Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Lambretta A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2012 :  17:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica 7 Ottobre ci sarà un raduno per festeggiare i 65 anni della nascita della prima lambretta,la m,detta poi A.
Al di fuori delle polemiche lette in altra sessione del forum,credo che sia un evento importante e significativo a cui valga la pena di partecipare o con la A,se la si possiede,o come spettatore per l' unicità del evento.
Ricordo lo spettacolo del raduno Vespa 98,a cui ho avuto la fortuna di partecipare con la mia,e chissà che non si riesca a ripetere la stessa magia con la Lambretta .
Spero ci si veda in tanti,anche solo come spettatori.
Ciao
Guido

guido delli ponti

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2012 :  18:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove??? Luogo dell'evento???

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2012 :  00:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da programma,ritrovo tra le 8 e le 10 al museo dello scooter da Tessera per poi andare agli ex stabilimenti Innocenti a Lambrate poi alla villa Innocenti a circa 20 km per pranzo e ritorno a casa.il programma è sul sito Lambretta club Lombardia o sul sito di Casalambretta.È stato pubblicato anche su Motociclismo d'Epoca.
Ciao
Guido

guido delli ponti

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2012 :  23:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Guido,
ci sono e ho fatto un po' di tam tam terlefonico pr tirare insieme qualche amico lambrettista.
Certo sarebbe bello riuscire ad eguagliare il numero di scooter presenti a Grazzano Visconti per la 98, vedremo. Nel mio piccolo ho provato a radunare quanti più conoscenti e amici possibili ( da Asti, Roma, Assisi, Perugia, Milano,Pescara,Colonia,Southhampton, Zurigo ecc.) proprio per l' unicità dell' eveneto evitando nella maniera più assoluta ogni e qualsiasi polemica.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2012 :  11:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nonostante tutto il disappunto iniziale spero comunque che il raduno riesca bene e che si possa superare per numero di Lambrette il raduno delle prime cugine della Piaggio!

Bicius

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2012 :  12:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io al museo Tessera............. in bicicletta perchè non ho una Lambretta A.

Ciao

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2012 :  22:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo spettacolo non è mancato.
61 lambretta A si sono incontrate ieri 7 ottobre a Rodano e poi agli stabilimenti Innocenti e poi alla villa ex Innocenti in una bella giornata calda e soleggiata .
Spettacolo vederle una di fianco all'altra in una predominanza di verdi con qualche blu
e poco rosso.
Molte restaurate e qualche conservata,alcune veramente notevoli.
Un percorso stradale di quasi 40 km al mattino compiuto da circa 40 lambretta ,le altre in furgone o carrello e un ritorno con qualche A in più trasportata più per stanchezza
del conducente.Ma che fatica guidare una A.
Comunque nessuna si è fermata per strada!
Peccato che per poco non si sia superato il numero di 98 di tre anni fa.allora furono 66.
Purtroppo per le foto ho lasciato la macchina sul furgone e quindi 125 m,Roberto ci posti qualcosa?,mi auguro pubblichi qualche immagine.
Ciao
Guido

guido delli ponti

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2012 :  22:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Urca, 61 pezzi è una bella cifra!
Non ci avrei scommesso molto, dopo il polverone polemico che si era sollevato quando si era diffusa la notizia del raduno.
Meno male che il buon senso e la passione hanno prevalso!

Adesso vogliamo vedere qualche bella foto!

A+

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2012 :  07:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raduno veramente molto bello e unico, vedere tante lambrette 125 m tutte insime faceva rimanere senza parole.
Il momento più bello è stato veder arrivare la lunga scia di lambrette in moto davanti agli stabilimenti Innocenti, indescrivibile..
a presto qualche foto..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2012 :  07:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo altri impegni hanno tenuto la mia A in garage, altrimenti sarebbero state 62

perussu.... dici bene , polverone.
alcune persone sanno fare solo quello.

Py

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2012 :  10:02:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'ero anch'io. Mi sono fatto prendere da un attacco di pigrizia. La mia A era asciutta non avendo fatto nemmeno 1 km ho quindi preferito trasportarla.
Telaio 33, la seconda più vecchia...
Bella giornata e bell'evento; posto più che stupendo, che pur essendo a pochi (5 - 6) kilometri da me non ho mai visto, incredibile!!
Un piacevole appuntamento tra vecchi e nuovi amici. Sono mancati gli stranieri...dai, Roberto, non possiamo considerarti straniero....
Complimenti agli organizzatori.
Tino

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2012 :  21:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco alcune foto...

le prime lambrette arrivate già alle 8:00
1-_125_m.JPG

le lambrette iniziano ad aumentare come le persone..
2-_125_m.JPG

foto di gruppo davanti agli stabilimenti Innocenti
5_-_125_m.JPG

nel giardino della ex villa Innocenti
6_-_125_m.jpg

3-_125_m.JPG

4_-_125_m.jpg

7_-_125_m.JPG

8_-_125_m.JPG
_ _
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2012 :  22:04:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 ott 2012 :  22:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca grazie per le foto...
Meravigliose.
Ciao.Milo.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 ott 2012 :  22:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti Luca per le foto stupenda quella con il sidecar complimenti ancora ciao

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2012 :  23:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime, quella con il sidecar avrei voluto passargli una mano sopra.
Ma poi la colorazione sarà sua?

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2012 :  12:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io trovo bellissima l'ex villa Innocenti

Pisaniello Bruno.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 ott 2012 :  12:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..si meritavano un tappeto rosso .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2012 :  12:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fosse stato un raduno con la partecipazione esteso a tutte le lambrette non ci sarebbero state così tante presenze di Lambretta A.
Un'occasione tutta per loro era irrinunciabile, altrimenti sarbbero rimaste gran parte in garage ed i proprietari sarebbero usciti con le solite LI da battaglia.

Ciao da Gigi.

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2012 :  20:19:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto Luigi,
Condivido pienamente quello che dici.
Ciao
Guido

guido delli ponti

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 ott 2012 :  21:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente un bellissimo spettacolo... complimenti agli organizzatori e ai fortunati propietari.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000