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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 feb 2012 : 08:17:18
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Ecco un'altro quesito riguardo alla prima serie
lo stop dietro è stato aggiunto all'epoca e si prensenta così: una staffa doppia con un barilotto - pulsante a cui erano connessi 2 fili uno arrivava direttamente dietro al corpo fanale e la'ltro era spezzato e quindi non saprei( massa?)
tra l'altro non capisco come funzionasse visto che il pistoncino che va su e giù, anche se non ha molla interna..., non toccava con il pedale (magari la staffa si era poi girata e non coincideva il pistoncino con la piattina aggiunta del pedale?)
pedale al quale hanno aggiunto la parte piatta sotto che diciamo copre il buco dello scudo quando lo si guarda dall'alto
secondo voi com'era?
quando dovrò rimettere tutto in sesto che faccio? tento di ripristinare questa modifica o devo prendere il pulsante di stop classico, e se sì o anche se no! che impianto elettrico consigliate visto che questo è cotto?
Allegato: IMAG0553.jpg 150,52 KB
Allegato: IMAG0555.jpg 215,18 KB
Allegato: IMAG0554.jpg 241,2 KB
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4287 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 01 feb 2012 : 08:26:50
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...bhe se funziona lo tieni ...di sicuro è più originale questo che gli interruttori che vendono i ricambisti ...no???
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 feb 2012 : 08:30:21
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su questo non ci sono dubbi! ma volevo capire secondo voi com'èer ail funzionamento! visto che non tocca null ail pistoncino e poi non ha ritorno su e giù
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...bhe se funziona lo tieni ...di sicuro è più originale questo che gli interruttori che vendono i ricambisti ...no???
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 feb 2012 : 09:39:33
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io, sulla mia 1° serie, ho trovato questo di interruttore stop, anche il pedale è differente dalle altre serie!!!!!ha dei fori, dove fissare la piastrina che porta l'interruttore!!!!
Allegato: 9.jpg 79,17 KB
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 feb 2012 : 09:57:16
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Ogni meccanico all'entrata in vigore della legge "stop si" faceva la modifica che voleva e utilizzando quel che c'era. Prendevano corrente dal regolatore, toglievano la batteria che all'epoca era solo un costo, e la portavano all'interruttore tirando un filo dietro alla lampadina...tutto qui! La scelta dell'interruttore era casuale, prendevano quel che avevano, usato o nuovo e il suo fissaggio era a piacere. Nel tuo caso, il pistoncino veniva schiacciato dal paraspruzzi del pedale del freno(piatrina rettangolare) solamente che il ferro avrà ceduto abbassandosi o qualche ramo o terra l'avrà sicuramente spostato. Per il ripristino a mio avviso devi trovare una sistemazione migliore altrimenti vibrazioni e/o altro finirà per non funzionare.
ciao miki
PS: forza che ci sono altre diversità!!
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 feb 2012 : 10:03:34
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ok sospettavo dovesse toccare il paraspruzzi ma avendolo trovato così lontano da lui mi ero insospettito...
per le altre differenze sono a caccia!!
Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Ogni meccanico all'entrata in vigore della legge "stop si" faceva la modifica che voleva e utilizzando quel che c'era. Prendevano corrente dal regolatore, toglievano la batteria che all'epoca era solo un costo, e la portavano all'interruttore tirando un filo dietro alla lampadina...tutto qui! La scelta dell'interruttore era casuale, prendevano quel che avevano, usato o nuovo e il suo fissaggio era a piacere. Nel tuo caso, il pistoncino veniva schiacciato dal paraspruzzi del pedale del freno(piatrina rettangolare) solamente che il ferro avrà ceduto abbassandosi o qualche ramo o terra l'avrà sicuramente spostato. Per il ripristino a mio avviso devi trovare una sistemazione migliore altrimenti vibrazioni e/o altro finirà per non funzionare.
ciao miki
PS: forza che ci sono altre diversità!!
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 feb 2012 : 11:47:11
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ma il pedale del 1° serie, non ha il paraspruzzi sul pedale!!!!o sbaglio?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 feb 2012 : 11:59:07
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infatti! sul mio l'hanno applicato il paraspruzzi per schiacciare il pulsante
comunque solitamente non c'è giusto?
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
ma il pedale del 1° serie, non ha il paraspruzzi sul pedale!!!!o sbaglio?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 01 feb 2012 : 12:00:04
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Il faro posteriore è a posto ed è tutto originale,anzi trattalo con cura che costa un occhio rifatto. Per lo stop vi erano barilotti che andavano a massa in tirata e altri in rilascio,andando a massa facevano accendere lo stop. Mi pare strano però che tu abbia quella modifica. Dovresti avere un interruttore a uno/due fili...simili a quelli da LI. La tua infatti già usciva con lo stop...e dovresti avere anche la batteria che faceva andare clacson a 6 v c.c., luci di posizione e stop (appunto). Controlla che nella staffa del telaio dove vi han applicato il barilotto non ci siano i due fori per avvitare l'interruttore. Se non ricordo male dovrebbe esserci.
-SX 200-
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fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 feb 2012 : 14:06:33
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Piastra paraspruzzi trovata...bravo Cente continua così!!
Per quanto riguarda lo stop i fori non ci saranno sicuramente, solo le ultime versioni presentavano i fori.Le ultimissime avevano anche i numeri di telaio del 2 serie pur essendo una 1 serie.
ciao miki |
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wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1881 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 feb 2012 : 00:11:20
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quel tipo di interruttore dovrebbe funzionare con una molletta infilata nel foro quando è tirato in fuori non si accende. |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 feb 2012 : 09:05:57
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mitico! quindi una molletta che si collega al pulsante e al paraspruzzi è quello che manca .... grazie per la dritta cercherò quando sarà il momento di capire se riesco a mantenerlo o mettere il pulsante di stop successivo
i fori sul telaio comunque non ci sono e quindi li dovrei fare per poterlo montare
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
quel tipo di interruttore dovrebbe funzionare con una molletta infilata nel foro quando è tirato in fuori non si accende.
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riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3232 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 02 feb 2012 : 10:58:12
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Citazione: Messaggio inserito da cente
mitico! quindi una molletta che si collega al pulsante e al paraspruzzi è quello che manca .... grazie per la dritta cercherò quando sarà il momento di capire se riesco a mantenerlo o mettere il pulsante di stop successivo
i fori sul telaio comunque non ci sono e quindi li dovrei fare per poterlo montare
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
quel tipo di interruttore dovrebbe funzionare con una molletta infilata nel foro quando è tirato in fuori non si accende.
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è lo stesso interruttore che ho trovato sulla mia prima serie: a riposo il circuito è aperto e quando abbassi il pedale una mollettina tira il pistoncino che chiude il circuito e fa accendere lo stop. ci arrivano 2 fili.
se trovo una foto di quando era montato te la mando: era montato leggermente diverso sulla mia. ad ogni modo credo ceh io sostituirò l'interruttore con uno rifatto anche se provandolo questo funziona ancora benissimo.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 feb 2012 : 15:45:47
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beh sarebbe il top, io stavo valutando l'idea di mantenerlo e se mi mandi una foto sarebbe utilissmo
Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da cente
mitico! quindi una molletta che si collega al pulsante e al paraspruzzi è quello che manca .... grazie per la dritta cercherò quando sarà il momento di capire se riesco a mantenerlo o mettere il pulsante di stop successivo
i fori sul telaio comunque non ci sono e quindi li dovrei fare per poterlo montare
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
quel tipo di interruttore dovrebbe funzionare con una molletta infilata nel foro quando è tirato in fuori non si accende.
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Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
è lo stesso interruttore che ho trovato sulla mia prima serie: a riposo il circuito è aperto e quando abbassi il pedale una mollettina tira il pistoncino che chiude il circuito e fa accendere lo stop. ci arrivano 2 fili.
se trovo una foto di quando era montato te la mando: era montato leggermente diverso sulla mia. ad ogni modo credo ceh io sostituirò l'interruttore con uno rifatto anche se provandolo questo funziona ancora benissimo.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
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snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 02 feb 2012 : 16:40:52
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anche la mia monta quel tipo di interruttore. io l'ho fissato sotto lo scudo e ho creato con un filo di ferro abbastanza grosso lo stesso al pedale del freno, cosichè quando vado a schiacciarlo il filo di ferro va a tirar in fuori la punta dell'interruttore. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Postererò alcune foto. |
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 feb 2012 : 17:47:57
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chiarissimo! una foto non guasta sicuramente! interessante che già in 3 abbiamo lo stesso pulsante!
Citazione: Messaggio inserito da snow
anche la mia monta quel tipo di interruttore. io l'ho fissato sotto lo scudo e ho creato con un filo di ferro abbastanza grosso lo stesso al pedale del freno, cosichè quando vado a schiacciarlo il filo di ferro va a tirar in fuori la punta dell'interruttore. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Postererò alcune foto.
