Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impedire che si sfogli...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2012 :  10:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti! rieccomi con l'ennesimo quesito.
Ho un LI 2s conservato.
Ultimamente però noto che si sta "sfogliando" della vernice in molti punti.

domanda: esiste qualche prodotto da applicare che rallenti questo scrostamento? qualcosa che faccia da pellicola, ovviamente trasparente e che non sia lucido. che ne so...una pasta?una vernice naturale...booo

non ho nessunissima intenzione di riverniciarla, almeno fino a quando la vernice resisterà...

grazie come sempre

idiaridellalambretta.blogspot/

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mag 2012 :  11:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
probabilmente, la vernice è facile che si sfogli, in corrispondenza delle zone dove manca la vernice, o dove non è ancorata bene per via della ruggine che probabilmente, si stà formando sotto lo strato di vernice!!!!!.........se riesci, cerca di togliere quella che viene via e ci passi del trasparente satinato!!!..dovresti tamponare per un bel po'!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mag 2012 :  11:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo! cercherò questo trasparente satinato.

grazie mille


Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

probabilmente, la vernice è facile che si sfogli, in corrispondenza delle zone dove manca la vernice, o dove non è ancorata bene per via della ruggine che probabilmente, si stà formando sotto lo strato di vernice!!!!!.........se riesci, cerca di togliere quella che viene via e ci passi del trasparente satinato!!!..dovresti tamponare per un bel po'!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



idiaridellalambretta.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2012 :  12:54:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vedo dura fermare la ruggine quando comincia a lavorare da sotto la vernice e la sfoglia. Prova a circoscrivere le zone più precarie trattandole con un buon convertitore.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2012 :  13:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sambo

ottimo! cercherò questo trasparente satinato.

grazie mille


Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

probabilmente, la vernice è facile che si sfogli, in corrispondenza delle zone dove manca la vernice, o dove non è ancorata bene per via della ruggine che probabilmente, si stà formando sotto lo strato di vernice!!!!!.........se riesci, cerca di togliere quella che viene via e ci passi del trasparente satinato!!!..dovresti tamponare per un bel po'!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/



idiaridellalambretta.blogspot/




e' sott'inteso, che prima, bisogna trattare la zona interessata, con convertitore o disossidante!!!!!.....ha ragione Rami!!!!....scusami se non l'ho specificato, ma tante volte, do' per scontato certe cose!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits