Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  18:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche noi tutto a posto... Tanta paura ma tutto ok...
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  18:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mannaggia che scossa, l'abbiamo avvertita anche noi in casa intorno le 4 di notte,in cucina c'erano le antine che sbattevano e i bicchieri che tintinnavano!
.. qui però siamo parecchio lontani dall'epicentro, spero che non ci siano altre scosse, che paura.

il breizh

In rust I trust

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  19:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alluvioni,terremoti,bande di criminali in giacca e cravatta,è sempre il popolo che paga!!!!forza ragazzi,non ci scoffiggono così facilmente!

Stefano Licci

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  20:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se solo con il pensiero, sono solidale con tutte le popolazioni colpite.
Chi ha mai avuto la terra che gli trema sotto può immaginare la paura. il terrore e la sofferenza che attanaglia la povera gente colpita.
Forza!

- ASI
+ TRAVASI

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 mag 2012 :  21:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tenete duro ragazzi.
Da me e' stato forte, da svegliarmi nel cuore della notte.
Tenete duro e oltre a tenerci aggiornati dite senza esitazione se puo' servire qualcosa.
M.

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2012 :  21:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo al pensiero di tutti...sperando che tutte le persone colpite da questa calamità stiano bene!! Forza e coraggio a tutti!
Per fabrizio (gtr) sei il peggiore:)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  21:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi....fa strano rendersi conto improvvisamente di essere tra quelli di cui parla il TG!!!!...è un attimo...e ti trovi dall'altra parte della barricata!!!...e solo ora si capisce DAVVERO cosa han passato le persone dell' Aquila....e chi come loro ha vissuto attimi peggiori! Stanotte speriamo di dormire.ma non credo...sarà un dormi veglia VESTITO ovviamente!!!!

-SX 200-

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5134 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2012 :  22:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..Dall'estremo ponente Ligure, un forte abbraccio in segno di solidarietà e..........occhio agli sciacalli!!

A+

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  22:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già mi sa che sarà una lunga notte...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  22:55:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....e chi "Gazzo" dorme.... Io mi butto sul letto vestito con tanto di scarpe....pronto allo scatto!

-SX 200-

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2012 :  23:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
tutta la mia solidarietà; alle 4 sta notte son corso a vedere in cameretta il piccolo e il piccolissimo nella culla a fianco la lettone...ma poi ha smesso e mi sono reso conto di quanto siamo vulnerabili.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2012 :  00:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui alle 4 è stato decisamente impressionante ma senza danni,a Bondeno S.Agostino e limitrofi molto peggio purtroppo

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2012 :  09:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche qui da me è andato tutto bene a parte lo spavento, avevo mia madre che è ferma a letto che tremava tutta.
penso che me lo ricorderò per tutta la vita quel rumore terribile,un boato assordante, sembrava che venisse giu la casa.
Non sapevo che i terremoti fossero accompagnati da un rumore del genere perché a Ferrara non capita spesso di sentirli poi ovviamente non di un entita cosi pesante, il più forte era stato quando c'era stato il terremoto in Irpinia ed io ero piccolo.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2012 :  09:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi sono vicino anch'io, amici miei!!!!...spero stiate tutti bene e naturalmente, fate sapere se avete bisogno di qualcosa!!!!
un'abbraccio
a presto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mag 2012 :  09:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scrivo ora xchè il pc non c'è lo a casa.
Sono di Cento Fe e vi posso garantire che c'e stata tanta ma tanta paura.Un scossa di questo tipo non l'abbiamo mai sentita.
Il boato , le scosse ,il letto che ballava tutto,i rumori strani , gli scricoglii ,le ante di armadio-- sgabuzzino --cassetti etc. tutti aperti.I rumori strani erano i suppelleti dei mobili che cadevano a terra.
I danni di Cento non sono tanti,cosi dicono.Qualche cornicione in piazza ma ci sono degli appartamenti ai piani alti che si sono sventrati e resi inagibili.
I danni peggiori li a subiti S. Agotino con il crollo dei capannoni della ceramica + fonderia pressofusione, purtoppo con delle vittime + altri cappannoni stessa zona ,inagibile il municipio in piazza e la chiesa danneggiata + altre cose da ferificare .
Poi ,come avete visto ai vari TG ,la distruzione di parti archeologiche di vari paesi intorno a Cento e verso MO colpendo duramente Finale E. e S. Felice sul Panaro.
Speriamo che le scosse finiscano presto ed il tempo si metta al bello x dare una mano, adesso sta piovendo forte.
ciao

Balbo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2012 :  10:39:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Pieve di Cento, tutto bene, non ci sono grossi danni agli edifici se non per cornicione. Chi abita nei piani alti, tipo dal 3° in su ha sentito la scossa molto amplificata, ho amici che hanno tutti i soprammobili distrutti.
Paura tanta, molta gente anche stanotte era a dormire in macchina. La scossa delle 4.04 è stata davvero terribile, non si stava quasi in piedi, e poi quel rumore cupo che è inutile provare a spiegarlo.
E' brutto vedere i posti dove di solito gironzoli in queste condizioni in televisione.
Speriamo che smetta di piovere perchè anche questa pioggia non aiuta per niente.
Ciao.

Massimiliano

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 mag 2012 :  11:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi siamo vicini. Davvero.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2012 :  13:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinnovo la mia solidarietà a tutti gli amici del forum e non di quelle parti. Se penso che la settimana scorsa con molti di loro ho passato dei bei momenti a Lucca e durante il tragitto andata e ritorno....

Gradirei avere notizie dei genitori del compianto Stefano Santolini. Due persone squisite con le quali ho avuto modo di colloquiare la settimana scorsa. Spero stiano bene.. Hanno "già dato".....

Fatemi sapere ...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2012 :  16:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho sentito ancora Zodiaco, se non sbaglio si era spostato di casa verso Rovigo, Andrea, se ci sei batti un colpo!

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2012 :  16:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì hai ragione pienamente...cmqe la zona dove abitano è lontana da quella interessata.Corlo (così si chiama il paese di Stefano) è dalla parte opposto di dove si son registrati i danni maggiori.Esattamente tra Ferrara e la parte che da in direzione dul mare...mentre (per esempio) S.Agostino e FInale E. sono tra Ferrara e la zona del Bolognese/Modenese...

-SX 200-
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000