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 Lambretta li 125 special
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Gazzo Veronese - VR
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Il mio Garage

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Inserito il - 02 mag 2012 :  20:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho da poco terminato il restauro della mia special, e visto che c'ero ho deciso di rimettere in sesto il motore. Ho cambiato cuscinetti , paraolio, gabbia rulli del pistone, messo in fase l'anticipo, e visto che C'ero ho messo il condensatore esterno e fino a qua tutto ok. Ho montato una marmitta nuova ray speed e ho portato il getto a 108 come mi era stato consigliato da un rivenditore della mia zona e montato un filtro in rete montato nella scatola filtro originale. La candela si presenta bella scura ma quando sono a manetta sento il motore copiettare come se non ci fosse abbastanza aria.infatti togliendo il raccordo in gomma e lascianda senza filtro la lambra prende giri da dio e arriva oltre i 90 kmh senza problemi. Secondo voi come mi devo comportare? Diminuisco il getto? Quando ho smontato il carburo montava un 98 puo essere?
Aspetto con ansia le vostre risposte!

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever

metz
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Inserito il - 02 mag 2012 :  21:11:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la paratia della conchiglia la hai tolta?
Magari togliendo quella risolvi i problemi
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Inserito il - 02 mag 2012 :  21:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non l'ho tolta visto che la configurazione e' originale pensavo di non dover togliere la conchiglia solo per aver montato la marmitta

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
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metz
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Inserito il - 02 mag 2012 :  21:38:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora le cose sono 2
o togli al conchiglia o la smagri io monterei un 105 o un 102 di massimo, tanto con il motore originle quando da 5 punti per una marmitta un pò più aperta come la af dovresti essere a postissimo
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Inserito il - 02 mag 2012 :  22:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok domani provo e poi posto i risultati

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
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Inserito il - 03 mag 2012 :  13:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova fatta con getto 98 . Risultato candela ancora bella nera prestazioni buone, ho montato il filtro di carta pero per paura di smagrare troppo. Unica cosa al minimo si spegne e se accelero tende a borbottare.

Campari'a'billy a manetta!!!!nogara forever
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Berza
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Inserito il - 03 mag 2012 :  13:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se borbotta vuol dire che sei ancora grasso.
Riprova con il filtro in rete(tanto sei nella scatola filtro) e poi ricontrolla la carburazione.
Io sulla mia special,con cilindro 150 e filtro in spugna,quando ho montato la clubman ho alzato di 4-5 punti.

ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
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Inserito il - 03 mag 2012 :  14:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa, ma la special 125 NON monta 107 di getto originale?

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mene1989
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Moruzzo - UD
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Inserito il - 03 mag 2012 :  15:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..si è vero, di originale monta il 107

KTM 125 EXC
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metz
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Inserito il - 03 mag 2012 :  15:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma dai sintomi che dichiara è sicuramente grassa, a mio avviso ogni motore vuole la sua carburazione specifica...
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Inserito il - 03 mag 2012 :  15:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene mi fido di voi e stasera ancora esperimenti!

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Inserito il - 03 mag 2012 :  19:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Niente borbotta a bassi giri e fatica a tirare su, non vorrei fosse il carburo difettoso

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Inserito il - 03 mag 2012 :  19:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il polverizzatore è il suo?
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Inserito il - 03 mag 2012 :  19:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la marmitta di prima come andava?
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Inserito il - 03 mag 2012 :  20:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente l'ho presa e mai messa in moto prima del restauro,il poverizzatore era quello montato in origine, la marmitta era tutta schiacciata e lo buttata,la marmitta af e' nuova e l'ho provata su l'li di mio fratello e va da dio. L'unica cosa che mi da da pensare e' la vite dell'aria che non mi convince, sembra che non si avviti bene fino in fondo ho provato a pulire bene il carburo cambiare la vite con una nuova ma i dibbi restano.

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Inserito il - 03 mag 2012 :  20:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ma fai presto a vedere se funziona, al minimo la avviti tutta e si dovrebbe spegnere.
Comunque non influisce sul massimo, regola solo il getto del minimo.
Il filto è da special vero?
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Inserito il - 03 mag 2012 :  21:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se l'avvito tutta non si spegne anzi tiene quasi quasi meglio il minimo il filtro e' quello in rete fatto come l'originale mitolambretta

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Inserito il - 03 mag 2012 :  21:27:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me hai qualcosa che non va nel carbu, facci foto dei tuoi dubbi.
Per filtro intendevo la scatola
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Inserito il - 03 mag 2012 :  21:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scatola e'originale i dubbi della vite sono proprio quelli che se avvito o svito cambia quasi nulla e sembra che non si avviti al massimo cioe avvitandola tutta la molla non e' compressa al max come quella del carburo di quella di mio fratello. Volevo quasi provare con tutto il carburo dell'li ma essendo un 18 non so se la prova e' fattibile

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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 03 mag 2012 :  22:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non puoi provare il carburatore di tuo fratello?
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Inserito il - 03 mag 2012 :  22:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lui monta il 18 io il 20 non so se la prova e' fattibile nel fine sett cerco qualcuno che mi presta un 20 e poi al limite lo cambiero'. Che carburo potrei montare al posto dell'originale visto che probabilmente nuovo non si trova?

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