Autore |
Discussione |
|
claus111
Nuovo
mezzana - pisa Italy
12 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2005 : 12:24:48
|
Ciao a tutti, siccome vorrei poter viaggiare in città (a Pisa) con la mia lambretta '63 anche nei giorni in cui c'è il divieto per i motocicli non catalizzati,e siccome l'ordinanza del sindaco eccettua i veicoli iscritti all' ASI , volevo sapere che devo fare per iscrivermi .
Grazie,ciao |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 gen 2005 : 13:22:26
|
Per iscrivire il proprio veicolo al registro storico ASI e indispensabile essere menbro di un motoclub affiliato, quindi associati e avrai tutta l'assistenza necessaria. Ti indico il loro sito http://www.asifed.it/
Ciao, Luigi. |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 gen 2005 : 13:26:03
|
VALE SOLO PER I VEICOLI ISCRITTI ALL'ASI O E' SUFFICENTE ANCHE L'ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO FIM ? NON CREDO POSSANO FARE DELLE DISPARITA', L'ISCRIZIONE AL REGISTRO FIM COSTA MENO. ISCRIZIONE AD UN CLUB AFFILIATO ASI COSTA MEDIAMENTE 100 EURO E L'ISCRIZIONE AL REGISTRO E' GRATUITA. L'ISCRIZIONE AD UN CLUB FIM E' SUI 30 EURO ED ALTRI 30 SE NE VANNO PER L'ISCRIZIONE DEL MEZZO AL REGISTRO. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 gen 2005 : 00:45:05
|
Puoi rivolgerti ad un Club ASI locale, oppure ad un Club FMI, ma se vuoi restare in famiglia senti il Lambretta Club Toscana, trovi gli indirizzi sul sito www.lambrettaclubitalia.it Ciao |
|
|
|
Discussione |
|