Autore |
Discussione |
albertosx
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:05:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo.poloni
Non so se sbaglio, ma credo che se e' la lambretta che anche io ho contattato i 2500 possono essere piu' che sufficenti e mi spiego. il colore non'e' originale e tutti qua' sanno cosa vuole dire smontare e riverniciare una lambretta. il motore e' indiano e non italiano e anche se e' stato rifatto comunque non'e originale. Se sbaglio moto, chiedo scusa fin d'ora
Se posso dire la mia questo commento mi sembra proprio una presa per i fondelli!! Ok io capisco che il colore non e' originale e che il restauro sia stato fatto qualche anno fa quindi la Lambretta e' stata sfruttata ed ha il motore indiano ma arrivare a dire che 2500 possono essere piu' che sufficenti e' come bestemmiare in chiesa su daii!! Io scommetto che se tu compreresti una Lambretta del genere a 2500 col cavolo che la restaureresti ti faresti andar bene il colore non originale che poi non ha fatto un colore viola tipo la mucca di Milka, ha fatto un rosso Innocenti, non e' che tutti cercano il colore originale e ti faresti andare bene anche il motore!! Ultimamente su Subito o Ebay hai visto molti DL 200 o SX da restaurare magari anche a cadavere per 2500 €?? Comunque Alberto dai siamo tutti piu' buoni a Natale mettila sotto l'albero di qualcuno a 2500 dai e' anche rossa come Babbo Natale!!!
7500 anche secondo me sono troppi non perche' non li hai spesi, perche' sicuramente ne hai spesi anche di piu' sono troppi piu' che altro perche' rimediare un motore 200 Innocenti costa parecchio il periodo adesso e' quello che e' e rimediare 7500 liquidi per molti non e' facile, secondo me a 7500/8000 si faceva fatica anche a vendere un restaurato originale per il periodo che stiamo attraversando, quindi trovo la valutazione di Tagliaerbe piu' o meno giusta. Scusate il dilungarsi del mio post ma e' un po' che lo seguo e sinceramente quando si fanno certe sparate ho voglia di scrivere un po'. Saluti e Buon Natale
Pasty!!!!!!
ho scoperto proprio in queste occasioni che su questo forum ci sono persone con qui è bello avere un confronto,cisti82 tagliaerbe malicci solo per citare gli ultimi e persone che probabilmente non sanno neanche di cosa si parla e scrivono delle ca....te mostruose che delle volte diventano offensive!!!!
malicci ti avevo scritto via mail?ti è arrivato niente?
lambretta.......a love made in italy |
|
|
Manero
Junior +
Piovene Rocchette - VI Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:11:09
|
Non so se sbaglio, ma credo che se e' la lambretta che anche io ho contattato i 2500 possono essere piu' che sufficenti e mi spiego. il colore non'e' originale e tutti qua' sanno cosa vuole dire smontare e riverniciare una lambretta. il motore e' indiano e non italiano e anche se e' stato rifatto comunque non'e originale. Se sbaglio moto, chiedo scusa fin d'ora
2500? Per questa cifra si fa fatica a portare a casa un 150 con doc in regola e con molti lavori da fare. Conosco personalmente Alberto e vi assicuro che non bada a spese in fase di restauro e penso che ne sappia + lui di qualche restauratore dell'ultima ora. Si fa presto a fare 4 conti: se per un dl 200 con doc in regola (se si trova) ormai 4500 non te li leva nessuno, e per un restauro fatto bene lo sappiamo tutti che 3500 volano in un attimo se poi si inizia a mettere accensione elettronica, viteria inox, ammortizzatori a gas, tubeless ecc si va ben oltre...e aggiungo che se uno la Lambretta se la fa restaurare da un altro senza fare niente a 7500 è un affare ;) Se qualcuno cerca un 200 da usare subito può prendere questa, se non gli piace il colore ne cerca un'altra.
3lambdasc/ |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:18:31
|
che alla fine poi il colore è/simil della 'sorella' d'oltremanica GP ... |
|
|
albertosx
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:21:07
|
Citazione: Messaggio inserito da p@olo
che alla fine poi il colore è/simil della 'sorella' d'oltremanica GP ...
il colore è quello con qui veniva commercializzato il dl electronic oltremanica!!
lambretta.......a love made in italy |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da albertosx
il colore è quello con qui veniva commercializzato il dl electronic oltremanica!!
lambretta.......a love made in italy
Appunto...
|
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:29:01
|
Infatti come ho scritto prima quest'altra volta falla Lilla come la mucca di Milka cosi' almeno c'e' una scusante per offrirti 2500!!ahhahahahaha Manuel
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
lorenzo.poloni
Nuovo
Venezia - VE Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 19:45:17
|
da quello che so la lambretta monta un motore indiano. considerando che è da riverniciare per il colore sbagliato e che il motore non'è il suo, credo che 2500 siano sufficenti. |
|
|
200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 20:03:45
|
..secondo me,invece,a differenza dicome dice MIGUEL e gente come questa che rovina il mercato perchè gli AFFARISTI vogliono comprare, magari sminuendo il lavoro altrui,per poi rivendere a cifre ben diverse. Da come la vedo io di indiano cè solo il carter, tutto il resto del motore è italiano e per il colore penso che tutto sommato sia comunque un rosso DL quindi, visto che conosco bene il venditore, se uno è interessato penso che sia pronto a trattare e, secondo me, pure troppo....ma 2500 sono un'offesa. Enrico |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 20:08:14
|
da quello che so la lambretta monta un motore indiano. considerando che è da riverniciare per il colore sbagliato e che il motore non'è il suo, credo che 2500 siano sufficenti.
