Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 apr 2012 : 15:11:47
|
Oh, ma per voi le feste non finiscono mai??? Vi sarete divertiti, spero, e, per la prima volta nella storia, un capannone da meccanico invece di "puzzare" di olio, grasso e benzina avrà un aroma speciale al grasso di maiale e rosmarino tipico della grigliata che vi siete ingozzati! Bravi, divertitevi finchè potete!
Bicius |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2012 : 16:33:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Oh, ma per voi le feste non finiscono mai??? Vi sarete divertiti, spero, e, per la prima volta nella storia, un capannone da meccanico invece di "puzzare" di olio, grasso e benzina avrà un aroma speciale al grasso di maiale e rosmarino tipico della grigliata che vi siete ingozzati! Bravi, divertitevi finchè potete!
Bicius
Bicius noi siamo pronti anche per la seconda edizione della.........
_Giugno_2009_002.jpg - -
.........chi viene?
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2012 : 18:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bravi, divertitevi finchè potete!
Bicius
Maurizio.......cosa vorresti dire che..........va a finire che ci vieteranno anche questo piacere?O.T.( aspetto tua email e mandami indirizzo che ti vengo a trovare)
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 apr 2012 : 19:33:16
|
Ragazzi mi sono ripreso solo ora dalla Sgranata di sabato... ''Che giornata''. Siete mitici, grazie a tutti ed al padrone di casa Mister Storai. Claudio ovviamente presente alla Spaccamaroni. Ciao Milo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2012 : 21:49:44
|
Claudio... devo cominciare a preoccuparmi??? Lo so che la Spaccamaroni è come il Natale: quando arriva, arriva, ma senza preannunciarsi!!!
Antonio, non mi sono dimenticato, devo fare controllare una cosa al mio capo (mia sorella)!
Bicius |
|
|
Discussione |
|