Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburatore parere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2012 :  19:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio un jetex 24 o un dell'orto 22?

li ho entrambi e li ho per la special 150 col Gori

mi sembra vadano bene uguali quindi non so quale lasciare!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2012 :  19:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
24
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mag 2012 :  19:48:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao i dell'orto vanno sicuramente meglio,poi il dell'orto se vuoi lo porti fino a 26 avendo piu' spessore nel condotto interno.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2012 :  21:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dell'orto, molto più affidabile rispetto al Jetex

_________________________________________
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2012 :  21:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma se il 24 va bene perchè montare un 22? I jetex funzinano o non funzionano ma se il tuo va bene non mi farei problemi
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok con il jetex va benissimo e ho una corretta carburazione
quasi quasi porto a 26 il dell'orto.. che dite?

ci sono incrementi , casini di carburazione e scatola filtro da rimuovere?

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Ma se il 24 va bene perchè montare un 22? I jetex funzinano o non funzionano ma se il tuo va bene non mi farei problemi



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2012 :  23:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io il 22 lo lascerei 22, se ne trovano sempre meno.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2012 :  23:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo

Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

io il 22 lo lascerei 22, se ne trovano sempre meno.



Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2012 :  00:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non massacrare il dell'orto, con due punti di carbu non guadagni nulla anzi rischi di perdere 100 euro di carburatore...
Ti prendi un bel kehin serie pe da 28 che sono piccoli e vanno benissimo e li la senti la differrenza.
Il 22 lo monti sull'altra tua lambra...
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2012 :  07:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

io il 22 lo lascerei 22, se ne trovano sempre meno.



....quoto! Tieniti il 22 originale.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2012 :  09:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,il lavoro sul 22 dell'orto per portarlo a 26 si puo' fare e non rischi di rovinarlo assolutamente,parlo per esperienza personale,il mio l'ho portato a 26,naturalmente ho adeguato i cicler e il polverizzatore,scatola filtro senza pipa e tolta completamente la conchiglia sotto la sella altrimenti non andava,inoltre ho usato un filtro di quelli ha retina quelli nuovi di mito,premetto che io monto un kit gori sport rivisto.Posso dirti che matiene il minimo perfettamente e va' veramente bene.Eccoti la configurazione:

-polverizzatore 4;
-cicler massimo 130;
-cicler minimo 45;
-vite aria-miscela 1 giro e mezzo preciso.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +


Quartu S. Elena - CA
Italy


Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2014 :  21:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho trovato un Dellorto SH 22 portato a 26 e volevo fare la configurazione come quella suggerita da Grisu per montarlo su un Gori sport. Non riesco a trovare il polverizzatore 4, ho trovato un 5, va bene lo stesso ?


flickr/photos/superlambra/sets/
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ago 2014 :  08:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La carburazione è tutta da provare può variare da Lambretta a Lambretta perciò prova e controlla come va ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2014 :  18:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

io il 22 lo lascerei 22, se ne trovano sempre meno.



concordo a pieno...
vai di jetex
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2014 :  19:13:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già, bisogna provare, testare, variare, finchè hai pazienza.




il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Mene
Junior


Trento - TN
Italy


64 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ago 2014 :  08:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 22 tienilo così...
Puoi a mio parere montalo tranquillamente, ma se ti fanno gola quei 2 punti in più piuttosto usa il jetex.
ciao

Su Di Giri Scooter Gang
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits