Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio motore j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mimmilino
Nuovo


Cesena - FC
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
mi chiamo gianluca e sono nuovo del sito.....ho una j 50 bellissima conservata e una da restaurare con motore bloccato. Premesso che sono riuscito a sbloccarlo con un po' di martellate al pistone, ma non riesco a togliere l'albero perchè non so togliere la flangia ferma albero posta dietro allo statore che ho già smontato.Dall'altra parte cè l'ingranaggio con la catena, e anche qui non so agire perchè vedo il cuscinetto e nemmeno qui non so che fare?

potete consigliarmi?

grazie mille gianluca

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2012 :  10:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, guarda nella sezione lambretta cè il manuale ricambi con lo spaccato, ti fai un'idea dell'ordine di smontaggio.
Torna all'inizio della Pagina

Mimmilino
Nuovo


Cesena - FC
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  12:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ok, lo spaccato ce l'ho ma il problema è che non riesco a trovare la metodologia di montaggio.....e' necessario forse un estrattore?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12613 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  14:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando