ne avrà tante da raccontare, percorrendo strade non turistiche hanno visto un mondo, vicino, ma molto diverso del nostro.

Domani arriveranno a Istanbul, mancano solo 300 KM circa.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2012 :  23:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio dal Geppe:
"Ciao anche oggi tutto bene, Siamo a Kavala, a 200 km dal confine con la Turchia.
Oggi temperature fino a 45 gradi, non so come faccia la lambra ad andare!
Oggi il Gianca è stato punto da una vespa che ha provveduto a rottamare!!!"

Più leggo le loro notizie e più mi fanno passare la voglia di fare un giro insieme a loro, meglio restare qua a lavorare!!!

Bicius
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000