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 Pedale avviamento duro
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f.felo
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Cremona - CR
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845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 feb 2012 :  21:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
noto che il pedale d'accensione della mia li 125 II serie, durante tutta la sua corsa e' molto duro; e' normale? non ci dovrebbe essere uno spazio iniziale morbido, dopo il quale comincia la compressione?

Inoltre, prima che si metta in moto, devo dare dalle 6 alle 8 pedalate con aria tirata, dopo 30 secondi tolgo l'aria ed il minimo e' perfetto.
La cosa e' collegata alla durezza della corsa del pedale?

La lambretta ha il motore originale rifatto, candela nuova,miscela al 4% e percorso non piu' di 20 km.

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Fabio

Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 feb 2012 :  22:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh..visto il clima e le temperature...6/8 pedalate direi che è buona!!!E trenta secondi di aria "tirata"...sempre viste le condizioni climatiche attuali...direi che è nella norma! Per quanto riguarda il pedale non saprei,ma non penso che influisca sulla funzionalità dell'aria!

-SX 200-
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2012 :  22:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo intenda dire che il pistoncino d'avviamento ingrani subito sulla messa in moto...credo abbia bisogno di una regolatina

"slambrettando si impara"
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
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Inserito il - 06 feb 2012 :  23:00:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è esattamente questa la situazione
appena si preme la leva inizia la compressione

per l'accesione ok che parte ma le mie al primo o secondo colpo con aria , da freddo, partono

la lambretta di fabio l'ho provata e devo dire che è ok a parte il pedale e l'accensione a freddo ...
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

credo intenda dire che il pistoncino d'avviamento ingrani subito sulla messa in moto...credo abbia bisogno di una regolatina

"slambrettando si impara"



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
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1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2012 :  23:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scoperchia e regola....è molto intuitivo come fare , bisogna manovare sulle viti, alzare un po la guida del pistoncino e serrare, si puo' provare anche da aperto, abbassi un po la leva e vedi si il pistoncino fuoriesce subito...regoli a questo punto la corsa a vuoto che credo meno ce ne sia meglio è

"slambrettando si impara"
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f.felo
Junior ++


Cremona - CR
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845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 feb 2012 :  06:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle dritte. Provero' a seguire le vostre indicazioni.
Ciao

Fabio
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