Autore |
Discussione |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 21:57:49
|
Bruno,ho sentito Milo questa sera e ti assicuro che è carico come una bestia. Amaracmand sta atent in tal curve l'ha dett che è post ando ca pasè lè è su teritorie e ul pudria fe si occ cius. Vara cle un matt Buon divertimento a tutti Gi |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 22:32:49
|
Visto che provocate ho riesumato il mio vecchio casco da battaglia usato per le ultime gare a cui partecipai....certo che ne è passato di tempo ma la manetta è sempre apertaaaaaaa Marino
Shoei1.jpg _ _
Shoei2.jpg _ _ |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 23:29:31
|
Come siete agguerriti...io non ho niente di pronto...mmm sono in orario, no? Mi sono organizzato con lo sprizz...ho un problema...il ghiaccio...mauroooooooooooo aiutooooooooo!!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 00:55:09
|
allora ci vediamo a s.pellegrino questa mattina...............
sargenti luca |
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 07:28:47
|
...tutto pronto... partenza tra poco (ore 8.30) da Perugia, piccolo drappello di 5 lambre...il furgone (turismo veloce) per raccogliere i pezzi parte più tardi... Buon viaggio a tutti...ci vediamo a Lucca !!!!!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 15:36:54
|
Tutta la mattina a bestemmiare con l'assicurazione (che mi ha chiamato ieri mattina dicendomi che mancavano dei documenti) perchè per un loro cavillo mi hanno sospeso la copertura da ieri fino a martedì mattina giorno della registrazione dei documenti dicono essere mancanti. Ma dico io, nell'era della globalizzazione cosa civuole a spedire via mail dei documenti??? E poi registrarli dove??? Morale niente san pellegrino e niente giro..... Quando si dice culo.......
P.s. Le mie assicurazioni scadono tutte a fine novembre...... mi sono sentito anche rispondere che se nel frattempo avessi fatto un incidente non avrei avuto garanzia di copertura.... però il mio bonifico quando è stato fatto a tempo debito ERA BUONO......Credo che alla signorina gli fichieranno le orecchie per diverso tempo...
Claudio
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 16:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
...tutto pronto... partenza tra poco (ore 8.30) da Perugia, piccolo drappello di 5 lambre...il furgone (turismo veloce) per raccogliere i pezzi parte più tardi... Buon viaggio a tutti...ci vediamo a Lucca !!!!!!
la felicità va sempre in lambretta !!!
Ho un groppo alla gola...
HornyMan |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mag 2012 : 18:01:47
|
Hornyyyyyyy!!!!! Alla fine era destino che il fato giocasse contro di noi.....alla fine, mia moglie in clinica e operata lunedì scorso per ernia al disco, e io sono rimasto qui a casa.....mentre gli altri tre dell'oca selvaggia napoletana sono già in viaggioooooooooo!!!!!!!!!!! Vabbe', sarà per la prossima..... Antonio che........invidia!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 11:39:24
|
Highlight di Road to Lucca E’ stato uno spettacolo! Grazie a noi tutti. A chi ha partecipato, a chi ha fatto gli adesivi, a chi si è adoperato per farci offrire il caffè la mattina di venerdì, la pizzetta di metà percorso al forno del lambrettista, ai baristi e alle trattorie dove ci siamo fermati, alle 10.000 curve del percorso!!! Più di 20 Lambrette alla partenza venerdì mattina, lo spirito era quello giusto e “un’iniezione” (non solo virtuale) di buonumore è stato l’inizio della giornata. Tutti gasatissimi per la partenza e qualcuno già presente in zona dalla sera prima... arrivato a Zola col “gas a martello” per staccare un tempo netto RA-BO di tutto rispetto per una “filtrona”. Molti sguardi incuriositi all’arrivo di Mimmo; la Lambretta c’è, i caschi se li è ricordati, il Tom Tom è fissato con un cavo di sicurezza… non si è dimenticato nulla? Si fa fatica a riconoscerlo… quando ecco una sua esclamazione scatena l’ilarità collettiva: “orco can i guanti!” E’ lui! Per un attimo ci aveva preoccupato! Percorso verso Lucca con tempo magnifico e panorami che avrebbero meritato qualche sosta in più per scattare delle foto; il gruppo si è ingrossato fino al rande vouz di S.Pellegrino… 45 persone a tavola e allo “spritz on the road” promesso da Krusty sul piazzale di arrivo. La tanto attesa sfida all’ultima staccata tra Milo e Brunide è rimasta, al