ciao ragazzi,ho letto che qualcuno ha montato un blocchetto di accensione/spegnimento a chiave sulla li 150 3 serie! sono della 500 fiat.... ma quale modello precisamente?vorrei metterlo anch'io senza rischiare di sbagliare con le misure di ingombro del blocchetto
...direi che l'aspetto da considerare è la profondità del blocchetto: lo spazio è limitato da guaine e piastra del manubrio. Come diametro c'è maggior libertà.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Io ne ho appena acquistato uno del lambro, non l'ho ancora montato, pero' se una volta inserito nella sua sede, e la parte filettata che esce dal manubrio e' troppo poca e non ti permette di avvitare la ghieretta cromata devi limare un po' il corpo del cilindretto e vedrai che poi riesci ad avvitare.
Comunque se fai una ricerca con questo titolo: "CHIAVE LAMBRO SU LI III SERIE" vedrai un post con tanto di fotografie del montaggio.