Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 kit Gori Sport
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2011 :  22:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo pomeriggio ho montato il kit Gori Sport sulla 125 special compreso di marmitta ,carburatore ph bh 26 dell'orto ,valvola 50 getto minimo 50 ,polverizzatore 265 per il getto max sono partito con un 126 ,per sicurezza , in effetti e' un po' grassa ai bassi ,ma devo dire davvero niente male ,ottimo spunto anche ai bassi e in accelerazione ,ora c'e' da carburarla per bene diminuendo progressivamente il getto max comunque sono davvero contento ,inoltre devo ringraziare Giancarlo Gori per la serieta' ed i consigli grazie da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

start
Junior +


Firenze - FI
Italy


252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 dic 2011 :  15:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie a te Claudio sono felice che tutto sia andato a posto comunque sia per te che per tutti coloro che sono o,potrebbero essere miei clienti sono e sarò sempre a disposizione per qualunque consiglio !
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 dic 2011 :  17:13:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito Gori oggi e posso dire che è veramente molto gentile
ha tolto ogni dubbio sul mio upgrade
a breve ordino tutto!


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

alegtr
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 dic 2011 :  22:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima scelta!!!
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2011 :  23:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
kit ordinato
posso solo dirvi che il Sig. Gori è stato veramente gentile e onesto

non faccio pubblictà ma quando uno se lo merita se lo merita
Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

ottima scelta!!!



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

macio
Nuovo


Firenze - FI
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2011 :  23:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo rispondere a chi parlava di originalità: l'originalità stà nel fatto che questa è un'elaborazione fatta com'era negli anni 60, il cilindro è identico all'originale, si può tranquillamente montare con il filto originale ed anche con il carburatore originale ed anche la marmitta ha la stessa forma dell'originale, ma è un'espansione, questo perchè negli anni 60 Gori elaborava le lambrette partendo dall'originale certo che per fare 10 bisognerebbe trovare l'ss30 ma come dice qualcuno neanche a peso d'oro!!!
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2011 :  00:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da macio

Volevo rispondere a chi parlava di originalità: l'originalità stà nel fatto che questa è un'elaborazione fatta com'era negli anni 60, il cilindro è identico all'originale, si può tranquillamente montare con il filto originale ed anche con il carburatore originale ed anche la marmitta ha la stessa forma dell'originale, ma è un'espansione, questo perchè negli anni 60 Gori elaborava le lambrette partendo dall'originale certo che per fare 10 bisognerebbe trovare l'ss30 ma come dice qualcuno neanche a peso d'oro!!!




Esatto!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2011 :  00:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticate una cosa importante avete confrontati i prezzi!!!!!!!!!fatelo.Saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2011 :  18:57:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Dimenticate una cosa importante avete confrontati i prezzi!!!!!!!!!fatelo.Saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".



Peppe bisogna dire che però uno e in ghisa e uno in alluminio..penso la differenza stia sostanzialmente nei materiali impiegati.

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2011 :  19:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gian con il ghisa ci vai comunque dove vuoi.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2011 :  19:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Filippo, anche io ho preso il Kit Gori sport con la sua marmitta da 42 e confermo l'assoluta disponibilità del signor Giancarlo Gori.
Tanti consigli e gentilezza. Oggi ho ricevuto e montato il dall'Orto da 22. In questi giorni la prova e poi ti dirò come va.
Ciao da Mimmo.
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2011 :  19:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao grisu,che tu sappia,visto che il cilindro dicono che è uguale all'originale,che la lavorazione è artigianale,se il cilindro 200 io gia ce lò,se glie lo spedisco me lo lavora?quindi risparmiando qualcosa?la domanda è rivolta a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2011 :  20:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio,penso di si comunque chiamalo e' sempre disponibile .Saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2011 :  21:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La travaseria del Gori secondo me è rifinita meglio dell'originale sia 200 SX che dei vari 150/175 che ho visto.
Certo se hai un cilindro originale 200 tanto vale far lavorare quello,se non ricordo male Giancarlo mi ha spiegato che ci sono maggiorazioni fino a 66.4 per i pistoni che si è fatto fare lui.
Altrimenti devi usare un altro pistone,magari 70mm...

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 dic 2011 :  21:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo
allora mi farai sapere volentieri
ma il carburatore dove l'hai trovato
io posso mettere il 20 ma forse il 22 è meglio


Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

ciao Filippo, anche io ho preso il Kit Gori sport con la sua marmitta da 42 e confermo l'assoluta disponibilità del signor Giancarlo Gori.
Tanti consigli e gentilezza. Oggi ho ricevuto e montato il dall'Orto da 22. In questi giorni la prova e poi ti dirò come va.
Ciao da Mimmo.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che il 22 è meglio e poi nel kit ti mandano un collettore per il 22
il 20 se non sbaglio non lo puoi mettere, intendo dire che forse il collettore da va non calza proprio. Va be' quando arriva poi vedi. ciao.
Torna all'inizio della Pagina

miscul4848
Junior ++


Pozzallo - RG
Italy


513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cancella 'da va'.
il carburatore sono riuscito a trovarlo smanettando in vari siti internet. Il Jetex costa molto meno(la metà) ma Gori si era raccomandato di mettere il 22 dell'Orto per via della difficoltà di carburazione a mettere il Jetex.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 dic 2011 :  00:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Strano al telefono mi ha detto che il 20 va bene quindi evidentemente si può montare.. comunque glielo chiederò

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 dic 2011 :  17:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora mi ha telefonato Gori
e mi ha detto infatti che stava predisponendo il collettore per il 20 visto che solitamente lo configura sul 22
avevi quindi ragione e lui senza dire nulla lo stava già modificando per chè sapeva che inizialmente uso un 20

il problema nel caso èp trovare gli atomizzatori diversi da quello che ho io ora ovvero l'1..voi dove li trovate ?
a Cremona non ci sono e volevo averli per poi fare le prove

Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

certo che il 22 è meglio e poi nel kit ti mandano un collettore per il 22
il 20 se non sbaglio non lo puoi mettere, intendo dire che forse il collettore da va non calza proprio. Va be' quando arriva poi vedi. ciao.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2011 :  18:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh io ne ho una collezione che ho rovato su diversi carburatori, comunque somo gli stessi del 22.
prova su scooterrestoration, li dovrebbero averli
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits