Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 On the road to Istanbul
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2012 :  22:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao stefano! Siano in un paese nel cuore della serbia. Una mer..! Sono in un hotel e sono rimasto 15 minuti bloccato in ascensore col valla: paura! Oggi moreno ha tirato due scaldate. Speriamo sia solo per colpa della benzina che fa schifo!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2012 :  23:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho avuto modo di parlare con geppe ho sentito la voce stanca, il fisico inizia ad essere provato dalle temperature cocenti e dalla posizione costante, la mente annebbiata e arriva fino a dove può. il contachilometrone segna milleduecento chilometri percorsi da monteberico a jogodina! (quindi oggi ne hanno fatti 350) anche questa notte dormiranno in albergo.

All'entrata nel lussuoso resort i nostri quattro amici hanno avuto un piccolo inconveniente. il loro ascensore è rimasto bloccato per oltre 30 minuti! pare i serbi abbiano tentato di sbarazzarsi di loro facendoli cuocere al caldo. sul fronte tecnico vi hanno già aggiornato, dita incrociate per domani, sarà un'altra giornata campale!

geppe mi ha anche detto che non hanno trovato italiani e per ora non si lamentano di questa circostanza.

Ritmo Palinuro

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2012 :  23:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://maps.google.com/maps?saddr=Vicenza,+Italy&daddr=Novo+Mesto,+Slovenia+to:Vukovar,+Croazia+to:Jagodina,+Central+Serbia&hl=en&sll=45.692512,12.231216&sspn=0.07662,0.132351&geocode=FbH5tgIdUxewACk7DzrOfzF_RzFwUpEVhwkHBA%3BFaTqugIdjnjnAClf0SPjV1VkRzHUeyFA41UtEA%3BFczyswIdb-ghASlrekcumo9cRzNO SMS MODE-jXPGPetg%3BFU0anwIddC5EASn_tfNjb8RWRzEOjKp7xOZ9fQ&oq=jagodi&t=h&mra=ls&z=6

cliccando su questo link avete la possibilità di vedere il percorso aggiornato alla tappa di questa sera!

Ritmo Palinuro

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2012 :  00:31:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi scrivo dalla base di questa sera.
Hotel Hill a Jagodina (Serbia) con 4 ****.
Sempre tenda piantata al centro camera dopo spostato il letti.

Oggi mi sono reso conto che in SERBIA ci sono i Serbi ..... e noi 4.
Nessun altro.

Oggi Claudia aveva i suoi problemi di calore ....... 2 scaldatine che sembrano non pregiudicare nulla (mano nei marroni).

Arrivo in citta' tardissimo. Nessun hotel con garage. Solo un 4 **** forse potra' darci parcheggio.

Fatto il ceck in, si blocca l'ascensore. Valla in crisi di panico.

A proposito VOLA BAS ricarica la scheda telefonica del Gianca (importante).

Poi la camera aveva l'aria condizionata guasta ...... cambiato camera.

Domani mattina altra battaglia (ma e' divertente).

Il Gianca, oltre i 42 gradi, crede di essere Mose' e cerca di aprire le acque del Danubio. Lo tratteniamo con fatica.

Sono le 0:30 e siamo cotti. Tra 5 ore la sveglia.

A domani

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2012 :  00:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tenete botta, noi stiamo in ufficio, con l'aria condizionata, ma in ufficio!

Ritmo Palinuro

Sconsi
Nuovo

Gaiole in Chianti - SI
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2012 :  08:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Piccolo particolare del viaggio:molti anziani che si riposavano lungo le strade all'ombra di piante di noci,guardavano i ns 4 gatti con stupore.In una sosta ,uno ha chiesto loro se i bolidi erano "Vespe".Ciao a tutti.Giuliana.
Ciao a tutti

OHHH!!!! SACRILEGIO!!

