Autore |
Discussione |
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 18:01:13
|
Anche noi tutto a posto... Tanta paura ma tutto ok... |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 18:11:01
|
mannaggia che scossa, l'abbiamo avvertita anche noi in casa intorno le 4 di notte,in cucina c'erano le antine che sbattevano e i bicchieri che tintinnavano! .. qui però siamo parecchio lontani dall'epicentro, spero che non ci siano altre scosse, che paura.
il breizh
In rust I trust |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 19:52:06
|
Alluvioni,terremoti,bande di criminali in giacca e cravatta,è sempre il popolo che paga!!!!forza ragazzi,non ci scoffiggono così facilmente!
Stefano Licci |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 20:46:46
|
Anche se solo con il pensiero, sono solidale con tutte le popolazioni colpite. Chi ha mai avuto la terra che gli trema sotto può immaginare la paura. il terrore e la sofferenza che attanaglia la povera gente colpita. Forza!
- ASI + TRAVASI |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 21:39:34
|
Tenete duro ragazzi. Da me e' stato forte, da svegliarmi nel cuore della notte. Tenete duro e oltre a tenerci aggiornati dite senza esitazione se puo' servire qualcosa. M. |
|
|
tazmino
Junior +
Genova - GE Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 21:40:13
|
Mi associo al pensiero di tutti...sperando che tutte le persone colpite da questa calamità stiano bene!! Forza e coraggio a tutti! Per fabrizio (gtr) sei il peggiore:) |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 21:48:16
|
Grazie a tutti ragazzi....fa strano rendersi conto improvvisamente di essere tra quelli di cui parla il TG!!!!...è un attimo...e ti trovi dall'altra parte della barricata!!!...e solo ora si capisce DAVVERO cosa han passato le persone dell' Aquila....e chi come loro ha vissuto attimi peggiori! Stanotte speriamo di dormire.ma non credo...sarà un dormi veglia VESTITO ovviamente!!!!
-SX 200-
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5134 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 22:01:59
|
..Dall'estremo ponente Ligure, un forte abbraccio in segno di solidarietà e..........occhio agli sciacalli!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 22:09:35
|
Già mi sa che sarà una lunga notte... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 22:55:14
|
....e chi "Gazzo" dorme.... Io mi butto sul letto vestito con tanto di scarpe....pronto allo scatto!
-SX 200-
|
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 mag 2012 : 23:24:28
|
Ciao ragazzi, tutta la mia solidarietà; alle 4 sta notte son corso a vedere in cameretta il piccolo e il piccolissimo nella culla a fianco la lettone...ma poi ha smesso e mi sono reso conto di quanto siamo vulnerabili.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 00:48:41
|
qui alle 4 è stato decisamente impressionante ma senza danni,a Bondeno S.Agostino e limitrofi molto peggio purtroppo |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 09:19:45
|
anche qui da me è andato tutto bene a parte lo spavento, avevo mia madre che è ferma a letto che tremava tutta. penso che me lo ricorderò per tutta la vita quel rumore terribile,un boato assordante, sembrava che venisse giu la casa. Non sapevo che i terremoti fossero accompagnati da un rumore del genere perché a Ferrara non capita spesso di sentirli poi ovviamente non di un entita cosi pesante, il più forte era stato quando c'era stato il terremoto in Irpinia ed io ero piccolo.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 09:27:14
|
Vi sono vicino anch'io, amici miei!!!!...spero stiate tutti bene e naturalmente, fate sapere se avete bisogno di qualcosa!!!! un'abbraccio a presto
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2971 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 09:41:48
|
scrivo ora xchè il pc non c'è lo a casa. Sono di Cento Fe e vi posso garantire che c'e stata tanta ma tanta paura.Un scossa di questo tipo non l'abbiamo mai sentita. Il boato , le scosse ,il letto che ballava tutto,i rumori strani , gli scricoglii ,le ante di armadio-- sgabuzzino --cassetti etc. tutti aperti.I rumori strani erano i suppelleti dei mobili che cadevano a terra. I danni di Cento non sono tanti,cosi dicono.Qualche cornicione in piazza ma ci sono degli appartamenti ai piani alti che si sono sventrati e resi inagibili. I danni peggiori li a subiti S. Agotino con il crollo dei capannoni della ceramica + fonderia pressofusione, purtoppo con delle vittime + altri cappannoni stessa zona ,inagibile il municipio in piazza e la chiesa danneggiata + altre cose da ferificare . Poi ,come avete visto ai vari TG ,la distruzione di parti archeologiche di vari paesi intorno a Cento e verso MO colpendo duramente Finale E. e S. Felice sul Panaro. Speriamo che le scosse finiscano presto ed il tempo si metta al bello x dare una mano, adesso sta piovendo forte. ciao
Balbo |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 10:39:31
|
Qui a Pieve di Cento, tutto bene, non ci sono grossi danni agli edifici se non per cornicione. Chi abita nei piani alti, tipo dal 3° in su ha sentito la scossa molto amplificata, ho amici che hanno tutti i soprammobili distrutti. Paura tanta, molta gente anche stanotte era a dormire in macchina. La scossa delle 4.04 è stata davvero terribile, non si stava quasi in piedi, e poi quel rumore cupo che è inutile provare a spiegarlo. E' brutto vedere i posti dove di solito gironzoli in queste condizioni in televisione. Speriamo che smetta di piovere perchè anche questa pioggia non aiuta per niente. Ciao.
Massimiliano |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 11:00:02
|
Vi siamo vicini. Davvero.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 13:40:00
|
Rinnovo la mia solidarietà a tutti gli amici del forum e non di quelle parti. Se penso che la settimana scorsa con molti di loro ho passato dei bei momenti a Lucca e durante il tragitto andata e ritorno....
Gradirei avere notizie dei genitori del compianto Stefano Santolini. Due persone squisite con le quali ho avuto modo di colloquiare la settimana scorsa. Spero stiano bene.. Hanno "già dato".....
Fatemi sapere ... |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 16:28:09
|
Io non ho sentito ancora Zodiaco, se non sbaglio si era spostato di casa verso Rovigo, Andrea, se ci sei batti un colpo!
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 16:30:03
|
Sì hai ragione pienamente...cmqe la zona dove abitano è lontana da quella interessata.Corlo (così si chiama il paese di Stefano) è dalla parte opposto di dove si son registrati i danni maggiori.Esattamente tra Ferrara e la parte che da in direzione dul mare...mentre (per esempio) S.Agostino e FInale E. sono tra Ferrara e la zona del Bolognese/Modenese...
-SX 200-
|
|
|
Discussione |
|