Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Road to Lucca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2012 :  20:36:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente con Barbara !
Ci facciamo trovare a San Pellegrino
Ciao

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2012 :  23:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con molta rabbia devo avvisarvi che mi sono giunti ORDINI dall'alto(sembra che di questo periodo vada di moda) dove mi si vieta di partecipare se non cambia nulla la settimana prossima vi dovete accontentare della mia presenza il giovedi in pizzeria a ZOLA PREDOSA sempre che anche qua abbia il permesso sono mooooooooltoooooooooooooo incaxxxxxxxxxxxxxxtoooooooooooooo

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2012 :  23:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Avviso per tutti i Matteo del gruppo (con esclusione di Krusty):
ci sono numerose offerte per il trasporto delle vostre fidanzate nel malaugurato caso i vostri mezzi rimanessero in panne. Ah gli amici, si vedono nel momento del bisogno!
Ci sono numerose offerte anche per l'eventuale trasporto delle vostre Lambrette, ma per voi purtroppo niente... dovrete aspettare il passaggio di una corriera di linea!!!
Krusty si salva solo per via della "neo-paternità" e perchè dovrà bissare il rito dello "spritz on the road" dello scorso anno.
E intanto 35 Lambrettisti (in aumento) hanno già precvisto di esserci!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Ehhhhh...se non ci fossero gli amici!!!
Milo...la Sara NON ha voglia di farsi il viaggio d'andata in lambretta...barbara che fà?!gliela sbolognerei volentieri...
ci sentiamo per metterci daccordo...

Ciao,
Matteo

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 apr 2012 :  16:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono esentato dal trasporto morose visto che sarò da solo...avete avuto fortuna!!

Vogliamo ripetere allora??
e sia...SPRIZZZZZONZEROD SECOND EDIZION!!!

A presto...

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 apr 2012 :  17:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Amici! Veramente troppo gentili... Io sarei organizzato così: mi trovo a Bo con morosa, furgone e lambretta! Scarico la lambra e lascio morosa e furgone al nostro seguito. Se qualcunA vuole fare il viaggio in furgone insieme a Martina e' ben accetta! Attenzione ho detto qualcunA!!

Matteo (PC)

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 apr 2012 :  20:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma Biccari cosa mi combini........... Pero' ti dico che mi ha telefonato la Divina Provvidenza assicurandomi che sarai dei nostri......!!!!!
Matteo (fc) e Matteo (pc) la Barbara parte venerdi pomeriggio-sera da Castiglione dei Pepoli poi autostrada Firenze-Lucca, sai come' noi stiamo quassu' tra i ''lupi'', se le vostre dolci meta' vogliono farle compagnia bisogna pero' che si facciano trovare al casello di Pian del Voglio. Teniamoci in contatto e vediamo come se puo' fa'...
Krusti mi sono giunte voci che sei in camera con lo Storai... Che coppia...
Ciao a tutti-
Milo.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2012 :  09:58:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi siamo in 3 forse 4 abbastanza gasati!!!!!

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2012 :  08:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bum!!!
Saremo in 40 on the road a S.Pellegrino.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mag 2012 :  09:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Matteo (PC)

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2012 :  10:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bozamix, che strada fai per arrivare a San Pellegrino???
Se vai per il passo carpinelli ci potremmo trovare a castel nuovo e fare tutta la salita del san pellegrino insieme. Io arrivo da Forte dei Marmi e faccio il "cipollaio". Se intendi invece arrivare fino in versilia con l'aurelia potremmo fare tutta la strada insieme.

Claudio

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2012 :  17:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti?
Quaranta !!!!!!!!!!
..... sono molto preoccupato...... siamo in troppi.... si rischia di non mangiare..... o qualcuno prende da mangiare al sacco...... o non vengo..... .... non voglio digiunare !!!!!!!!

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2012 :  00:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e pioppo veniamo su da Lucca salvo imprevisti, cosi'siamo
in 42,poi vi "scortiamo"nell'avvicinamento all'hotel country club.

sargenti luca

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2012 :  11:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porca mucca!!! non riesco a fare il venerdì.... ci troviamo a Lucca il sabato mattina..

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2012 :  11:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Porca mucca!!! non riesco a fare il venerdì.... ci troviamo a Lucca il sabato mattina..

peggio per te..........................

World Lambretta Club

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2012 :  12:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Bozamix, che strada fai per arrivare a San Pellegrino???
Se vai per il passo carpinelli ci potremmo trovare a castel nuovo e fare tutta la salita del san pellegrino insieme. Io arrivo da Forte dei Marmi e faccio il "cipollaio". Se intendi invece arrivare fino in versilia con l'aurelia potremmo fare tutta la strada insieme.

Claudio

Ciao io vado in macchina fino a San Pellegrino poi scarico la Lambretta e parto con il gruppo !
Ciao

bozamix
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2012 :  09:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ooolà! …venerdì 11

Ritrovo ore 8.00 Bar Millennio a Zola Predosa. Digitatelo su Google maps, c’è; ore 8.30 partenza.

Primo rande vouz a 1/3 del percorso ore 10.00 a Pavullo nel Frignano, Bar Cristina. Anche questo c’è su Google maps. E’ situato nel centro abitato subito dopo una stazione di servizio, ha spazio per parcheggiare.

Congiungimento con tutti gli altri Lambrettisti a 2/3 del percorso, S. Pellegrino in Alpe. Orario arrivo previsto entro le 12.30; a tavola entro le 13.00

Menù di venerdì a mezzogiorno proposto uguale per tutti: primo con bis composto da ½ ravioli al sugo e ½ tagliatelle ai funghi, secondo a base di cinghiale e polenta (moderati nel bere che poi la discesa è impegnativa) …il prezzo del pranzo non l’hanno saputo indicare con esattezza perché troppo variabile in funzione dei “vuoti a rendere” (prima, durante, dopo il pasto) che verranno prodotti.

Le guide locali (many thanks) ci scorteranno nel pomeriggio fino a Lucca per i restanti 70 km. Con il convoglio aumentato corposamente (uno squadrone supeeer), probabilmente ci vorrà minimo 1h e 45’ o 2h per questo spostamento.

Mauro Galli
World Lambretta Club

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mag 2012 :  17:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raduno?
No Mauro tour???
Aaiaiaiaiaiaiaiai!!!!

Ricordati della morosa di matteob, ma ci avrai già sicuramente pensato...

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2012 :  18:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

Raduno?
No Mauro tour???
Aaiaiaiaiaiaiaiai!!!!

te piuttosto che preoccuparti ...delle morose degli altri, riempi il borsone per gli spritz on the road!!!!!!!!!! saaaaalllllveeeeee (come dice l amico vespone....)

World Lambretta Club

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2012 :  19:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

Raduno?
No Mauro tour???
Aaiaiaiaiaiaiaiai!!!!

Ci ho già pensato io!!!
la Sara se la fà in furgone la sera con la Barbara...
quindi Mauro ti ringrazio per la tua buona volontà, ma così abbiamo un problema in meno!

Ciao,
Matteo

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2012 :  19:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob
Ci ho già pensato io!!!
Ciao,

Il solito gelosone!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi