Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 On the road to Istanbul
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18118 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2012 :  23:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Messaggio da Geppe:
<<Siamo arrivati a Novo Mesto (già lo ha detto Tiziano sono in Slovenia) tutto bene.
Domani affrontiamo la Croazia.
Grazie Mille per oggi, è stato bellissimo vedervi a salutarci!>>

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4286 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2012 :  23:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è stato veramente un piacere potervi scortare per un breve tragitto e potervi salutare .....devo confessare che , quando ho visto il casco di remo, legato sui bagagli di mimmo, mi sono commosso!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2012 :  07:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono le 7.50 e ancora nessuna notizia di oggi?
Forza... forza, che qui la gente "frigge" per avere news!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2012 :  07:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena sveglio il primo pensiero e stato per i gatti soriani vicentini piu' la pantegana emiliana
forza ragazzi vogliamo le news e una raccomandazione non date a Mimmo il TOM-TOM lui è solito lasciarlo ai distributori di benzina dimentico tenetelo d'occhio anche con l'olio per la miscela... ecco alcuni scatti di repertorio .......

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

DSC02245.jpg
_ _

DSC02246.jpg
_ _

DSC02247.jpg
_ _

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 lug 2012 :  08:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon viaggio a 4 lambrettisti e mi raccomando tenete d'occhio il Gianca che è pericoloso...teneteci aggiornati
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  09:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le ultime notizie dalla notte: ad essere estratto a sorte per condividere il letto con giancarlo è stato mimmo.

fortunatamente con i potenti mezzi di scooterdepoca siamo in grado addirittura di fornirvi la foto del risveglio di mimmo

_dopo_la_notizia.jpg
- -

giancarlo invece ha già provveduto a legare sui bagagli l'ombrello scaccia acqua. ("l'ultima volta che l'ho caricato come antisfiga è piovuto una settimanata" immaginatevelo detto con la cadenza del gianca)

istema_lombrello.jpg
- -

geppe e moreno si sono invece dedicati alla cartografia, ma questa foto purtroppo è rimasta inceppata nel server della frontiera

Ritmo Palinuro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  11:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo il Tom-Tom, anche la carta di credito recuperata dalla figlia il giorno della Stracca. E poi oddio....mi sono dimenticata di dare i tappi per le orecchie anti russamento al poveretto che dovrà condividere il letto col Mimmo!!!!!Comunque è da poco che ho sentito il Mimmo e mi ha raccomandato di scrivere sul forum:ieri sera arrivati in un piccolo B&B,sarà per l'emozione della partenza, dei vari saluti con amici poi un po' di nervosismo per soste non previste per rifornimenti vari la stanchezza per i circa 430 km percorsi, beh insomma i 4 gatti erano proprio "cotti".Quindi stamattina sono partiti più tardi del previsto.Fra poco ispezione dog...anale.

Ciao a tutti
Giuliana

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5155 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2012 :  11:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Non solo il Tom-Tom, anche la carta di credito recuperata dalla figlia il giorno della Stracca. E poi oddio....mi sono dimenticata di dare i tappi per le orecchie anti russamento al poveretto che dovrà condividere il letto col Mimmo!!!!!Comunque è da poco che ho sentito il Mimmo e mi ha raccomandato di scrivere sul forum:ieri sera arrivati in un piccolo B&B,sarà per l'emozione della partenza, dei vari saluti con amici poi un po' di nervosismo per soste non previste per rifornimenti vari la stanchezza per i circa 430 km percorsi, beh insomma i 4 gatti erano proprio "cotti".Quindi stamattina sono partiti più tardi del previsto.Fra poco ispezione dog...anale.

Ciao a tutti
Giuliana

.... L'ultima parola mi inquieta un pò!!

A+

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2012 :  11:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuliana sei una ottima cronista, continua cosi!!!!! per l'ultima frase ...che dire , tu Mimmo lo conosci piu di noi....non è che ci ritorna cambiato?
forza Gatti-Pantegana!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  11:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi!!!

oddio... l'ispezione è veramente inquietante.
a questo punto che conviene dire: " in bocca al lupo" o " in c..o alla balena"?

Py

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  12:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mr Biccari! Mi hai messo una pulce felina sull'orecchio!!! Mi sorge proprio un dubbio....ma l'importante è che torni sano e salvo.

Ciao a tutti
Giuliana

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2012 :  12:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qua...accompagnati anch'io ieri fino a treviso!!!
che dire oltra ad avere bel pò di invidia nei loro confronti se non buon viaggio ma soprattutto buon divertimento!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2012 :  18:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine ce l'ho fatta! contro ogni sfiga ( furto del portafoglio e cellulare ) sono riuscito a incrociare i 4 GATTI dalle parti di Treviso anche grazie all' assist man TIZ. B

Erano belli carichi , sopratutto il Mimmo!

rapido giro di abbracci, raccomandazioni e Brik....Brik ..... Brik .. pp ppe pppe ppe pppe se ne sono andati lasciandomi al resto della mia giornata tra denuncia ai carabinieri , salto del pranzo , duplicati dei documenti

Ma son contento lo stesso , perchè so che 4 di Noi stanno Viaggiando inseguendo IL SOGNO di REMO.

TRIO_MEDUSA.jpg
_ _

http://www.youtube.com/watch?v=9Ya1hPO-Qew

ti_a_bordo_caPPero.jpg
_ _

E_ALLORAA.jpg
_ _

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  20:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho accompagnato il Gianca all'incontro con i gatti vicentini, appuntamento alle 7 di mattina a casa di Mimmo, Giuliana i ha accolto con una buona tazza di caffè e un pezzo di torta.... Grazie Giuliana,.... Geppe e TizB erano già sul posto..... poi è arrivato Moreno... piccolo problema tecnico ancor prima di partire ....... ha dovuto sostituire il cavo KM perchè si era rotto per errato montaggio.... l'emozione e l'agitazione crea brutti scherzi anche ai più esperti
foto1_Copia.JPG
- -

foto3_Copia.JPG
- -

il casco di Remo legato dietro sulla Lambretta di mimmo è stato un'emozione ....
foto4_Copia.JPG
- -

il quartetto pronto alla parenza con i mezzi stracarichi...

foto2_Copia.JPG
- -

al momento non ho ulteriori notizie.... per le foto...... beh.... se qualcuo ne riceve... queste sono le uniche che ho fatto con il telefonino ieri... il resto..... (se non perde la macchina fotografica per strada), quando rientreranno
buon proseguimento...... la strada è ancora tanta.... occhio ai controlli dog ... anali specie in Turchia...... Mamma li turchi !!!!!!

Vola bas

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  21:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultime dai Balcani....il gruppo è arrivato a Vucovar al confine con la Serbia, dopo una giornata sotto il sole cocente con tempetratura all'ombra tra i 40 e 41 gradi cosa che ha incupito il gruppo è la tristezza dei posti che stanno attraversando in cui si respira ancora aria di guerra; le case, le strade tutto porta ancora evidenti tracce... del conflitto.Piccolo inghippo al Valla... che ha perso una delle staffe di supporto cavalletto..... nessun problema, è stato soccorso da San Fil di Ferro che ha sopperito all'inconveniente.... Sostituzione del getto max alla Lambretta di Mimmo
A Moreno si è allentato lo sterzo....ma domani prima della partenza sarà tutto ok ... si prevede una giornata ancor più calda sui 43/44 gradi..... ed è bene che aumentino di un punto l'olio nella benzina..... per quanto riguarda i nostri temerari... diventeranno tutti delle salamelle allo spiedo.... con sto caldo

Vola bas

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2012 :  21:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal geppe adesso: Ciao amico mio, siamo a vukovar in croazia, oggi è stata un giornata calda, al momento tutto bene ciao a domani

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  22:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiornamento sui guai tecnici!

al valla si è rotto il cavalletto. Mai come oggi è tornato utile il fil di ferro (gli esperti dovrebbero aver già annotato la sezione) in pochi istanti la protuberanza, inutile in corsa, ma utile quando ci si riposa, è stata riparata.

come aggiornava lambrettista la tappa di oggi ha portato la brigata a vkovar, al confine con serbia e bosnia erzegovina. anche oggi i contachilometri segnano più di quattrocento chilometri, tutti nei balcani. domattina di buon ora, la nuova frontiera

Ritmo Palinuro

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  22:08:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per darvi un'idea sul comfort offerto agli impavidi vi dico che si trovano a dormire in un hotel quattro stelle (si, quattro stelle) addirittura per favorirli gli è stato permesso di montare le tende in camera. evito quindi dettagli sulla pulizia e l'ospitalità riservata e lascio correre la vostra immaginazione!

Penso a Remo, sarebbe orgoglioso di loro ;-) e festeggerebbe con una bella birretta. ora vado a bermene una anche io. alla faccia di geppe, di mimmo, di moreno, di valla e anche del baffone

Ritmo Palinuro

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2012 :  22:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi vuole approfondire l'impresa nell'impresa vi allego un link sullo stato d'emergenza da caldo in serbia

http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/ambiente/2012/07/09/Caldo-Serbia-40-gradi-escluso-stato-emergenza_7163238.html

Ritmo Palinuro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2012 :  22:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa notte la trascorreranno a Vukovar.In due giorni percorsi circa 850 km.Oggi il termometro segnava 41°.Giancarlo per le varie buche sulla strada ha perso la staffa del cavalletto, sistemata con filo di
ferro.Al Mimmo si è allentato lo sterzo e domani prima della partenza ...via una sistematina.Piccolo particolare del viaggio:molti anziani che si riposavano lungo le strade all'ombra di piante di noci,guardavano i ns 4 gatti con stupore.In una sosta ,uno ha chiesto loro se i bolidi erano "Vespe".Ciao a tutti.Giuliana.

Ciao a tutti

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000