Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 150D da restaurare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2011 :  16:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentrovati a tutti Voi
Mi do per vinto dato si che per la carrozzeria e quant'altro mi sono arrangiato, ma non partendo, la mia lambra,non fa la scintilla mi ha detto un mio amico dal quale l'ho portata, mi sono deciso e la porterò a Casa lambretta a Rodano.
Un consiglio da Voi tutti.
Farò bene a fare così............la porterei a gennaio 2012

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2011 :  17:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se uno da solo non riesce a portare a termine il lavoro per motivi di tempo o di mancata praticita o esperienza credo che sia più che giusto portarla a qualcuno per non perdere il piacere di guidarla una volta finita oltre al già perso piacere di restaurarla...
non ho mai portato una lambretta a restaurare ma non oso pensare che casa lambretta non faccia bei lavori...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2011 :  17:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e ad ogni modo si tratta solo di METTERLA IN MOTO da quanto ho capito....quindi anche la spesa non sarà mai apocalittica!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2011 :  18:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quanto ho capito il problema è la corrente alla candela, ma bobina è puntine/condensatore in condizioni sono,un lambrettista non puo darsi per vinto ,deve combattere fino alla fine.saluti angelo
Torna all'inizio della Pagina

giodes52
Junior


Limbiate - MI
Italy


88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2011 :  19:42:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti veramente e speriamo in bene.........a presto
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 dic 2011 :  22:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....sicuramente non spenderai un patrimonio....ma anche un buon elettrauto non disdegnarlo, magari risolvi il problema con un caffè...

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 dic 2011 :  23:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardia dice bene....un buon elettrauto o un meccanico/amico che si intenda un pochino di Lambro magari ti risolve "L'ARCANO"...e magari è davvero una stupidata!!...un condensatore nuovo ma "difettoso",idem potrebbe essere per la bobina...insomma non è la prima volta che capita una cosa del genere.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits