L'Imola Racing non più solo contro uno sciame scatenato di Vespe! Alla chetichella e senza clamore anche Casa Lambretta sarà presente al campionato velocità scooters. I nostri auguri di buon campionato.... a tutti, anche alle Vespe! In mancanza di foto di casa nostra, godetevi (per chi piace il racing) questa di Chris Geyton. Il team 1° e 2° a Mallory Park, UK, entrambe con il nostro marchio Saremo (noi del Charlie Edmonds Fan Club e chi vorrà unirsi al gruppo) a Lidden Hill (UK) alla fine di luglio per un brillante week end a supportare i nostri piloti. Forse nel gruppo un "grande" di Firenze? Speriamo! Già in lista un gruppetto dal profondo sud!
ciao Giankx forse il pilota non si è presentato...speriano alla prossima. Mi sembra che Imola Racing siano arrivati dignitosamente quarti con il "miserrimo" Imolino e il fantastico pilota Pacini mentre aqua è stato fermato per rumorosità per la rottura della marmitta; peccato, mi sembra che nelle prove fosse il secondo miglior tempo. Accontentiamoci; importante è non cadere. Ci vediamo a Castelletto di Branduzzo. Complimenti all'amico Quattrini primo e secondo e perchè no anche al terzo: Falk SaluTino
La gara è stata bella, le vespe del quattro volavano davvero, ma Hilton partito dai box ha fatto una gara eccellente. L'imolino è andato davvero bene ed è arrivato quarto, peccato per la prima gara..... Speriamo bene per le prossime gare!
Qui, il buon Adolfo (presidente Lambretta Club Lombardia) organizzerà una trasferta in Lambretta per Castelletto di Branduzzo per sostenere le Lambrette; non dobbiamo mancare! Il Charlie Edmonds Fan Club sarà li e io pure! Ci vediamo anche se piove! Saluracing