Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Oche verso le Fiandre ...e oltre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2012 :  00:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giancarlo a volte sei anche simpatico,comunque complimenti a te mauro e claudio siete stati veramente in gamba ,saluti

p.s.Per lo stratos????????non sarai mica passato dalla madonna di lourdes ahahahahahah

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2012 :  07:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milo75

...Kit di sopravvivenza per il nostro Mega viaggio ma non possiamo dirti il contenuto...
...Proprio per questo motivo tutti i romagnoli si sono offerti di accompagnarci...

Milo e Bicius

Oplà!
Mentre leggevo queste parole mi è comparsa l’immagine delle vostre facce (tua e di Bicius) sorridenti col kit in mano… e dietro il Biccaro intento a dare gli ultimi consigli.
Non sono riuscito, a parte il contenitore, ad immaginare un solo pezzo meccanico nel kit!
Grandi!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 giu 2012 :  08:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Bicius
è stata un'esperienza unica, grazie all'ottima compagnia di mauro, claudio e il mitico gianca i 13 giorni di viaggio e gli oltre 3400 chilometri sono volati senza sentire il freddo e la stanchezza..siamo arrivati a casa venerdì sera ma alla domenica mattina sarei ripartito per un'altra avventura (ferie permettendo)...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  23:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
… ho dimenticato alcune foto….
........ Attenti a quei due …… Ecco due ricercati dal LCI…….
MEMO0004_Copia.JPG
_ _
Wanted .... Hanno messo una taglia, stanno scappando all’estero… scortati da me e da Luca89
0009_wantedCopia.JPG
- -

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000