Autore |
Discussione |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mag 2012 : 20:26:13
|
Matteo parti da Forlì o vai su la sera prima?
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mag 2012 : 08:58:24
|
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Matteo parti da Forlì o vai su la sera prima?
bruno
ciao brunaccio... ancoa NON lo so perchè questa sett ce l'ho molto incasinata lavorativamente parlando...sno sempre in trasferta...purtroppo te lo posso dire solo giovedì...ti chiamo per dirti che faccio...se NON vado su la sera prima ci mettiamo daccordo e partiamo insieme...chi c'é da forlì oltre a rocco...??
Ciao, Matteo |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 mag 2012 : 09:03:11
|
Al momento solo io. Rocco venendo da Ravenna si inserisce da Faenza. Anch'io ho una settimana piena e per questo rinuncio a dormire a Bologna il giovedì sera; per essere a Zola alle 8,30 parto da Forlì alle 6,30. Rocco ha già un ordine tassativo di tenere il gas a martello...Mandami comunque un sms sulle tue intenzioni di viaggio
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 17:45:48
|
Eccola là! …per domenica 13
Gavinana, prima il pranzo alle 12.30-13, tavolata da 28 Lambrettisti, poi si affronta il Passo dell’Oppio. Menù di mezzogiorno proposto uguale per tutti: primo con bis composto da ½ lasagne e ½ risotto ai funghi e spinaci, secondo Filettino di Norcino al Chianti con contorno di patatine o erbetta, torta di pere come dolce, caffè, vino e acqua. Prezzo sui 18-20 euro a testa.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 18:09:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Gavinana, prima il pranzo alle 12.30-13, tavolata da 28 Lambrettisti, poi si affronta il Passo dell’Oppio. Menù di mezzogiorno proposto uguale per tutti: primo con bis composto da ½ lasagne e ½ risotto ai funghi e spinaci, secondo Filettino di Norcino al Chianti con contorno di patatine o erbetta, torta di pere come dolce, caffè, vino e acqua. Prezzo sui 18-20 euro a testa.
Mauro Galli World Lambretta Club
MA dopo che siamo passati dal Passo dell'Oppio....ehmmm...vedremo i draghi volare!!!???!!!
Ciao, Matteo |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 18:16:03
|
Io e il mio compagno di merende essendo fisicamente temprati e inossidabili allungheremo il percorso puntando verso Pescara per poi risalire direzione Lucca tutto in giornata. Se non darete gas come si deve " conoscendovi ogni scusa è buona per un bicchierino " penso che vi raggiungeremo senza problemi verso il primo pomeriggio . Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 19:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Mauro Galli World Lambretta Club mmmmmmmmmm la domenica la vedo alquanto ....mossa!!!!! tra contorno di "erbetta","pere" e poi passare per il colle dell'"oppio" chissa come finira'
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 20:55:38
|
Ciao a tutti.... io e lo Storai abbiamo deciso di aspettarvi ,venerdi' mattina, a Pievepelago, Ci torna piu' comodo come tragitto. Dimenticavo se passate e non ci vedete non preoccupatevi vorra' dire che se' trovato parecchie ''OSTERIE'' durante il percorso....... Con Paolo si sa' quando si parte ma non si sa' mai quando si arriva........ Cercheremo di esserci al vostro passaggio. Dai che si parte!!!!! Milo |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mag 2012 : 22:13:46
|
Io,SirDeltoid e teo vi aspettiamo alle 10.00 a pavullo nel frignano!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:19:30
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Io e il mio compagno di merende essendo fisicamente temprati e inossidabili allungheremo il percorso puntando verso Pescara per poi risalire direzione Lucca tutto in giornata. Se non darete gas come si deve " conoscendovi ogni scusa è buona per un bicchierino " penso che vi raggiungeremo senza problemi verso il primo pomeriggio . Marino
Marino non t'allarga' tanto, se fossi in te farei una puntatina a trova' Peppe e poi verrei a Lucca, ma cosa c'hai sotto il culo il black demon, occhio che sono ad aspettarvi al confine toscano!!!!!