momento, solo virtuale. Consegna dell’adesivo ricordo. Poi discesa micidiale verso Lucca tant’è che Taxi10 è riuscito a far cambiare colore al tamburo posteriore della sua Lambra. Ci siamo dispersi nelle vicinanze di Lucca per poi ritrovarci all’Hotel, base del raduno. Domenica mattina nel viaggio di ritorno verso Bologna siamo stati graziati dalla pioggia fino alla sosta per il pranzo, ma l’aria era comunque frizzantina fin dal momento della partenza. Anche qui le curve non sono certo mancate come gli scorci panoramici! Ricerca a Pescia della targa dedicata a Ferdinando Innocenti per foto ricordo, ma nemmeno i Vigili Urbani sapevano dove si trova! Torneremo a cercarla. Pennichella di una mezzoretta, dopo il pasto, sui divani nel salottino del ristorante poi via nella tormenta di acqua e vento verso casa. Il primo tratto di strada percorso, se avesse avuto una colonna sonora di sottofondo, non sarebbe stato male accompagnato da musica di Wagner… poi via, via il tempo è migliorato. Primi saluti verso Silla, poi a Casalecchio di Reno e alla fine gli ultimi davanti al bar Millennio (purtroppo in giorno di chiusura settimanale), meeting point della partenza di due giorni, e 540 km, prima! Telefonate scambiate in serata hanno confermato il rientro tranquillo da Bologna verso la Romagna, Modena, Reggio, Verona e Milano di tutti i componenti del gruppo.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 12:06:31
|
Sono arrivato a casa verso le 17,dopo la sosta a BO.Infreddolito e inumidito causa la pioggia di prima. Nonostante tutto sono stato STRABENE e CONTENTISSIMO di essermi aggiunto al gruppo . Un grazie è doveroso a chi ha organizzato questo ROAD to LUCCA . Alla prossima ciao
Balbo |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 13:03:14
|
Grande Mauro!!! Grandi tutti!!! Mi sono divertito da matti!!
A parte gli scoppiettii a S. Pellegrino in Alpe di agonia e la pioggia di domenca pomeriggio (caz...!! Lì si mi sarebbero tornati utili i guanti....!!), sono stati tre giorni fantastici!!
Di nuovo grazie a tutti e....alla prossima!!
PS: date una regolata ai vostri carburatori interni perchè mi sa che bevete troppo!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 14:42:50
|
Anhe quest'anno chi ha organizzato il "Raduno verso il Raduno" ha fatto le cose in grande.
Grazie Mauro & Co.!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 15:19:50
|
Gruppo "road to Lucca" a Gavinana!!!!!
gruppo_lucca.1.jpg _ _ |
|
|
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
|
|
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 16:06:34
|
...e poi il "gemellaggio" con i ragazzi di Bellaria-Igea Marina....
Road_to_Lucca_15.jpg - -
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 19:02:35
|
Qualche scatto...
Primi mezzi in arrivo a Zola il giovedì sera.
1-_pizzeria.jpg - -
Meeting point di venerdì mattina. Foto a distanza di 30' una dall'altra.
_-_bar_alle_7-30.jpg - -
_-_bar_alle_8-00.jpg - -
Aspettando la pizza calda, appena fatta, dal fornaio Lambrettista di Pavullo.
4_-_fornaio.jpg - -
5_-_fornaio.jpg - -
Sosta per abbeverare le cavalcature a Pievepelago.
6_-_refill.jpg - -
Sfida tra Milo e Brunide. La curva famosa è, prendendo la strada a sinistra nel bivio che si intravvede alle loro spalle, la terza...
7_-_sfida.jpg - -
Arrivo a San Pellegrino. Tempo splendido e panorama magnifico.
-_San_Pellegrino.jpg - -
Lo "spritz on the road" promesso da Krusty.
9_-_Spritz.jpg - -
Beno mentre è intento a fotografare tutti i commensali.
10_-_Beno.jpg - -
Anche un Lambro sulla Road to Lucca, a respirare un po' di aria fresca. Beno e Rocco gli tengono compagnia.
Beno_e_Rocco.jpg - -
Sosta dopo la discesa tremenda da San Pellegrino. Tutti un po' impauriti cercano qualcosa di corroborante.
12_-_refill.jpg - -
Quanto fosse tremenda la discesa lo si può intuire dal color caramello (prima era giallo come la carrozzeria) del mozzo posteriore di taxidieci.
13_-_cotto.jpg - -
Arrivo all'hotel di Lucca.
14_-_arrivo.jpg - -
Foto sotto il monumento equestre di Ferrucci a Gavinana. Qualcuno (mancante dal gruppo) incuriosito dalla storia del monumento stava seguendo le spiegazioni della Guida del locale museo (Guida femmina, giovane e carina).
15_-_Gavinana.jpg - -
Beppe mentre ci scatta la foto di gruppo, sotto il monumento, che ha postato lui.
16_-_Beppe_photo.jpg - -
Pennichella nel salotto del ristorante dopo il pranzo.
