Temperature micidiali, strade terribili oggi persino 8km di super sterrato ....... a cui le lambre non sono abituate ma si stanno comportando molto bene nonostante le sollecitazioni, sospensioni e accessori(portabagagli) che sono quelli che potrebbero risentirne maggiormente, hanno retto magnificamente. Viste le condizioni il Gianca era un po' preoccupato per i motori.... ma procede tutto perfettamente.... anche loro si sono adeguati al caldo torrido.... ...... Bicius... questa è un'impresa "Per uomini duri......".... ma con riserve per la sopravvivenza...
Messaggio del Mimmo:Purtroppo questa notte niente albergo 4 stelle ma rifugio da Anastasio parente di Gigi il Troione.Le lambrette sono ricoverate nel garage del proprietario a quattro isolati.Da notare che il proprietario pur di avere dei clienti ha lasciato fuori la sua auto, per far spazio ai 4 bolidi.Notte.Giuliana.
Alle 22.00 circa mi ha' chiamato gigi il troione al telefono ,era preoccupato perche' non li vedeva arrivare e le birre oramai erano ghiacciate , di caldo era rimasto solo il termosifone ,il presidente era carico,
...."....................
Citazione:Messaggio inserito da zambe
La lezione di oggi insegna che gigi il troione ha sempre due birre in frigo e un posto in garage.
Le lambrette sono ricoverate nel garage del proprietario a quattro isolati.Da notare che il proprietario pur di avere dei clienti ha lasciato fuori la sua auto, per far spazio ai 4 bolidi.Notte.
I NS prodi gatti randagi questa mattina se la sono data a gambe levate per sfuggire da gigi il troione e quindi ne hanno già fatta di strada!!!Oggi il tempo è nuvoloso ma c'è un vento caldissimo che soffia contro i lambrettisti.Lì adesso sono le ore 11,00 e fra 50 km circa sono in Turchia.Ciao da giuliana.
Telefonata fugace del Mimmo: Dopo un'ora alla dogana turca con mitra puntati e 4 perquisizioni (per fortuna non dog....anali), in questo preciso istante (ore 13,32 ora italiana e 14,32 ora turca) SIAMO IN TURCHIA.Scappo via perchè abbiamo altre 5 ore circa prima di arrivare ad ISTANBUL.Ciao da Giuliana.
Ore 12,30 telefonata del Gianca dopo controlli dog...anali per primo mette piede in Turchia. Attende gli altri per poi partire alla volta di Istambul, li attendono ancora tanto caldo e 5 ore di Lambra. Ancora un po' e sono alla meta.
Appena chiamato mimmo:Geppe a 130 km da Istanbul ha rotto l'ammortizzatore.Trovato un fabbro dentro una BAT-CAVERNA e per tirare avanti mette una piastra di ferro.Che sfiga!!!!!
si dai, ma è un bene! altrimenti non avrebbero avuto nulla da raccontare! giuliana, mi aspetto una telecronaca in diretta di questa cavalcata trionfale verso la capitale turca. Incrocio per incrocio, rotatoria per rotatoria, ogni chilometro un post, ogni goccia di sudore una riga. Ogni parolaccia una virgola!
Ore 18,45 telefonata del mimmo con cell.di moreno:"mancano 70 km all'arrivo!Ho finito i soldi nel telefono, corriiiiiiii subito a farmi la ricaricaaaaaaa!!!Ore 19,46 tutto tace.CIAO DA GIULIANA
Nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,uno.....SONO ARRIVATI AD ISTANBUL!!!!SONO ARRIVATI ALLE ORE 20,20 ora italiana ed alloggiano al convento dei frati.Per ulteriori notizie attendiamo il vero professionista:ZAMBE.Ciao da giuliana.GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hehehheeh. non ho molto informazioni in più. solo un sms del mio informatore, che avevo pregato di non farmi fare brutte figure facendomi arrivare tardi sulla notizia. così è stato. solo due minuti fa mi è arrivato il messaggio dicendomi che sono a destinazione.
I frati che li ospitano pare abbiano già provveduto a mettere in penitenza il valla a causa del suo sguardo mefistofelico. questo solo mi comunica il geppe. speriamo abbiano il collegamento e ci possano far sapere altri dettagli (geppe spero si renda conto dovrà portarmi un regalino per rimediare all'avermi fatto arrivare tardi su questa notizia!)
comunque c'è poco da fare, sono stati bravi. Di più, loro cinque sono ufficialmente nella storia della lambretta. Mi complimento con Remo, scegliendone uno tra quelli che sono arrivati a istambul. Remo non temere di strada ne faremo ancora tanta!