Autore |
Discussione |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 23:16:57
|
Geppe mi comunica via SMS che il gruppo e' rimasto incantato dalle bellezze di Zagabria...attendo le foto, me la ricordo bruttina come città |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 23:39:24
|
Collegamento di fortuna dalla tenda rossa montata sulle rive del Danubio blu (all'interno di una camera al secondo piano di un Hotel ****). La sfiga della guerra ha demolito l'unico hotel economico di Vucovar, mentre la fortuna dei ricchi ha salvato l'unico albergo 4 **** della citta'. Non avevamo scelta. Ma, per rispetto della filosofia tanto demarcata in partenza, abbiamo spostato i letti e montato le tende (no picchetti ma fiscer diametro 8 mm). A parte gli scherzi, tastiera non querty, giornata iper calda, 42 gradi centigradi che Valla dice che vanno divisi per 7.20 per trasformarli in euro. Quindi, secondo lui, domani mattina giacca a vento e mentoniera in felpa. Questa sera temporalone spaventoso (da transilvania) in agguato ...... ma non ci dobbiamo preoccupare perche' Gianca dice che sono lampi di caldo. Dopo la quinta birra chiudiamo tutto per rispetto dei lettori.
..... ops .... Mimmo ha scordato Remo in garage ..... sacrilegio. E' tardi ma faremo aprire il portone dell'autorimessa a qualsiasi costo.
Buonanotte
Moreno, Mimmo, Gianca e Geppe (che e' scappato al bagno, ops cesso, per colpo di freddo improvviso alla pancia.
Spero che tiri l'acqua subitissimo ................... E che l'aspiratore funzioni (prima non mi sembrava a posto).
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 23:49:31
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
appena sveglio il primo pensiero e stato per i gatti soriani vicentini piu' la pantegana emiliana forza ragazzi vogliamo le news e una raccomandazione non date a Mimmo il TOM-TOM lui è solito lasciarlo ai distributori di benzina dimentico tenetelo d'occhio anche con l'olio per la miscela... ecco alcuni scatti di repertorio .......
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
DSC02245.jpg _ _
DSC02246.jpg _ _
DSC02247.jpg _ _
www.bastardidentro.com!!! Ciao a tutti!! Sono il vero mimmo!! In diretta da Vukovar. ciao biccarone!! Ti tiro le orecchie quando torno!! Mia moglie non sapeva niente del tom tom. le avevo detto che lo avevo venduto ed il ricavato lasciato agli orfanelli!!
Scherzo!! Ciao biccarone! Vado a mettere a letto Gianca!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 09 lug 2012 : 23:58:37
|
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Questa notte la trascorreranno a Vukovar.In due giorni percorsi circa 850 km.Oggi il termometro segnava 41°.Giancarlo per le varie buche sulla strada ha perso la staffa del cavalletto, sistemata con filo di ferro.Al Mimmo si è allentato lo sterzo e domani prima della partenza ...via una sistematina.Piccolo particolare del viaggio:molti anziani che si riposavano lungo le strade all'ombra di piante di noci,guardavano i ns 4 gatti con stupore.In una sosta ,uno ha chiesto loro se i bolidi erano "Vespe".Ciao a tutti.Giuliana.
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD...
la sola parola "vespa" fa incazzare di brutto il gianca!!
Cara mogliettina, vedo che mi sputtani per bene!! E neanche il biccari scherza!!Comunque questa volta lo sterzo allentato e' quello di Moreno!!
Dal collegamento internet di fortuna e' tutto!! Domani ci aspetta una lunga giornata in Serbia!!
Vado a letto, anche stasera mi tocca il gianca!!!
ciao ciao!!
Ciao a tutti
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 07:30:05
|
Ciao A tutti!! In tenda dentro all'albergo abbiamo riposato bene!!!
Ora si parte per la Serbia!!! Adesso si che ci facciamo il culo quadrato!
Tenteremo di percorrere almeno 500 km!!!
Remo sei con noi!!! |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5155 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 07:53:25
|
...e ci siamo anche tutti noi! Ragazzi, siete dei grandissimi! Buon viaggio e buona giornata.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 08:21:30
|
x Mimmo occio al Gianca quando sei a letto con lui ha un bombardino da paura , e nonostante la tua mole , se ti prende in pieno "con uno sfiato" lo spostamento d'aria ti butta giu dal letto ai 4 gatti tenete duro!!!!! unica cosa che non vi invidio è il caldo che vo dovete sorbire e anche per oggi buoni km
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 09:26:28
|
L'avventura di Geppe inizio prima di tutti
Partenza.jpg - -
Sponsor
Sponsor.jpg - -
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 09:54:10
|
I 4 gatti randagi sono già partiti e alle 9,48 avevano già percorso 40 km.Appena superata la dogana senza nessun problema e adesso sono in Serbia.I gatti mandano un saluto a tutti voi.ciao giuliana.
Ciao a tutti
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 10:58:14
|
I 4 gatti randagi sono già partiti e alle 9,48 avevano già percorso 40 km.Appena superata la dogana senza nessun problema e adesso sono in Serbia.I gatti mandano un saluto a tutti voi.ciao giuliana.
Ciao a tutti
Giuliana fai concorrenza al Zambe come forumcronica online... Bravaaaaaaaa
Nik |
|
|
Scooterman MI-TA |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 11:56:51
|
giuliana è imbattibile, ha le notizie di prima mano! il geppe tra cessi e birrette si dimentica di mandarci le notizie. comunque ogni riga di questo topic è una perla. a me vengono i brividi a pensare ai miei amici alle prese con la dogana, li che ridacchiano tra i doganieri serbi! invidia è poco.
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 12:11:11
|
Messaggio di Geppe ieri sera alle 22.21:
"ciao Berza,qua xe un caldo boia ma molto bello.Oh son passato per zagabria:città bruttina ma credimi:mai visto tanta figa!!"
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 14:26:13
|
Nik, che dici i 4 gatti in un hotel 4 stelle compreso nel prezzo hanno avuto anche il collegamento ad internet.Mi sorge un dubbio:che ci fosse anche la coperta fatta di "crine dell'amico" come diceva il saggio Remo?
Ciao a tutti Giuliana
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 14:58:14
|
Geppe mi ha appena scritto: "Non riesco a mandare SMS"
Il bello è che me lo ha scritto via SMS
Ora mi ha riscritto
"sono in Serbia e solo ora il gestore mi ha dato accesso"
e ora un altro SMS
"Oggi non siamo riusciti a far strada vediamo di recuperare"
Mi sa che la stanchezza si fa sentire, ma come mi diceva Geppe i primi giorni sono piu' difficili, poi ci si fa il callo e dopo il terzo giorno tutto diventa piu' facile. (esperienza fatta alla MI-TA)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 15:14:45
|
Nik, che dici i 4 gatti in un hotel 4 stelle compreso nel prezzo hanno avuto anche il collegamento ad internet.Mi sorge un dubbio:che ci fosse anche la coperta fatta di "crine dell'amico" come diceva il saggio Remo?
Ciao a tutti
Mi sa proprio che il baffo ci ha visto molto oltre.... Oltre oltre oltre oltre oltre oltre....
Nik |
|
|
Scooterman MI-TA |
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 17:00:54
|
la truppa si è arenata in zona belgrado, se qualcuno è da quelle parti e può aiutarli sarebbe cosa buona e giusta. pare la difficoltà sia dovuta all'interpretazione dei segnali in cirillico.
il ritardo sulla tabella di marcia è anche dettato dalla morsa del caldo che in queste ore sta opprimendo i balcani. Per fortuna le speciali miscele ottenute con gli oli che i nostri prodi si sono portati dall'italia aiutano il buco dell'ozono a chiudersi!!!!
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 21:04:25
|
Notizie frammentarie dai Balcani per problemi di linea telefonica.Alle ore 20,30 i NS gatti sono arrivati a Jagodina stanchi e provati dal caldo.Oggi si sono rivelati proprio dei randagi, visto il loro continuo girare e rigirare per Belgrado faticando a trovare la via di uscita. Anche il tom-tom è andato in crisi perchè la Serbia non aggiorna le mappe o cosa del genere. non ho ben capito perchè si è interrotta la telefonata.ciao a tutti giuliana.
Ciao a tutti
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 21:25:13
|
Speriamo non puntino verso la Mongolia Giuliana tranquilla... li vado a recuperare a settembre quando torno dalle vacanze Marino |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 22:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Speriamo non puntino verso la Mongolia Giuliana tranquilla... li vado a recuperare a settembre quando torno dalle vacanze Marino
Ciao svisserotto!!! Sono il vero mimmo in diretta dalla tenda rossa di jagodina!!! Gianca sta cercando la cagnetta titina assieme al generale Nobile!!! Glielo avevo detto di non mangiare quei funghi!!!
Oggi siamo riusciti a percorrere "solo" circa 400 km. Moreno ha dato una "scaldatina" al cilindro!! Colpa della benzina di merd...!! Abbiamo aggiunto olio e sostituito la candela con una piu' fredda. Ora claudia shiffer sembra andare bene. Agonia fa la "bravina". ha alti e bassi ma va benino. Ho aumentato di 3 punti il getto di max perche' ho paura di grippare e allora e' un po' scarburata. Mi tocco i maroni a raffica!!! le 2 dielle se la cavicchiano. Solo che hanno i piloti che bevono piu' di loro!!!
Domani faremo di tutto per essere in Grecia. Vedremo.
ciao a tutti, in particolare a Giuliana ed Erica. Un bacione da Jagodina, o come cavolo si chiama. Il cirillico non e' il mio forte.
Ciao a tutti
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 10 lug 2012 : 22:04:03
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Ciao a tutti
Giuliana fai concorrenza al Zambe come forumcronica online... Bravaaaaaaaa
Nik
Ciao Nik!! In bocca al lupo per gli esami!!!
Ciao a tutti
|
|
Discussione |
|