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:30:45
|
Ciao Enioooo, noi abbiamo fisicooo Devo chiedere al Biccari o a Donato WWWDDRDRRRWDD se hanno posto nel loro portapacchi per il mio appendi abiti e per un paio di valige Marino |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:36:21
|
Ciao Enioooo, noi abbiamo fisicooo Devo chiedere al Biccari o a Donato WWWDDRDRRRWDD se hanno posto nel loro portapacchi per il mio appendi abiti e per un paio di valige Marino
Sei dei nostri ai pranzi on the road?
|
|
Oca canadese DOC |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:58:17
|
Dipende dal traffico verso Pescara non prendo impegni...quando arriviamo arriviamo.. tanto voi tra una tappa e l'altra arriverete a Lucca verso sera ahahahahha Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:59:13
|
Ciao Enioooo, noi abbiamo fisicooo Devo chiedere al Biccari o a Donato WWWDDRDRRRWDD se hanno posto nel loro portapacchi per il mio appendi abiti e per un paio di valige Marino
FISICO............... per tutto il giorno di venerdi indossero' solo per te lo stemma del "NOSTRO "casato il prestigioso marchio di famiglia TORO-ROSSO ricordi........???????????
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 22:28:20
|
Quasi pronto. Sostituito pneumatico posteriore. Messa pellicola trasparente adesiva su cofani laterali e parte superiore del telaio, così le borse laterali con la polvere della strada e le vibrazioni non abradono la vernice. Fatto il pieno. Tanichetta con ½ litro di riserva c’è. Rabboccata lattina olio da miscela che tengo al posto della batteria Bomboletta del protossido piena zeppa e collaudato pulsante iniezione dissimulato nel devio luci. A posto! Domani nelle borse con lo spazzolino da denti e la lametta da barba, metto ciabatte, costume da bagno e cuffia... c’è la PISCINA all’hotel ...e lì se è piena... diventiamo molesti!
Marino! Se arrivi a Lucca da Pescara prima di noi, preparati per il lavaggio! Se invece arriviamo prima noi... ci prepariamo per il tuo arrivo! Ce l’hai una muta da sub? Anche le bombole! La tua Lambretta è anfibia? O almeno la pipetta è impermeabile?
Per Milo. Vedi se riesci a far piegare un po' Paolo in curva. Abituato com'è a quella petroliera che si scarrozza di solito... sarà più perpendicolare di un filo a piombo!
Per Matteo B. Occhio a stuzzicare Milo, è un po' come Mr. Hide... nel garage a casa sua ha una tuta da moto con le le saponette tutte consumate. Lui ride e scherza, ma quando chiude la visiera... la morosa va con l'auto!
|
|
Oca canadese DOC |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 22:40:18
|
Biccarooo, alla fine di tutti sti discorsi non mi hai detto se hai posto per i miei bagagli Ma il WWWDDDDRRRDTTTWD dov'è finito? Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 23:05:46
|
Biccarooo, alla fine di tutti sti discorsi non mi hai detto se hai posto per i miei bagagli Ma il WWWDDDDRRRDTTTWD dov'è finito? Marino
Cugino Marino mi dispiace io viaggio con il minimo indispensabile...spazzolino da denti con setole allargate ,visto che mi manca qualche dente, ciabatte pigiamino costume da bagno e rasoio il tutto nel cassetto porta attrezzi X wwwwwdddddrrrrrr non devi chiedere a me(io Italiano)..........lui è diventato piu' nordico di te ......ma non ti preoccupare ci legge..........
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 09:02:10
|
Ieri al tramonto collaudo metereologico in vista del rientro di domenica: DILUVIO UNIVERSALE !!! Bagnato fino alle mutande.... Preparato vestiario da pioggia ...
Oggi (ma quando??) pulizia candela, carburatore (sostituzione getto massimo - già provata l'altura l'anno scorso...), pulizia rubinetto (regolazione riserva - per non restare nuovamente a piedi...)
Lo yin sta rapidamente raggiungendo lo yang
Maison Pcost in allestimento
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 09:32:38
|
Biccarooo, alla fine di tutti sti discorsi non mi hai detto se hai posto per i miei bagagli Ma il WWWDDDDRRRDTTTWD dov'è finito? Marino
Ci sono.... ci sono.....
Per i bagagli non c'è problema, portaceli venerdì mattina a Zola dopodichè prosegui per Pescara come da tuo programma, risali su per il centro Italia e ci raggiungi on the Road to Lucca .... I bagagli, come per la MI-TA, te li posiamo poi noi nella hall dell'albergo!!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 09:45:07
|
Cos'ì mi piace questi sono gli amici È meglio che tu parta già oggi perché con i tuoi ritmi arrivi tra 2 settimaneeee Marino |
|
|
Discussione |
|