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 feb 2012 : 19:42:59
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ciao come sai il pedale del freno della prima serie non aveva il paraspruzzi e come ti avevano detto tirava una molla che tirava il pistoncino sullo stop; io mettero' il sistema come le terza serie... ciao
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 05 feb 2012 : 19:05:05
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Ciao Filippo, tenendo presente che il pedale montato sulla tua lambretta è originale in quanto non ha il paraspruzzi saldato e si intravvedono i due occhielli filettati su cui andrebbe fissato l’interruttore originale; l'interruttore montato sul tuo pedale non è originale ma fa parte ad una miriade di interruttori di concorrenza, adattabili in vendita all’epoca . L'interruttore originale è quello che ti mostra LupinIII, più o meno uguale a quello che ti mostro in foto, essendo l’unico interruttore che andava fissato direttamente sul pedale
Allegato: P1010737 (Copia).JPG 65,03 KB
Questi sono interruttori originali, visionabili su catalogo Innocenti e presumo disponibili dai vari rivenditori; Altri interruttori STOP non originali solitamente montati nel periodo dal 50 al 57 (consigliati anche dall’Innocenti) prodotti dalla nota casa CEV Allegato: interruttore orig 1a serie P1000526.JPG 142,97 KB
Allegato: P1010753 (Copia).JPG 66,25 KB
Questi interruttori STOP che ti ho mostrato fino ad ora sono si originali ma con scarsa affidabilità, non sono isolati, non sono in ottone e non hanno nessuna protezione quindi soggetti a ossido e ruggine in poco tempo; da noi non è garantito il perfetto funzionamento . Un altro tipo di interruttore definito universale, era costruito da una nota casa (Magneti Marelli) e veniva montato sulle Lambrette dal 47 al 59. Vista la sua affidabilità estrema essendo tutto inox e ottone, non aveva alcun problema di ossidazione o ruggine, è quello che consigliamo di montare perché è l’unico prodotto che possiamo garantire.
Allegato: P1050557 [640x480].JPG 42,42 KB
L’interruttore in foto è montato su LD 57 ma può essere adattato su qualsiasi Lambretta da 47 al 59 senza forare o modificare nulla sulla Lambretta.
Allegato: P1000902.JPG 79,46 KB
Questo è l’interruttore originale montato sul pedale freno (a richiesta del cliente)
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...bhe se funziona lo tieni ...di sicuro è più originale questo che gli interruttori che vendono i ricambisti ...no??? ___________________ .....che mondo sarebbe senza pedivella......
Praticamente la penso completamente al contrario di quanto suggerito da GTR che invito a non generalizzare troppo onde evitare polemiche sterili.
Come da aggiornamento Innocenti, sul tuo pedale freno deve essere montato il paraspruzzi, per essere precisi, hanno cominciato a montarlo di serie sulla 150 LI dalla macchina 762751 e sul 125 LI dalla macchina 514080 (per macchina si intende n° motore). Questo è un ricambio che troverai sicuramente dal tuo ricambista di fiducia
http://www.tuttolambretta.it/galleria.asp?idtyp=4&idgal=8&idphoto=142&pag=2
Per quanto riguarda il fanalino posteriore, tu hai un portalampada originale CEV in ottime condizioni; è un portalampada che trovi normalmente dai ricambisti ma che purtroppo ha un grosso svantaggio non ha parte riflettente dietro alle lampadine (classica parabola) Oltre mezzo secolo fa, non esisteva l’inquinamento luminoso, e se giravi per strada, c’era la tua lambretta e poco altro; quindi con 6 volt e 3 watt potevano anche vederti discretamente, ora mi sai dire con 6 volt 3 watt da chi ti fai vedere? Quindi per la tua sicurezza e per chi dovrà sostituirlo, consigliamo questo tipo di portalampada, costa meno dell’originale e rende il doppio.
Allegato: P1010731 (Copia).JPG 78,81 KB
Allegato: P1010735 (Copia).JPG 73,98 KB
Portalampada originale CEV uguale al tuo
Allegato: P1010748 (Copia).JPG 69,27 KB
portalampada consigliato da noi
Come vedi, questo supporto è a parabola riflettente e una luce a 3 watt diventa a 5 e capisci anche tu che questo è a vantaggio della sicurezza e costa meno di quello che ti ho mostrato prima; attualmente ne facciamo uno con solo 2 lampade, la scelta è stata fatta solo per aumentare la luce nel fanale anteriore. Penso che sicuramente tutti questi modelli saranno disponibili dal tuo rivenditore di fiducia. Quanto scritto sopra, sono nostri consigli o nostre considerazioni, pertanto non devono essere ritenute dottrina di restauro, spero di essere stato d’aiuto Buona domenica a tutti
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riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3232 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 feb 2012 : 11:21:21
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giusto quanto detto dal Gianca (a breve passero a prendere proprio un interruttore per la prima serie oltre ad altra roba) ti metto 3 foto di come ho trovato la mia.
Allegato: P1030417.JPG 185,71 KB
Allegato: P1030421.JPG 151,95 KB
Allegato: P1030422.JPG 142,53 KB
mi scuso del ritardo, ma sono stato rallentato dalla neve in sti giorni! ------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
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samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 feb 2012 : 12:13:52
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Per Gianca: come mai nelle foto che hai mostrato relative agli interruttori montati, tutte le viti e i bulloni sembrano verniciati di bianco? Non è assolutamente per criticare, è solo per capire. |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 06 feb 2012 : 14:32:36
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Ok Marco perfettamente ragione, le viti sono verniciate, tieni presente solo l'interruttoree stop, il restante è un restauro un pò tarocco al fai da te di un nostro cliente, noi abbiamo sistemato solo l'impianto elettrico in quanto non funzionava nulla ciao alla prossima
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