17_-_teneri.jpg - -
18_-_Luca89.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 19:17:20
|
Un doveroso ringraziamento a TUTTI, lambretta club Umbria, i ragazzi del Lucca, ma anche a Mauro...splendida persona..e a tutti i ragazzi del WLC e del forum. A presto per il prossimo giro in compagnia!!!
matteo&martina
Matteo (PC) |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 21:45:56
|
ciao a tutti non so cos'altro dire del ROAD TO LUCCA , gli amici di merende e di spritz sono stati molto chiari con servizi fotografici a mettere a fuoco la riuscita di questo EVENTO nell'evento . IL PROSSIMO ANNO POTREMMO RIPETERE IL BIS SENZA LEGARGI AD ALTRE MANIFESTAZIONI..........e anche solo di un giorno sarebbe il MASSIMO Un grazie va a un CERTO ....Mauro Galli che con la sua precisione certosina è riuscito a tenere un gruppo di 35 circa lambrette su per le curve che ci hanno portato a LUCCA. un altro grazie va ad un altro CERTO Claudio Galli che ha "obbligato" il barista e socio del LCER di offrire il caffe a tutti i partecipanti un grazie ai ragazzi di LUCCA ,sapevo della loro ospitalita, ma si sono superati GRAZIE RAGAZZI DI ESISTERE ed infine un ringraziamento personale va a PCOST che fin dalla mattina del venerdi si è offerto di farmi delle punture antidolorifiche(dovuto a due piccole ernie alla cervicale,il male che ho non glielo auguro a nessun.......nemico...!!!) per i tre giorni a seguire senza contare tutte le pastiglie antidolorifice che ho preso pur di partecipare a questo evento ,non credo che lo avrei fatto per un altro raduno , in questo momento sono quasi bloccato di nuovo e speriamo che me la cavi(la moglie è incxxxxxxxx!!!!!!!) X MIMMOPX grazie per il succo di BACCO
d'ora in avanti saro' molto impegnato ad innaffiare i gerani sul terrazzo....................
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:19:39
|
Ciao fratellone!!! Devo ricordarlo io a tua moglie che devi aggiustare lo scaldabagno??? Ti ha lasciato venire al raduno perchè le hai promesso la riparazione del prezioso riscaldatore d'acqua!!
Ciaooooo!!!
PS: riparalo prima di bere il succo.... Sai, non sei proprio di origini venete!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da biccari
ciao a tutti non so cos'altro dire del ROAD TO LUCCA , gli amici di merende e di spritz sono stati molto chiari con servizi fotografici a mettere a fuoco la riuscita di questo EVENTO nell'evento . IL PROSSIMO ANNO POTREMMO RIPETERE IL BIS SENZA LEGARGI AD ALTRE MANIFESTAZIONI..........e anche solo di un giorno sarebbe il MASSIMO Un grazie va a un CERTO ....Mauro Galli che con la sua precisione certosina è riuscito a tenere un gruppo di 35 circa lambrette su per le curve che ci hanno portato a LUCCA. un altro grazie va ad un altro CERTO Claudio Galli che ha "obbligato" il barista e socio del LCER di offrire il caffe a tutti i partecipanti un grazie ai ragazzi di LUCCA ,sapevo della loro ospitalita, ma si sono superati GRAZIE RAGAZZI DI ESISTERE ed infine un ringraziamento personale va a PCOST che fin dalla mattina del venerdi si è offerto di farmi delle punture antidolorifiche(dovuto a due piccole ernie alla cervicale,il male che ho non glielo auguro a nessun.......nemico...!!!) per i tre giorni a seguire senza contare tutte le pastiglie antidolorifice che ho preso pur di partecipare a questo evento ,non credo che lo avrei fatto per un altro raduno , in questo momento sono quasi bloccato di nuovo e speriamo che me la cavi(la moglie è incxxxxxxxx!!!!!!!) X MIMMOPX grazie per il succo di BACCO
d'ora in avanti saro' molto impegnato ad innaffiare i gerani sul terrazzo....................
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
On the road to Istanbul |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:28:08
|
Mi aggrego ai ringraziamenti di Biccari e Mauro per aver trovato strade meravigliose, forse poco conosciute, ma da motociclisti veri..... Non posso far altro che rinviare la Sfida con Brunide perche' la mia Lambra appena ha visto a Pievepelago il ''Missile '' di Bruno si e' emozionata ed ha deciso di lasciarmi a piedi........... Pero' , in segreto con Berza-SirDeltoid-Matteo(pc)-Matteo(fc)-Krusty-Enio-Mimmo ed altri che non vogliono farsi riconoscere..., stiamo costruendo un reparto Studio-Sviluppo-Corse per mettere Protossido d'Azoto e fregare in salita il buon Bruno..... Un saluto ancora a tutto il gruppo del Road to Lucca....compreso il Pres. Guidi che ci ha accompagnato durante il ritorno.
P.s. Bruno la prossima volta che piove, ti trovi in discesa, e vedi tante curve....., non ti preoccupare che dopo un po' tornano quei meravigliosi ''DRITTONI''...... Fratello sai che scherzo......vero....????? Sei grande. Milo. |
|
|
Discussione |
|