Autore |
Discussione |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 19:21:27
|
Dal ritorno di ieri sera trovo solo adesso il tempo e la lucidita' per scrivere. Giornata veramente fantastica con tanti amici che raramente si ha la possibilita' di incontrare venendo da posti distanti tra di loro. Quindi in ordine sparso un grazie a quelli dei vari Lambretta Club che sono passati a trovarci: Piemonte, Lombardia, Triveneto, Puglia, Calabria, Lazio, Liguria, Besa Boga, S.P.Q.R., e naturalmente Lucca, Umbria, Emilia Romagna, World Lambretta e......spero di non averne dimenticati altri. Eravamo veramente in tanti, un grazie anche a tutti quelli che non fanno parte dei citati ma che hanno condiviso un bicchiere di "quello buono" e a tutti quelli che non sono potuti intervenire, ma da casa tramite il forum erano con noi. Auguro a tutto il mondo Lambrettistico un anno pieno di giornate spensierate come questa.
Ciao Claudio
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 20:25:04
|
mi associo a tutto cio che ha scritto Claudio un saluto a tutti i lambrettisti venuti a trovarci e che ci hanno omaggiati dei loro prodotti tipici regionali dando un valore aggiunto a tutto cio che gia era presente sulla tavolata Un grazie a Gigio 33 (antonio) Valla mi ha consegnato quel pensiero che tu mi avevi inviato l ho gradito molto e non manchera occasione per indossare la maglia del tuo club che sara' Sabato quando saremo su a Montepiano da un altro lambrettista per un incotro "all'ultimo prosciutto".....
il sig. Montorsi e consorte che con il suo lambrettino fece Modena-Paigi (ha gia scritto qualcosa qua sul forum) DSCN5745_Copia.JPG _ _
e qua .......... siamo arrivati "alla frutta"
DSCN5750_Copia.JPG _ _
........altri cadaveri DSCN5762.JPG _ _
......a questo "ragazzo" è meglio comprargli un vestito che dargli da mangiare DSCN5746_Copia.JPG _ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 21:39:16
|
Ciao a tutti, un ringraziamento a tutto lo stand-risto'!! Come sempre un'ottima accoglienza! Alla prossima!! |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 21:42:59
|
Ciao ragazzi, ho visto che non vi siete fatti mancare proprio niente. Gran bella gente come sempre e soprattutto grande spirito di gruppo. A presto. Gino |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 21:48:10
|
Grandi Grandi Grandi Complimenti sinceri, grazie per l'ottima ospitalità e il ricco buffet di prodotti tipici Reggiani.
p.s che buoni i ciccioli
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 22:28:15
|
Nessun problema Biccarone! Spero solo di rivederti presto! Un saluto a tutti gli amici Lambrettisti di RE!!!!!
Saluti Antonio |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 22:48:08
|
e'stata un'ottima giornata,in bella compagnia a presto.
sargenti luca |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 23:10:15
|
Penso.........che di più di cosi non si poteva fare Grazie a tutti.
W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2012 : 23:22:05
|
è veramente difficile descrivere l'emozione che ho vissuto nella giornata di ieri nel vedere le tantissime persone che si sono avvincendate nel "ritrovo goliardico" allestito dai tre club LCER, LCL, e LCU. Credo che questo sia il giusto spirito per proseguire su questa strada che ci farà, sicuramente, vivere tantissime altre giornate come quella di ieri... Anche io ringrazio tutti quelli che sono venuti a farci un saluto e per tutte le "prelibatezze" che hanno portato arricchendo ulteriormente il già ricco buffet !!! Fin da ora appuntamento per il prossimo anno
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 08:24:52
|
è stato veramente bello trascorrere una giornata tutti in sieme, scherzando e ridendo in compagnia, ma soprattutto mangiando e bevendo .. comunque ottimi quei ciccioli... |
|
|
Nordkap Rider |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 16:10:24
|
un grazie anche a lui.........RED-BARON......... che con tutta la cioccolata che ci ha portato ci ha fatto crescere il diabete e fatto venire le carie mi è dispiaciuto che non ha gustato la fetta al salame "salivata" è una nuova specialita che sta spopolando in tutti i punti di ristoro.......... che te possino....ma dico io una tavoletta di cioccolata mai?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DSCN5742_Copia.JPG _ _
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 18:44:58
|
Ragazzi!!! Che figura del piffero! Tutti quei meravigliosi ciccioli che abbiamo mangiato per due giorni ce li ha portati (e prodotti) Luca_89!!! E' lui che dobbiamo ringraziare. Grazie Luca_89 Pensa che c'erano persone che li hanno sentiti per la prima volta al nostro stand e sono rimasti letteralmente entusiaste del sapore di questo prodotto tipicamente emiliano. Incredibile che ci sia qualcuno che non sa cosa siano i ciccioli. Comunque Luca bisogna dirlo a titolo di cronaca... buoni come i tuoi difficilmente si trovano. I Lambrettisti (e non) che vorranno sentire di nuovo questa tua specialità dovranno pensare ad un passaggio allo stand anche l'anno prossimo... così sei già avvisato anche Tu. Grazie ancora.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
trema
Junior
Gravina In Puglia - BA Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 18:51:17
|
Ciao Antonio e Claudio, be che mi dite delle orecchiette? Il ragù con le brasciole di Antonio era buono? Coincidevano? ahahahahahah salutoni ed a presto Vincenzo |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 19:23:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ragazzi!!! Che figura del piffero! Tutti quei meravigliosi ciccioli che abbiamo mangiato per due giorni ce li ha portati (e prodotti) Luca_89!!! E' lui che dobbiamo ringraziare. Grazie Luca_89 Pensa che c'erano persone che li hanno sentiti per la prima volta al nostro stand e sono rimasti letteralmente entusiaste del sapore di questo prodotto tipicamente emiliano. Incredibile che ci sia qualcuno che non sa cosa siano i ciccioli. Comunque Luca bisogna dirlo a titolo di cronaca... buoni come i tuoi difficilmente si trovano. I Lambrettisti (e non) che vorranno sentire di nuovo questa tua specialità dovranno pensare ad un passaggio allo stand anche l'anno prossimo... così sei già avvisato anche Tu. Grazie ancora.
Mauro Galli World Lambretta Club
è vero un grazie anche a Luca89 i ciccioli hanno tenuto banco per Trema le "ricchietell" solo IO le mangio con il vero sugo pugliese Claudio li condira' con sugo star perche non sa la ricetta
..........per l anno prossimo andiamoci piano,....... mi sa che piu' di 1 giorno non si potra avere lo stand "aperto"..
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 22:20:50
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Mauro Galli World Lambretta Club
è vero un grazie anche a Luca89 i ciccioli hanno tenuto banco per Trema le "ricchietell" solo IO le mangio con il vero sugo pugliese Claudio li condira' con sugo star perche non sa la ricetta
..........per l anno prossimo andiamoci piano,....... mi sa che piu' di 1 giorno non si potra avere lo stand "aperto"..
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
...e allora noi ci andremo in lambretta .... il giorno prima !! (e torneremo il giorno dopo....) |
|
|
Oca canadese DOC |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 apr 2012 : 22:39:01
|
Grandi ragazzi, grazie mille dell'accoglienza siete mitici!!!!! Oh ma com'è che ogni volta che passavo da voi il biccari era sempre seduto a tagliare mortazza??? ....altro che moltiplicazione dei pani e dei pesci, mai vista tanta abbondanza!!!!!!!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 03 apr 2012 : 16:01:51
|
un grazie ancora a TREMA( Tremamunno) a Vince' guarda che spettacolo oltre alle famose "brasciole"anche salciccia al seme di finocchioe come.... contorno... le famose "ricchietelle" che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la fam. BICCARI ringrazia!!!!!!!!per i miei ....compari rosicate....... voi con ragu star
World Lambretta Club for ever freelance e sono un socio in meno per il LCI
DSCN5763.jpg _ _
DSCN5764.jpg _ _ |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 apr 2012 : 17:39:54
|
Anto' lo sai che in casa mia le orecchiette sono state piu' che apprezzate, ma mai come l'ottimo nettare, sempre fornito dal Trema che ringrazio e che Katia usa anche per colazione.
Ciao Claudio
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 07 apr 2012 : 18:34:24
|
e la storia continua nella carrozzeria di Montepiano per il compleanno dell'AMICO Paolone Storai
DSCN0489.jpg _ _
DSCN0490.jpg _ _
DSCN0491.jpg _ _
Paolone con un taglia pizza a forma di lambretta
DSCN0492.jpg _ _ questo alle 10 di mattina...... DSCN0494.jpg _ _
sullo sfondo l'insegna del raduno del 98 in Irlanda dove io e Paolo eravamo presenti DSCN0498.jpg _ _
DSCN0501.jpg _ _ in lontananza si vede la mia 500 ....dove un paio di "figli e drocchio" si sono diertiti a smontare le coppe ruote e metterci delle viti dentro e al ritorno sui 140km mi faceva disperare un certo rumorino........ ma state attenti......io vi ho avvisati!!!!!!!!!!! DSCN0513.jpg _ _
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 apr 2012 : 19:53:13
|
Altra giornata campale, oggi festa ai confini tra Emilia e Toscana. Ci stiamo abituando a questo tipo di cose. Abbiamo preso il via la scorsa settimana con la Fiera di Reggio... e la "nostalgia" di ripetere ci ha assalito anche questo week-end. Complice l'ospitalità di Storai siamo riusciti a fare il bis. Bellissimi gli aneddoti di vita passata e le basi per i futuri incontri che si sono intrecciati nel corso della giornata. In pillole la giornata per racconti, ma soprattutto per immagini.
Partenza alla mattina; il tempo è piovoso a intermittenza.
01_partenza.jpg - -
La strada è tutta in salita e serve qualcosa di "poderoso" per raffreddare eventuali bollori del motore.
02_antincendio.jpg - -
Arrivo, ma il semaforo (indeciso) ancora non da il via.
1_semaforo.jpg - -
C'è anche un fantastico apparato musicale con contenuto "rigorosamente" scelto per fare la giusta colonna sonora alla giornata.
2_musica.jpg - -
Già dal n° civico uno deve immaginare cosa lo aspetta!
3_civico.jpg - -
Cominciano ad affiorare alcuni ricordi di qualche "gita fuoriporta" fatta in compagnia.
4_ricordo.jpg - -
5_trofei.jpg - -
6_trofei.jpg - -
Intanto che si aspettano tutti gli invitati si comincia con qualche assaggio.
8_oplà.jpg - -
10_frigo.jpg - -
11_alla_salute.jpg - -
Per essere pronti a qualsiasi evenienza, abbiamo fatto anche le prove di pronto soccorso. Trovato un volontario che si è prestato a simulare un eccesso di costoline alla brace&chianti, trovata un'ambulanza, trovati i volontari per condurla... si è dato il via all'esercitazione. Riuscita in pieno!
13_trasporti.jpg - -
14_ambulanza.jpg - -
Arriva gente e la festa entra nel clou.
15_gruppo.jpg - -
16_gruppo.jpg - -
17_daje.jpg - -
Intanto la cucina va a tutto spiano. Il fumo azzurrognolo che sale dai bracieri provoca lo stesso sottile piacere dell'odore di miscela fatto col Castrol TT... ma molto più gustoso!
18_cucina.jpg - -
19_miscela.jpg - -
20_evvai.jpg - -
Da sotto un tavolo, tra l'affettatrice per i salumi e il ripiano dei formaggi, spunta "Lui"! Subito foto con "Lui".
22_noi.jpg - -
Non siamo riusciti a sapere di chi fosse questo casco. Magnifico lo sponsor ...e tutto un programma!
25_casco.jpg - -
Anche dallo stanzino delle scope e dei detersivi emergono ricordi di vita lambrettistica.
26_ritagli.jpg - -
Il nostro amico Paolo aveva smarrito uno dei ricordi più cari della prima ora. Per ringraziarlo dell'ospitalità abbiamo pensato di portargli un piccolo dono...
27_consegna.jpg - -
28_ricezione.jpg - -
29_ecco.jpg - -
Non è mancato nemmeno il momento canoro dove un po' tutti si improvvisati cantanti, singolarmente o in gruppo, in un caraoche anni '60 e '70.
39_coro.jpg - -
Grazie a Paolo e a tutti gli amici del confine Toscano per la bellissima giornata.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|