Sconsi
Riconoscimenti:  Scooterwoman MI-TA   

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2012 :  08:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo solo ora! Tenete duro, grandi ragazzi, vai Geppe!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2012 :  12:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

https://maps.google.com/maps?saddr=Vicenza,+Italy&daddr=Novo+Mesto,+Slovenia+to:Vukovar,+Croazia+to:Jagodina,+Central+Serbia&hl=en&sll=45.692512,12.231216&sspn=0.07662,0.132351&geocode=FbH5tgIdUxewACk7DzrOfzF_RzFwUpEVhwkHBA%3BFaTqugIdjnjnAClf0SPjV1VkRzHUeyFA41UtEA%3BFczyswIdb-ghASlrekcumo9cRzNO SMS MODE-jXPGPetg%3BFU0anwIddC5EASn_tfNjb8RWRzEOjKp7xOZ9fQ&oq=jagodi&t=h&mra=ls&z=6

cliccando su questo link avete la possibilità di vedere il percorso aggiornato alla tappa di questa sera!

Ritmo Palinuro

Guardando la teblla di marcia oggi dovrebbero arrivare in Bulgaria dalle parti di Sofia. Domani in Turchia.

Ciao da Gigi.

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2012 :  13:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è proprio divertente leggere questo viaggio!!

Grandi Ragazzi!!

Leo

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2012 :  13:46:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...anch'io sono qui a leggervi ogni giorno e più volte al giorno!!!!

ho "sete" di notizie!!!!!!

Forza Ragazzi!!!!!

Beppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 lug 2012 :  14:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

Ritmo Palinuro

Turismoveloce aveva postato questa targa dove si intuisce il persorso del 1962:
http://www.scooterdepoca.com/public/data/turismoveloce/20109193135_trieste-istambul.jpg

Ciao da Gigi.

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2012 :  15:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina quei 4 gatti,a causa strade disastrate, non hanno potuto andare più dei 30 km orari.Attualmente hanno percorso 271 km e adesso si trovano ad affrontare la frontiera Serbo-Macedone.Uomini e MOTORI tutto ok.Ciao.Giuliana.

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2012 :  15:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me... con il caldo che c'è... i nostri temerari scioglieranno un po' dei liquidi in eccesso.....ne hanno tutti un po' bisogno....
comunque anche qui il termometro raggiunge e supera i 40....... very hot .... per cui siamo tutti in buona compagnia.....

ricarica al Gianca effettuata........

Vola bas

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2012 :  16:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Giuliana e Ori,
conoscendo i vostri rispettivi consorti potreste dirci cosa, durante il viaggio, hanno già perso (ooops… scusate) lasciato appositamente lungo la strada per “marcare” il percorso? Insomma le solite cose tipo: tom tom, auricolare, occhiali da sole, dentifricio, macchina fotografica, guanti, borsello, lattina olio da miscela (piena), ecc…

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2012 :  18:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi aggiorno che l'impresa di oggi è stata compiuta: sono in macedonia, ma purtroppo persi in una strada bianca. Se qualcuno è pratico della zona si metta in contatto con loro. Appena troveranno il bandolo della matassa ci faranno sapere!

Ritmo Palinuro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2012 :  19:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Baronerosso, non potresti andare a raccattare prima di settembre il Mimmo?Perchè a forza di pernottare in alberghi 4 stelle dovrò fare un mutuo!!!!Ma che dico vendo la LI 150 seconda serie appena restaurata.!!!!Ciao.Giuliana

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2012 :  19:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo solo ora tutto il post.. molta invidia..ma 10+ all'impresa, poche chiacchiere e tanto arrosto, altro che fumo! non mollate e dateci dentro!!!

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2012 :  19:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui si fa la Storia ragazzi....

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2012 :  20:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza ragazzi siamo con voi !!! scommetto che perderete almeno 6 KG a testa con questo caldo !! l'importante e' non rimetterli su !!! anche qui si muore di caldo e ogni giorno c'e' un temporale, dai tenete duro che il caffe' turco vi aspetta !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2012 :  20:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gianni.. altro che caffe turco.. se piove e prendono freddo.. l'aspetta la turca !!!!
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000