Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 foto Guy Topper
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 dic 2011 :  15:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Supereibar

Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

tino ma è un monza incamiciato portato a liquido ??? gaurlo

Ciao, si, e un Monza 225 rapportato a 250 raffredato d'aqua. Il raffredamento e la saldatura e disegnato tutto da Guy Topper. Comunque l'albero motore e di Kawasaki KDX 200.

Saluti,

Ciao Jaime
va detto che Saxelby è il più grande elaboratore di moto GP in UK.
Verrà in Spagna alla prossima 6 horas!!
Ti ringrazio per la tua documentazione e speriamo di vederci presto, quindi unire il Guy Topper fan Club al Charlie Edmonds fan club.
Contraccambio i saluti a re Juan Carlos
Saluracing
Tino

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Torna all'inizio della Pagina

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2011 :  16:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Tino,

Non credo che Ralph Saxelby vuol fare le 6 horas quest anno. Sarebbe molto interessante però
Ce una varietà di opinione per quello che riguarda a Ralph e le sue preparazioni, ce gente che dice che lui é il migliore ma ci sono altri che dicono il contrario. Ma ce una cosa sola in quale tutto il mondo condivide, aparentemente Saxelby senior ha un carattere abbastanza.... "speciale" diciamolo cosí. Io non ne ho una opinione formata perché non ho avuto il piacere da conoscerlo. In cambio ho conosciuto Dave Webster, per me il piu mítico di tutti.

Questo sono io con il manuale segnato da Dave Webster e la sua Gruppo 4, su Midland Scooter Centre. Un momento istórico per me quando ho conosciuto lui. 7 volte National Champion in diverse categoríe. Un mítico davvero:

Allegato: en midland scooter center.JPG
46,65 KB

Dave mi ha raccontato che ha partecipato una volta su una corsa che facevano di gara in salita. Quindi il pilota prendeva la moto, faceva la gara sul chronografo e una volta era su la collina si fermava li. Bene, tutti facevano cosí, ma non Dave. Dave Webster faceva una gara, arrivaba su poi doveva andare giú in corsa a prendere altra moto perche correva su tre categoríe diverse con diverse moto lostesso giorno! Da pazzi!

Cari salutoni e buon anno!!

Jaime

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2011 :  14:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero del caratterino di Ryan ma tutti i geniacci hanno il loro bel caratterino! Infatti, (lasciatemi passare un commento da portinaia...puntini...puntini), questo è il motivo per cui una collaborazione stretta tra Charlie e Saxelby non è andata a buon fine.
Aggiungiamo che ad Elvington anche James Winter (2° anche al Coast to Coast) ha fatto un buon 2° con 225 Supermonza, dietro ad un bel 250 cc. Impressiva la prestazione del Supermonza di James, lo stesso che ho avuto l'onore di provare a Cadwell Park.
Un salutone a te e a tutti Buon Anno.
Tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2012 :  00:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono contento che si sia parlato di alcuni grandi delle competizioni (aggiungo Stuart Day e Stuart Owen) e qualche grande degli anni 70/80.
Non dimentichiamo Ray Kemp e Jean Frankland, i capostipiti delle elaborazioni moderne (TS1) , giganti per sportività e correttezza (il fratello non c'è più) e i nostri Ancillotti e Gori.
Mi preme fare un'altra considerazione che fa onore a questo grande scooter, il più modificato, il più elaborato e fore il più amato. E' un piacere vedere quanti ancora oggi si cimentino a far correre questo grande e aggiungo vecchio ma sempre nuovo motore.
Un telaio in assoluto il migliore costruito fino ad oggi; sarà un caso? sarà frutto di un genio? o tutte e due.
Un motore che con gravi pecche visto da noi del terzo millennio continua a confrontarsi sulle piste come un vecchio leone e tanti che ancora sognano di possederne una come quando è apparsa, nuova, sul mercato. Sciagurati chi le fa a pezzi per mercimonio, decretando la morte di un capolavoro irripetibile.
Basta chiacchiere direbbe qualcuno... amen

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2012 :  16:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto di qualche anno fa, non ricordo dove. Stuart Day mentre dà 1" al giro a XR Yamaha 750 portata a 1000!

Allegato: per forum 1l.jpg
235,72 KB

Stuart mentre precede Charlie e Charlie, incazzatissimo, segue.

Allegato: per forum 3.jpg
231,23 KB

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2012 :  17:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stuart mentre precede Charlie e Charlie, incazzatissimo, segue.

Allegato: per forum 3.jpg
231,23 KB

Una Lambretta a tutta Birra!!!! Mi piace!!! Mi fa venire Voglia di una kron.... bella gelata!!!
Il Lambrettismo è bello perché a tante forme d'espressione, ma pochi veri intenditori sanno gustarlo proprio come la Birra!!! Meditate Gente come diceva un vecchi spot sulla Birra!!!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 feb 2012 :  12:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo onorati di supportare Guy Topper

Allegato: guy per forum.jpg
160,36 KB

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2012 :  14:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino, ho parlato con Guy ed era veramente come un bambino il giorno della Befana. Adesso sta con i preparativi dil suo cilindro enduro, dopo ci metterá altre ore a preparare il cilindro di velocità.

Cari saluti,

Jaime

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2012 :  12:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Supereibar
mi piacerebbe vedere il mio logo anche piccolissimno sul suo scooter ma non ho il coraggio di chiederlo
Saluti a te e a suo maestà

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2012 :  12:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 3 è davvero spettacolare..

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000