Autore |
Discussione |
Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 apr 2012 : 23:57:09
|
....Belan, sembra la mia un anno fa! Ero partito per "una pulita e via...." ma adesso è smontata in mille pezzi! Vuoi un consiglio su cosa fare? Sei tu che ce lo devi dire......nel senso che devi chederti che risultato finale vuoi!
La mia "dovrebbe" sostituire il plasticone nell'uso urbano quotidiano, quiindi ho deciso per una radicale revisione tecnica ( motore, comandi, freni, sospensioni, gomme.....)e per una "pulita" alla carrozzeria. Non la voglio troppo bella, sennò mi gireranno troppo le pelotas quando , inevitabilmente, gli farò qualche segno. Però dovrà essere sicura ed affidabile!
In questa sede ci sono tantissimi esperti di restauro conservativo o radicale; vedrai che i consigli giusti non tarderanno ad arrivare.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 00:07:42
|
quoto Perussu ,e' una scelta tua io ad esempio sono per il restauro totale
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 00:09:10
|
questa e' da conservare assolutamente !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 apr 2012 : 00:24:40
|
adoro questo forum, l'unico vero esempio di democrazia in Italia :) Ne hai gia' uno conservata? Allora questa restaurala. Ne hai gia' una restaurata? Conservala.
E' una tua decisione. Devi rifare i documenti? Se si' gia' questo comporta alcune scelte... Sicuramente e' un mezzo che si presta a opinioni per entrambe le soluzioni. Esiste anche il restauro conservativo e così sono andato sulla terza via :-)