Allora dopo le peripezie di accensione che ho avuto e i fermi ripetuti a cui sono andato incontro mi son deciso a rifare il motore... Non che non fosse in programma ma più che altro ho pensato che potrei rifare il motore diversamente da come pensavo, cioe come in origine nonostante abbia un kit Gori turistico sotto e relativa marmitta.
Allora devo prendere : Cuscinetti e Paraoli motore Accensione elettronica Bgm di mito avevo pensato Cambio l' albero? Se si cosa prendo? Se cambio albero quindi a favore del cono grosso ecc.. I cuscinetti sono diversi? Come carburatore ho un sh 2 22 del lambro e un jetex 22 nuovo appena preso Poi ho la catena nuova da 81 maglie e pignone nuovo 17 da metter su
La lambretta è un 150 special prima serie
Uso turistico non prestazioni esagerate, anche se già così mi Sto arrivando! Che ne avrà .
Albero e accensione e Paraoli li prenderei da mito visto che sono disponibili Per i cuscinetti li prenderei da un negozio qui in citta e quindi mi servirebbero le misure corrette per le modifiche albero credo? Grazie a chi vuol buttarci un occhio
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Dopo aver cercato sul forum un oretta mi sono imbattuto in una risposta di Gori che citava proprio le ipotesi che ho scritto...
Rispondo a peppe, vorrei precisare che con il carburatore SH2 non è necessario eliminare la pipa dentro la scatola filtro ma solo la paratia della presa aria sottosella, per il resto sono d'accordo con te anche se la Lambretta và bene anche con il suo albero motore e il suo volano a puntine. Putroppo non tutti possono spendere delle cifre che non sono sempre gistificate.
E quindi mi sono rinsavito e mi rifacci solo i Paraoli e i cuscinetti! Ciapalè!!
Lo so a volte ho sbalzi umorali ma alla fine rinsavisco e trovo la via Massima resa minima spesa
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011