Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  10:52:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho già sentito un paio di amici della zona emiliana che è stato toccata dal terremoto di stanotte, tutto OK.

Mi sono svegliato, c'è stato un bel sballottamento ed in albergo mi hanno detto che si è sentito ancora di più, i clienti sono venuti di sotto un bel po' preoccupati, ma alla fine nessun danno a persone o cose.

Fateci sapere qualcosa, Mego, Metz e Rami55, Zodiaco, Alby e chi sa qualcosa di più, soprattutto per rassicurarci che va tutto bene, nonostante i danni in giro!

Bicius

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 20 mag 2012 :  10:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Teneteci aggiornati.

Pierfranco Viviano - Administrator

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  11:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentito molto forte anche qui a VR...Ferraresi e limitrofi,fateci sapere come state!

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  11:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel Bolognese due forte scosse una alle 4 e un altra alle 5 sentire che si muove tutto e non poter alzarsi per scappare è indescrivibile COMUNQUE tutto ok i danni maggiori si hanno tra Modena e Ferrara con dei morti un pensiero va a LORO

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2012 :  11:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quì nel forlivese si è rimasti molto impressionati dall'intensità e durata ma non sono a conoscenza di danni a persone o cose

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  12:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi grazie...mi ha fatto piacere il vostro interessamento. Questa notte all'una e quindici avevo già avvertito una leggera scossetta...ero al PC..ma non ho fatto tanto caso...a volte capitava....alle 4:00 la "BOMBA"!!!Mi son svegliato che in camaera mia volava di tutto....CD,LIBRI,SOPRAMMOBILI,Vecchie VHS che erano stivate in alto a prendere la polvere....e anche una bottiglia di nocino artigianale fatto in casa da un mio amico (SIGH!!!)....non l'avevo nemmeno assaggiato!
Ho preso i miei e siamo andati in strada...abbiamo aspettato in auto fino alle 5.Poi siamo tornati in casa.
Purtroppo so di qualcuno che è morto...sopratutto nei paeselli limitrofi verso modena/bologna...son crollati molti monumenti medioevali...il castello Estensi è danneggiato nel lucernaio della TORRE dei LEONI...sembra non molto gravemente...
RAGAZZI CHE BOTTA!!!!
Cmqe noi stiamo bene fortunatamente...speriamo le scosse si assestino in fretta!!!

-SX 200-

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2012 :  12:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
a Zola tutto bene, ci siamo svegliati perchè le ante dell'armadio sbattevano per la scossa. Nessun danno.
Ho sentito Miky (Beno), lui è di Finale, Sta bene. La casa è a posto, ma tutto quello che era contenuto sui/nei mobili è volato a terra, tv compresa. Adesso è davanti al capannone dove abbiamo fatto la festa di primavera qualche anno fa. Sta aspettando i pompieri; l'edificio è ancora in piedi, ma completamente giù di squadro e non sa se reggerà. Dentro c'ha molta roba e i suoi mezzi...

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  12:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una preghiera per gli abitanti della zona Ferrarese e per la popolazione Brindisina.
Eventi drammatici di diversa causa ma che interessano la Nazione.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  12:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ahi ahi ahi....che agonia.Speriamo che riesca a salvare almeno quelli.

-SX 200-

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2012 :  13:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi vi siamo vicini in questo brutto momento a presto Ciro

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  13:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono a 6 km da mirandola e purtroppo devo confermare quello detto da Mego. Purtroppo la casa in campagna ha avuto grosse lesioni e anche i camini sono caduti e uno e' finito sull'auto del mio inquilino...scusate ma oggi non ho voglia di scrivere altro.

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2012 :  13:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi...un abbraccio virtuale anche da trieste...la scossa sì è sentita anche qui, non oso pensare come l'avete vissuta voi.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2012 :  14:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentita anche qui nelle Marche la scossa, ma niente a che fare con quello che è successo da voi, coraggio vi siamo vicini. Un abbraccio a tutti

basta plastica

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  14:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una caro saluto a tutti gli amici di Ferrara e dintorni!!

Anche qui a Vicenza si è sentito un bel botto!! Alla 4.00 ci siamo svegliati di soprassalto e tutto tremava!! Mi è ritornato alla mente il terremoto del Friuli del '76!!!

Grande spavento ma niente più!! Alle 5.00 replica!!

Ancora la mia più grande solidarietà agli amici di Ferrara e Modena.

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2012 :  14:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un forte abbraccio anche da parte mia ,qui da noi non si e'sentito niente

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2012 :  15:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...hanno tremato anche le colline del prosecco .... forte , ma io ho il sonno pesante ...... ho avuto notizia solo al mattino dei fatti .....
..... mi rattrista sentire che ci sono state delle vittime .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  15:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca vacca un'altra bella svirgola proprio in questo momento,
speriamo finisca alla svelta.

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2012 :  16:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riri

Porca vacca un'altra bella svirgola proprio in questo momento,
speriamo finisca alla svelta.

Sentita pure qua!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  17:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai ragazzi! coraggio!

Py

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2012 :  17:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Coraggio ragazzi tenete duro! A PC non ho sentito niente sono con voi ed incrocio le dita .

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  17:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un abbraccio da parte mia a tutti gli amici delle zone interessate dalle scosse.

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000