Autore |
Discussione |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 10:55:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
............
Bomboletta del protossido piena zeppa e collaudato pulsante iniezione dissimulato nel devio luci.
..........
Mauro Galli World Lambretta Club
Protossido? Azoto o idrogeno?? Che ci devi fare? Schizzare via o farci morire tutti dal ridere ???
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 11:05:32
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd Protossido? Azoto o idrogeno?? Che ci devi fare? Schizzare via o farci morire tutti dal ridere ??? Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
Protossido d’azoto, una volta conosciuto come gas esilarante, forse servirà domenica sera. Dopo tre giorni passati in allegra compagnia, se qualcuno sarà triste al pensiero che la “banda” temporaneamente si torna a disperdere… una sniffatina (sotto controllo medico) e via! Non voglio assolutamente usarlo per andare più veloce, stare in combriccola mi piace troppo!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 11:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd Protossido? Azoto o idrogeno?? Che ci devi fare? Schizzare via o farci morire tutti dal ridere ??? Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
Protossido d’azoto, una volta conosciuto come gas esilarante, forse servirà domenica sera. Dopo tre giorni passati in allegra compagnia, se qualcuno sarà triste al pensiero che la “banda” temporaneamente si torna a disperdere… una sniffatina (sotto controllo medico) e via! Non voglio assolutamente usarlo per andare più veloce, stare in combriccola mi piace troppo!!!
Mauro Galli World Lambretta Club
Ah beh!!! Quand'è così, che protossido sia!!
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 11:28:45
|
Protossido per tutti tranne che per il Biccari ... è incontenibili già di suo Marino |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 14:59:44
|
La presenza romagnola aumenta: in due salgono da Bellaria fino a Forlì con lambrette opportunamente pistolate nella meccanica; a Faenza recuperiamo Rocco e il suo "filtrone" del 58. Verrò con il 225, perciò legherò al manubrio il polso destro di Rocco in posizione fissa "gas spalancato".
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 15:15:56
|
Bruno vai calmo con il comando del gas se mi scateni Enio non lo fermiamo più Marino |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 18:48:21
|
Ciao ragazzi, voglio augurarvi uno splendido week and ed un favoloso viaggio.Bruno, vai pianooooooo |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 19:43:15
|
Come Gino non ci sei??????????????? Milo |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 19:50:59
|
Gino!!! Ma sei fuori??? Non puoi mancare!
Matteo (PC) |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 19:57:58
|
Ciao Gino, insieme Horny e Gambadilegno sarai uno dei grandi assenti a questa edizione dell’Innocenti Day... se non erro è la prima volta per Te! Tranquillo che ti fischieranno le orecchie, qualche brindisi alla tua salute e a quella dei 2 recchioni pugliesi assenti lo faremo. Non ti preoccupare per Brunide; davanti al bar Millennio, di traverso sulla strada, abbiamo fatto mettere i cavi di arresto come quelli che usano le portaerei per decelerare i caccia in atterraggio. Basta che Bruno getti l’uncino e di sicuro venerdì mattina si ferma... non posso garantire per le tappe successive, là i cavi non li abbiamo messi! Invece ti voglio raccontare un aneddoto dello scorso anno a Lucca by night. L’hotel era lo stesso di quest’anno. Io, il Biccaro e Pcost eravamo comodamente in relax nella nostra camera, ad un certo punto bussa Ori: “Ragazzi aiuto, Gianca è entrato in doccia, ma è troppo stretta! Quando ha chiuso la porta a vetri si è sigillato come un sottovuoto! Non riesce più a muoversi ne a uscire! Aiuto è incastrato e io non riesco a liberarlo!”. Ci siamo fatti meglio descrivere i dettagli e poi in un consulto a 360° valutato da un medico, un mastro carpentiere ed un progettista meccanico, abbiamo dato risposta ad Ori: “Purtroppo la situazione è disperata... non ci sono soluzioni... nessuno è disposto a mettere a repentaglio la propria incolumità; i rischi connessi alla vista di Gianca nudo “imbottigliato” in doccia sono troppo elevati! Deve arrangiarsi!”. Non crederai mai a quanto la situazione disperata possa dare forza ad una persona. La mattina dopo si era liberato e da solo!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 22:07:24
|
Mauro, hai fatto la scelta giusta, altrimenti avresti avuto bisogno di uno psicologo..... Per Milo e gli altri, mi dispiace,ma ho un paio di problemi dei quali ne ho parlato con Mauro e Bruno,i quali vi diranno, niente di particolare, ma ci sono delle situazioni che hanno la precedenza. Vi abbraccio tutti e vi riauguro un mega week and |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 00:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Mauro, hai fatto la scelta giusta, altrimenti avresti avuto bisogno di uno psicologo..... Per Milo e gli altri, mi dispiace,ma ho un paio di problemi dei quali ne ho parlato con Mauro e Bruno,i quali vi diranno, niente di particolare, ma ci sono delle situazioni che hanno la precedenza. Vi abbraccio tutti e vi riauguro un mega week and
sarai nei nostri pensieri e ...nei nostri brindisi.......
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 18:21:06
|
Buon divertimento anche da parte mia!!!!....ma il papino è già arrivato?hihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 19:19:22
|
Arrivato adesso!
|
|
Scooterman MI-TA |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 19:31:40
|
Bruno sei ancora in tempo..... Monta anche lo specchietto destro perche' la terza curva a DX dopo Pievepelago non so' ancora se ti passo in staccata a destra o a sinistra........!!!!!!!! L'ho promesso a Gino.... Un saluto a tutti e a domani. Milo. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 20:13:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Bruno sei ancora in tempo..... Monta anche lo specchietto destro perche' la terza curva a DX dopo Pievepelago non so' ancora se ti passo in staccata a destra o a sinistra........!!!!!!!! L'ho promesso a Gino.... Un saluto a tutti e a domani. Milo.
attenti alle MACUMBE io ho dovuto chiedere la dispensa a Roma e dopo un consulto degli alti prelati mi hanno dato l'ok a parteciparela lambra di Claudio erA COME POSSEDUTA DAL DEMONIO non c era verso di farla partire io ho dovuto chiedere un giorno di permesso non retribuito all'INPS per aiutarlo e con un rito VOODOO, dopo aver fatto tutti gli scongiuri possibili ,io, vestito da sciamano e Claudio che impersonava l'agnello sacrificale a cavalcioni sulla lambra con un limone in bocca e.. una candela NGK8 immagginate dove l'ho dovuta piazzare ,altrimenti il malocchio non sarebbe sparito siamo riusciti a farla risorgere adesso va tanto bene che non si spegne piu nemmeno a staccargli la pipetta della candela domani ore 7.30 davanto al bar MILLENIUM per il primo spritz..............
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 20:26:01
|
Prontiiiiiiiiiiiiiiii ci saremooooooooo
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 20:27:33
|
Per la prima sosta,porto un salamino gentile da 1 Kg.(OK)
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 21:45:11
|
Milo ho tolto anche lo specchio sinistro per evitare che gratti per terra....
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 21:54:35
|
Io,Martina e la mia tuta di pelle con le saponette siamo pronti!!! A domani ragazzi!!!
Matteo (PC) |
|
|
Discussione |
|