Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 10:52:59
|
Ciao, ho già sentito un paio di amici della zona emiliana che è stato toccata dal terremoto di stanotte, tutto OK.
Mi sono svegliato, c'è stato un bel sballottamento ed in albergo mi hanno detto che si è sentito ancora di più, i clienti sono venuti di sotto un bel po' preoccupati, ma alla fine nessun danno a persone o cose.
Fateci sapere qualcosa, Mego, Metz e Rami55, Zodiaco, Alby e chi sa qualcosa di più, soprattutto per rassicurarci che va tutto bene, nonostante i danni in giro!
Bicius |
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 10:57:27
|
Teneteci aggiornati.
Pierfranco Viviano - Administrator _______________________________________ Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 11:08:34
|
sentito molto forte anche qui a VR...Ferraresi e limitrofi,fateci sapere come state!
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 11:33:40
|
nel Bolognese due forte scosse una alle 4 e un altra alle 5 sentire che si muove tutto e non poter alzarsi per scappare è indescrivibile COMUNQUE tutto ok i danni maggiori si hanno tra Modena e Ferrara con dei morti un pensiero va a LORO
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1141 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 11:58:10
|
Quì nel forlivese si è rimasti molto impressionati dall'intensità e durata ma non sono a conoscenza di danni a persone o cose |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 12:15:59
|
Ragazzi grazie...mi ha fatto piacere il vostro interessamento. Questa notte all'una e quindici avevo già avvertito una leggera scossetta...ero al PC..ma non ho fatto tanto caso...a volte capitava....alle 4:00 la "BOMBA"!!!Mi son svegliato che in camaera mia volava di tutto....CD,LIBRI,SOPRAMMOBILI,Vecchie VHS che erano stivate in alto a prendere la polvere....e anche una bottiglia di nocino artigianale fatto in casa da un mio amico (SIGH!!!)....non l'avevo nemmeno assaggiato! Ho preso i miei e siamo andati in strada...abbiamo aspettato in auto fino alle 5.Poi siamo tornati in casa. Purtroppo so di qualcuno che è morto...sopratutto nei paeselli limitrofi verso modena/bologna...son crollati molti monumenti medioevali...il castello Estensi è danneggiato nel lucernaio della TORRE dei LEONI...sembra non molto gravemente... RAGAZZI CHE BOTTA!!!! Cmqe noi stiamo bene fortunatamente...speriamo le scosse si assestino in fretta!!!
-SX 200-
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 12:30:02
|
Ciao Ragazzi, a Zola tutto bene, ci siamo svegliati perchè le ante dell'armadio sbattevano per la scossa. Nessun danno. Ho sentito Miky (Beno), lui è di Finale, Sta bene. La casa è a posto, ma tutto quello che era contenuto sui/nei mobili è volato a terra, tv compresa. Adesso è davanti al capannone dove abbiamo fatto la festa di primavera qualche anno fa. Sta aspettando i pompieri; l'edificio è ancora in piedi, ma completamente giù di squadro e non sa se reggerà. Dentro c'ha molta roba e i suoi mezzi...
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 12:33:08
|
Una preghiera per gli abitanti della zona Ferrarese e per la popolazione Brindisina. Eventi drammatici di diversa causa ma che interessano la Nazione.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 12:33:10
|
...ahi ahi ahi....che agonia.Speriamo che riesca a salvare almeno quelli.
-SX 200-
|
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 13:10:45
|
ragazzi vi siamo vicini in questo brutto momento a presto Ciro |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 13:37:07
|
Sono a 6 km da mirandola e purtroppo devo confermare quello detto da Mego. Purtroppo la casa in campagna ha avuto grosse lesioni e anche i camini sono caduti e uno e' finito sull'auto del mio inquilino...scusate ma oggi non ho voglia di scrivere altro. |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 13:43:34
|
Forza ragazzi...un abbraccio virtuale anche da trieste...la scossa sì è sentita anche qui, non oso pensare come l'avete vissuta voi.
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 14:39:29
|
sentita anche qui nelle Marche la scossa, ma niente a che fare con quello che è successo da voi, coraggio vi siamo vicini. Un abbraccio a tutti
basta plastica |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 14:52:35
|
Una caro saluto a tutti gli amici di Ferrara e dintorni!!
Anche qui a Vicenza si è sentito un bel botto!! Alla 4.00 ci siamo svegliati di soprassalto e tutto tremava!! Mi è ritornato alla mente il terremoto del Friuli del '76!!!
Grande spavento ma niente più!! Alle 5.00 replica!!
Ancora la mia più grande solidarietà agli amici di Ferrara e Modena.
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 14:55:13
|
un forte abbraccio anche da parte mia ,qui da noi non si e'sentito niente
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 15:18:39
|
...hanno tremato anche le colline del prosecco .... forte , ma io ho il sonno pesante ...... ho avuto notizia solo al mattino dei fatti ..... ..... mi rattrista sentire che ci sono state delle vittime .....
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 15:22:56
|
Porca vacca un'altra bella svirgola proprio in questo momento, speriamo finisca alla svelta. |
|
|
alegtr
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 331 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 16:38:04
|
Citazione: Messaggio inserito da riri
Porca vacca un'altra bella svirgola proprio in questo momento, speriamo finisca alla svelta.
Sentita pure qua!!!
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 17:10:43
|
dai ragazzi! coraggio!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
coach
Junior +
Piacenza - PC Italy
116 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 17:18:11
|
Coraggio ragazzi tenete duro! A PC non ho sentito niente sono con voi ed incrocio le dita .
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 17:52:40
|
Un abbraccio da parte mia a tutti gli amici delle zone interessate dalle scosse.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
|
|
Discussione |
|