Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CONSIGLIO? SONO AD UN BIVIO -
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

piergi58
Junior +

Cellatica - BS
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 apr 2012 :  11:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Concordo pienamente con Start

le lambretta erano progettate per 7/10 cavalli diciamo che raddoppiare tali valori è possibile senza snaturarle,
oltre diventano rumorose ,pericolose e non lambrette...meglio un T-max e forse costa anche meno

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2012 :  12:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Lambro: lo strumento per il px sta perfettamente nel' alloggio per lo smith ho hai dovuto fare qualche modifica? Mi piace davvero molto sono tentato..........anzi.... tentatissimo!
Altra curiosità: il sensore della temperatura dal video sembra a zero, c' è un motivo? lo chiedo perchè sarebbe una cosa utile anche se non ho idea di quale sia la temperatura di esercizio di un motore del genere.
Chi sa quale dovrebbe essere la temperatura sottocandela di un gt lambretta elaborato?
Grazie

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2012 :  13:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X algtr guarda qui avrai tutte le risposte ,se no scrivimi mp. saluti silvano
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33273&SearchTerms=post,lambro,175

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2012 :  14:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! mi era sfuggito...........
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000