Autore |
Discussione |
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 dic 2011 : 22:28:21
|
questo pomeriggio ho montato il kit Gori Sport sulla 125 special compreso di marmitta ,carburatore ph bh 26 dell'orto ,valvola 50 getto minimo 50 ,polverizzatore 265 per il getto max sono partito con un 126 ,per sicurezza , in effetti e' un po' grassa ai bassi ,ma devo dire davvero niente male ,ottimo spunto anche ai bassi e in accelerazione ,ora c'e' da carburarla per bene diminuendo progressivamente il getto max comunque sono davvero contento ,inoltre devo ringraziare Giancarlo Gori per la serieta' ed i consigli grazie da catta senior
|
|
|
start
Junior +
Firenze - FI Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 15:37:42
|
Un grazie a te Claudio sono felice che tutto sia andato a posto comunque sia per te che per tutti coloro che sono o,potrebbero essere miei clienti sono e sarò sempre a disposizione per qualunque consiglio ! |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 17:13:26
|
ho sentito Gori oggi e posso dire che è veramente molto gentile ha tolto ogni dubbio sul mio upgrade a breve ordino tutto!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
alegtr
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 331 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 22:37:46
|
ottima scelta!!! |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 23:40:25
|
kit ordinato posso solo dirvi che il Sig. Gori è stato veramente gentile e onesto
non faccio pubblictà ma quando uno se lo merita se lo meritaCitazione: Messaggio inserito da alegtr
ottima scelta!!!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
macio
Nuovo
Firenze - FI Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 23:50:38
|
Volevo rispondere a chi parlava di originalità: l'originalità stà nel fatto che questa è un'elaborazione fatta com'era negli anni 60, il cilindro è identico all'originale, si può tranquillamente montare con il filto originale ed anche con il carburatore originale ed anche la marmitta ha la stessa forma dell'originale, ma è un'espansione, questo perchè negli anni 60 Gori elaborava le lambrette partendo dall'originale certo che per fare 10 bisognerebbe trovare l'ss30 ma come dice qualcuno neanche a peso d'oro!!!
|
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 00:02:20
|
Citazione: Messaggio inserito da macio
Volevo rispondere a chi parlava di originalità: l'originalità stà nel fatto che questa è un'elaborazione fatta com'era negli anni 60, il cilindro è identico all'originale, si può tranquillamente montare con il filto originale ed anche con il carburatore originale ed anche la marmitta ha la stessa forma dell'originale, ma è un'espansione, questo perchè negli anni 60 Gori elaborava le lambrette partendo dall'originale certo che per fare 10 bisognerebbe trovare l'ss30 ma come dice qualcuno neanche a peso d'oro!!!
Esatto! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 00:21:03
|
Dimenticate una cosa importante avete confrontati i prezzi!!!!!!!!!fatelo.Saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 18:57:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Dimenticate una cosa importante avete confrontati i prezzi!!!!!!!!!fatelo.Saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Peppe bisogna dire che però uno e in ghisa e uno in alluminio..penso la differenza stia sostanzialmente nei materiali impiegati.
Gian |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 19:05:27
|
gian con il ghisa ci vai comunque dove vuoi.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 19:24:24
|
ciao Filippo, anche io ho preso il Kit Gori sport con la sua marmitta da 42 e confermo l'assoluta disponibilità del signor Giancarlo Gori. Tanti consigli e gentilezza. Oggi ho ricevuto e montato il dall'Orto da 22. In questi giorni la prova e poi ti dirò come va. Ciao da Mimmo. |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 19:24:31
|
ciao grisu,che tu sappia,visto che il cilindro dicono che è uguale all'originale,che la lavorazione è artigianale,se il cilindro 200 io gia ce lò,se glie lo spedisco me lo lavora?quindi risparmiando qualcosa?la domanda è rivolta a tutti. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 20:01:27
|
Ciao Antonio,penso di si comunque chiamalo e' sempre disponibile .Saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 21:12:15
|
La travaseria del Gori secondo me è rifinita meglio dell'originale sia 200 SX che dei vari 150/175 che ho visto. Certo se hai un cilindro originale 200 tanto vale far lavorare quello,se non ricordo male Giancarlo mi ha spiegato che ci sono maggiorazioni fino a 66.4 per i pistoni che si è fatto fare lui. Altrimenti devi usare un altro pistone,magari 70mm...
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 21:24:27
|
ottimo allora mi farai sapere volentieri ma il carburatore dove l'hai trovato io posso mettere il 20 ma forse il 22 è meglio
Citazione: Messaggio inserito da miscul4848
ciao Filippo, anche io ho preso il Kit Gori sport con la sua marmitta da 42 e confermo l'assoluta disponibilità del signor Giancarlo Gori. Tanti consigli e gentilezza. Oggi ho ricevuto e montato il dall'Orto da 22. In questi giorni la prova e poi ti dirò come va. Ciao da Mimmo.
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 22:25:13
|
certo che il 22 è meglio e poi nel kit ti mandano un collettore per il 22 il 20 se non sbaglio non lo puoi mettere, intendo dire che forse il collettore da va non calza proprio. Va be' quando arriva poi vedi. ciao. |
|
|
miscul4848
Junior ++
Pozzallo - RG Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 22:32:33
|
cancella 'da va'. il carburatore sono riuscito a trovarlo smanettando in vari siti internet. Il Jetex costa molto meno(la metà) ma Gori si era raccomandato di mettere il 22 dell'Orto per via della difficoltà di carburazione a mettere il Jetex. |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 dic 2011 : 00:36:25
|
Strano al telefono mi ha detto che il 20 va bene quindi evidentemente si può montare.. comunque glielo chiederò
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 dic 2011 : 17:46:19
|
allora mi ha telefonato Gori e mi ha detto infatti che stava predisponendo il collettore per il 20 visto che solitamente lo configura sul 22 avevi quindi ragione e lui senza dire nulla lo stava già modificando per chè sapeva che inizialmente uso un 20
il problema nel caso èp trovare gli atomizzatori diversi da quello che ho io ora ovvero l'1..voi dove li trovate ? a Cremona non ci sono e volevo averli per poi fare le prove
Citazione: Messaggio inserito da miscul4848
certo che il 22 è meglio e poi nel kit ti mandano un collettore per il 22 il 20 se non sbaglio non lo puoi mettere, intendo dire che forse il collettore da va non calza proprio. Va be' quando arriva poi vedi. ciao.
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 dic 2011 : 18:13:57
|
eh io ne ho una collezione che ho rovato su diversi carburatori, comunque somo gli stessi del 22. prova su scooterrestoration, li dovrebbero averli |
|
|
Discussione |
|