Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 On the road to Istanbul
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  00:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Temperature micidiali, strade terribili oggi persino 8km di super sterrato ....... a cui le lambre non sono abituate ma si stanno comportando molto bene nonostante le sollecitazioni, sospensioni e accessori(portabagagli) che sono quelli che potrebbero risentirne maggiormente, hanno retto magnificamente. Viste le condizioni il Gianca era un po' preoccupato per i motori.... ma procede tutto perfettamente.... anche loro si sono adeguati al caldo torrido.... ......
Bicius... questa è un'impresa "Per uomini duri......".... ma con riserve per la sopravvivenza...

Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  00:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio del Mimmo:Purtroppo questa notte niente albergo 4 stelle ma rifugio da Anastasio parente di Gigi il Troione.Le lambrette sono ricoverate nel garage del proprietario a quattro isolati.Da notare che il proprietario pur di avere dei clienti ha lasciato fuori la sua auto, per far spazio ai 4 bolidi.Notte.Giuliana.

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  02:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lezione di oggi insegna che gigi il troione ha sempre due birre in frigo e un posto in garage.

Ritmo Palinuro

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 lug 2012 :  07:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alle 22.00 circa mi ha' chiamato gigi il troione al telefono ,era preoccupato perche' non li vedeva arrivare e le birre oramai erano ghiacciate , di caldo era rimasto solo il termosifone
,il presidente era carico,

...."....................
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

La lezione di oggi insegna che gigi il troione ha sempre due birre in frigo e un posto in garage.

Ritmo Palinuro

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2012 :  07:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Le lambrette sono ricoverate nel garage del proprietario a quattro isolati.Da notare che il proprietario pur di avere dei clienti ha lasciato fuori la sua auto, per far spazio ai 4 bolidi.Notte.

vorrei vedere in italia dove capiterebbe..

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  10:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I NS prodi gatti randagi questa mattina se la sono data a gambe levate per sfuggire da gigi il troione e quindi ne hanno già fatta di strada!!!Oggi il tempo è nuvoloso ma c'è un vento caldissimo che soffia contro i lambrettisti.Lì adesso sono le ore 11,00 e fra 50 km circa sono in Turchia.Ciao da giuliana.

Ciao a tutti

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2012 :  11:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno un giorno pensando ai nostri 4 gatti disse... """ mamma li' turki!! """ :D

Andrea... "pic"

I love feri vecci!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  13:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Telefonata fugace del Mimmo: Dopo un'ora alla dogana turca con mitra puntati e 4 perquisizioni (per fortuna non dog....anali), in questo preciso istante (ore 13,32 ora italiana e 14,32 ora turca) SIAMO IN TURCHIA.Scappo via perchè abbiamo altre 5 ore circa prima di arrivare ad ISTANBUL.Ciao da Giuliana.

Ciao a tutti

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  14:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 12,30 telefonata del Gianca dopo controlli dog...anali per primo mette piede in Turchia. Attende gli altri per poi partire alla volta di Istambul, li attendono ancora tanto caldo e 5 ore di Lambra. Ancora un po' e sono alla meta.

Vola bas

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  15:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi è il grande giorno. vedo gente incollata ai monitor in attesa di leggere la parola META

Ritmo Palinuro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  16:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena chiamato mimmo:Geppe a 130 km da Istanbul ha rotto l'ammortizzatore.Trovato un fabbro dentro una BAT-CAVERNA e per tirare avanti mette una piastra di ferro.Che sfiga!!!!!

Ciao a tutti

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  16:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dai, ma è un bene! altrimenti non avrebbero avuto nulla da raccontare! giuliana, mi aspetto una telecronaca in diretta di questa cavalcata trionfale verso la capitale turca. Incrocio per incrocio, rotatoria per rotatoria, ogni chilometro un post, ogni goccia di sudore una riga. Ogni parolaccia una virgola!

Ritmo Palinuro

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  16:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando Giuliana tienici informati minuto per minuto.
Siamo costantemente incollati al video.

Senior

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2012 :  16:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li vedo bene sfrecciare in mezzo alle macchine ferme dappertutto, così capiranno l'utilità di una Lambretta in particolari momentri della giornata!!!

Bicius

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  19:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
19,30 Nessuna notizia?

Senior

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  19:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 18,45 telefonata del mimmo con cell.di moreno:"mancano 70 km all'arrivo!Ho finito i soldi nel telefono, corriiiiiiii subito a farmi la ricaricaaaaaaa!!!Ore 19,46 tutto tace.CIAO DA GIULIANA

Ciao a tutti

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  19:55:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dore saranno finiti i gatti randagi?Neppure il Geppe mi risponde al telefonino.A...beh logico, risponde solo alle belle gnocche!!!

Ciao a tutti
Giuliana

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  19:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quantoooo mancaaaa????

Grandi ragazzi!!

Leo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 lug 2012 :  21:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,uno.....SONO ARRIVATI AD ISTANBUL!!!!SONO ARRIVATI ALLE ORE 20,20 ora italiana ed alloggiano al convento dei frati.Per ulteriori notizie attendiamo il vero professionista:ZAMBE.Ciao da giuliana.GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2012 :  21:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hehehheeh. non ho molto informazioni in più. solo un sms del mio informatore, che avevo pregato di non farmi fare brutte figure facendomi arrivare tardi sulla notizia. così è stato. solo due minuti fa mi è arrivato il messaggio dicendomi che sono a destinazione.

I frati che li ospitano pare abbiano già provveduto a mettere in penitenza il valla a causa del suo sguardo mefistofelico. questo solo mi comunica il geppe. speriamo abbiano il collegamento e ci possano far sapere altri dettagli (geppe spero si renda conto dovrà portarmi un regalino per rimediare all'avermi fatto arrivare tardi su questa notizia!)

comunque c'è poco da fare, sono stati bravi. Di più, loro cinque sono ufficialmente nella storia della lambretta. Mi complimento con Remo, scegliendone uno tra quelli che sono arrivati a istambul. Remo non temere di strada ne faremo ancora tanta!

Ritmo Palinuro
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000