Ok ok Sig. Lorenzo va bhe' che le e' sfuggito questo affare con Gaurlo l'anno passato pero' non e' che si deve rifare adesso!!!ihihihih Poteva chiamare anche me quando voleva anche alle 2 di notte!! W il primo di aprile!!!
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29979&whichpage=1
Pasty!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
bof175li
Junior +
Falzè di Piave - TV Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 20:22:05
|
secondo me c´è gente nel forum che si diverte a provocare.. e per questo non dovremmo scaldarci più di tanto.. 2,5k per un dl sono un insulto più che altro.. per questo direi di lasciare perdere certa gente... ovviamente poi, c´è da dire che il prezzo è un pò impegnativo per i tempi che corrono.. ma questa è un´altra storia..... ciao a tutti e buon natale, anche se in ritardo....
Lambretta, what else?? |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 21:05:11
|
Per qualcuno, sembra che le lambrette si trovino sotto i cavolfiori, e che magicamente si restaurano da sole senza spendere un euro... Mah.... Buon natale a tutti in ritardo! |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 22:30:22
|
Citazione: Messaggio inserito da 200dl
..secondo me,invece,a differenza dicome dice MIGUEL e gente come questa che rovina il mercato perchè gli AFFARISTI vogliono comprare, magari sminuendo il lavoro altrui,per poi rivendere a cifre ben diverse. Da come la vedo io di indiano cè solo il carter, tutto il resto del motore è italiano e per il colore penso che tutto sommato sia comunque un rosso DL quindi, visto che conosco bene il venditore, se uno è interessato penso che sia pronto a trattare e, secondo me, pure troppo....ma 2500 sono un'offesa. Enrico
Spero che sia chiaro che il sottoscritto ha detto che 2500€ sono pochi oltre che 8000 tanti. Sono pienamemte d'accordo sul dire che anche ci offre 2500 non conosce il mezzo il mercato e il prezzo d'acquisto. Il mio discorso è in linea con quello di tagliaerbe.... Qui siamo sui 1500 2000 euro in più che su 8000 fa il 25%...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
|
Inserito il - 27 dic 2011 : 14:59:43
|
A scanso di equivoci, il mio intervento voleva sottolineare il fatto che il colore ci può anche stare. Ricordo di aver letto di un restauro fatto da RLC proprio di questa tinta! |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 27 dic 2011 : 19:40:17
|
EHH si si la Lambra di Dean che usa attualmente un DL 200 Electronic infatti e' di questo colore
Pasty!!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 11:12:01
|
A me la Lambretta mi sembra fatta bene dalla foto (non si vede molto bene però immagino che havrà de i dettagli che si devono guardare da vicino). Come ha detto qualcuno, il colore e veramente un colore Innocenti, non e la muca di milka eh eh eh...
Comunque...Volendo essere positivo, ti posso fare un soggerimento senza interesse? Ofri tre possibilità:
1-La Lambretta com è.
2-Vendi la Lambretta senza motore con documenti per.. non so 4-5000,00€? poi vendi il motore per un altra cifra che scegli tu separatamente, tu sai quanto l'ai pagato. Credo questa sia una buona soluzione.
3-Vendi la Lambretta come è adesso ma agiungendo un carter vuoto di DL200.
Se ai bisogno di aiuto a trovare un carter magari posso aiutarti. Un amico mio ne ha uno in Inghilterra.
Cari saluti,
J.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 11:53:25
|
Per me la deve vendere a quanto vuole venderla, chi la vuole se la piglia, chi non è interessato, può ronzare da altre parti, io solitamente non vendo mai niente, ma ora capisco chi negli annunci allontana squattrinati, curiosi, affaristi, pescivendoli ecc |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 11:54:28
|
Che bello leggere quete discussioni!!! Premetto che non ce l'ho con nessuno ma da fastidio leggere certe cose. Posso dire la mia? Se si,sarebbe bello che molti leggano ciò che c'è scritto qui sotto (ANCORA NEL 2006) e i commentini li tengano per se stessi senza tante polemiche e... se io fossi in te... fai così... fai colà... non vendere... vendi...
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11090
Ogniuno può essere libero di fare la richiesta che vuole e valutare in seguito se è alta o bassa??? BUONE FESTE A TUTTI.
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 11:55:45
|
certo che si trovano a 2500 euri i dl 200,io ho trovato questa con documenti da passaggio gia' restaurata!!!!!!..........................
Allegato: SDC10006.JPG 241,33
Allegato: SDC10007.JPG 249,01 KB
p.s.ah ho controllato il motore e' originale.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
ReNero
Junior
Rivignano - UD Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 12:22:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
certo che si trovano a 2500 euri i dl 200,io ho trovato questa con documenti da passaggio gia' restaurata!!!!!!..........................
Allegato: SDC10006.JPG 241,33
Allegato: SDC10007.JPG 249,01 KB
p.s.ah ho controllato il motore e' originale.saluti
inviami il n.poste pay che tela ricarico subito.. la compro io..per 3000!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
COMUNQUE per offrire 2,5 quando la richiesta è 7/8 ci vuole proprio una bella faccia di bronzo.. proprio in questo sito e proprio su un DL200 che sono quasi delle mosche bianche.. a momenti con 2,5 NON ti compri neanche un primavera.. mah..
|
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 dic 2011 : 13:09:36
|
chiedo scusatemi se ho offeso a qualcuno.
Cari saluti e buon anno.
J.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
Discussione |
|