Autore |
Discussione |
albertosx
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 dic 2011 : 10:37:02
|
Up!
lambretta.......a love made in italy |
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 07 dic 2011 : 17:41:33
|
Up!!
|
|
Leo Bardella
Junior +
Bellaria Igea Marina - RN Italy
Il mio Garage 243 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 dic 2011 : 19:37:55
|
Ciao.Hai posta |
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 07 dic 2011 : 20:07:49
|
risposto!
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 dic 2011 : 22:00:57
|
ciao hai posta!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 10 dic 2011 : 01:06:17
|
risposto!
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 21:18:04
|
UP!
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 21:24:33
|
Alberto, mi sa che stiamo facendo tutti i conti di cosa ci rimarrà in tasca dopo il Natale e dopo la pelatina di Monti per vedere se ne restano abbastanza per il DL! Carter a parte (che poi con i cofani si vede appena) gran bel pezzo!
Bicius |
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 21:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Alberto, mi sa che stiamo facendo tutti i conti di cosa ci rimarrà in tasca dopo il Natale e dopo la pelatina di Monti per vedere se ne restano abbastanza per il DL! Carter a parte (che poi con i cofani si vede appena) gran bel pezzo!
Bicius
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 15 dic 2011 : 17:35:09
|
up!
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 21 dic 2011 : 13:17:36
|
Lambretta ancora disponibile!
|
|
lorenzo.poloni
Nuovo
Venezia - VE Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 25 dic 2011 : 19:45:29
|
Non so se sbaglio, ma credo che se e' la lambretta che anche io ho contattato i 2500 possono essere piu' che sufficenti e mi spiego. il colore non'e' originale e tutti qua' sanno cosa vuole dire smontare e riverniciare una lambretta. il motore e' indiano e non italiano e anche se e' stato rifatto comunque non'e originale. Se sbaglio moto, chiedo scusa fin d'ora |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 15:16:13
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzo.poloni
Non so se sbaglio, ma credo che se e' la lambretta che anche io ho contattato i 2500 possono essere piu' che sufficenti e mi spiego. il colore non'e' originale e tutti qua' sanno cosa vuole dire smontare e riverniciare una lambretta. il motore e' indiano e non italiano e anche se e' stato rifatto comunque non'e originale. Se sbaglio moto, chiedo scusa fin d'ora
Una delle regole principali del mercatino è non commentare quindi mi scuso da subito con il venditore e gli amministratori... Come al solito uno quando vende vuole recuperare ciò che ha speso ma sinceramente, come dice lorenzo, il prezzo sembra esagerato...Giusto non svendere a meno di esigenze economiche personali ma qui effettivamente si parla di una lambretta bella, bellissima, ma da rifare se si vuole una simil originale..2500 Saranno anche pochi ma 8000 sono troppissimi... E dico tutto questo perchè sono annunci come questo che gonfiano il mercato...non è questo il caso ma tempo fa ho parlato con un signore che voleva uno sproposito per una lambretta e mi ha detto che il prezzo era in linea con altre lambrette viste qua e su ebay...peccato che quei mezzi nessuno li ha comprati...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 15:36:36
|
secondo me uno può fare la propria offerta tramite email, se il prezzo non gli sta bene non la compra, non ha mica la pistola puntata, le occasioni penso che non manchino.
ciao da jerri |
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 15:43:20
|
Non mi sembra di aver puntato la pistola alla tempia di nessuno per la vendita della lambretta quindi sinceramente non capisco queste considerazioni gratuite!dalle mie parti prima si guarda di persona il lavoro e poi si giudica!infine se trovate uni dl 200 con documenti in regola da passaggio anche da rifare totalmente a 2500 euro fatemi un fischio
|
|
albertosx
Junior +
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 15:54:12
|
Citazione: Messaggio inserito da gerlando
secondo me uno può fare la propria offerta tramite email, se il prezzo non gli sta bene non la compra, non ha mica la pistola puntata, le occasioni penso che non manchino.
ciao da jerri
Quoto al 100%...............evidentemente ci sono persone che non hanno capito come funziona
|
|
200dl
Junior +
Carmignano di Brenta - PD Italy
149 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 16:48:21
|
Alberto secondo me se gliela regali non gli va bene lo stesso!!!Citazione: Messaggio inserito da miguel
Non so se sbaglio, ma credo che se e' la lambretta che anche io ho contattato i 2500 possono essere piu' che sufficenti e mi spiego. il colore non'e' originale e tutti qua' sanno cosa vuole dire smontare e riverniciare una lambretta. il motore e' indiano e non italiano e anche se e' stato rifatto comunque non'e originale. Se sbaglio moto, chiedo scusa fin d'ora
Una delle regole principali del mercatino è non commentare quindi mi scuso da subito con il venditore e gli amministratori... Come al solito uno quando vende vuole recuperare ciò che ha speso ma sinceramente, come dice lorenzo, il prezzo sembra esagerato...Giusto non svendere a meno di esigenze economiche personali ma qui effettivamente si parla di una lambretta bella, bellissima, ma da rifare se si vuole una simil originale..2500 Saranno anche pochi ma 8000 sono troppissimi... E dico tutto questo perchè sono annunci come questo che gonfiano il mercato...non è questo il caso ma tempo fa ho parlato con un signore che voleva uno sproposito per una lambretta e mi ha detto che il prezzo era in linea con altre lambrette viste qua e su ebay...peccato che quei mezzi nessuno li ha comprati...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
|
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 17:30:43
|
A 2.5 in molti si sarebbero già sbranati... 7.5 è il massimo che un privato può pensare di realizzare per un mezzo originale e restaurato perfettamente. Forse se davvero a parte il motore il resto è originale, a quella cifra togli 500/1000 e aggiungi un carter originale dl, qualche trattativa la fai. Altrimenti a oltre 5mila la vedo dura. Probabilmete riusciresti più facilmente a scambiarlo. Se interessa propongo tv tipo special smontato da restauro ma con foto precedenti+mio conguaglio. In ogni caso buona vendita.
p.s. in ogni caso con la germania non concluderesti mai... |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 18:31:28
|
Caro Alberto, come ti dicevo nella mail che ti ho mandato prima di Natale,questi sono i risultati,comunque credo che a 6000 avresti la fila,che ne dicano in giro!!!Non vendere!l'unica soluzione è quella che ti ho prospettato,valuta i cambi e sopra tutto i conguagli,che siano adeguati.Non mollare mai!!
Stefano Licci |
|
|
Cisti 82
Junior +
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2011 : 18:42:23
|
Se posso dire la mia questo commento mi sembra proprio una presa per i fondelli!! Ok io capisco che il colore non e' originale e che il restauro sia stato fatto qualche anno fa quindi la Lambretta e' stata sfruttata ed ha il motore indiano ma arrivare a dire che 2500 possono essere piu' che sufficenti e' come bestemmiare in chiesa su daii!! Io scommetto che se tu compreresti una Lambretta del genere a 2500 col cavolo che la restaureresti ti faresti andar bene il colore non originale che poi non ha fatto un colore viola tipo la mucca di Milka, ha fatto un rosso Innocenti, non e' che tutti cercano il colore originale e ti faresti andare bene anche il motore!! Ultimamente su Subito o Ebay hai visto molti DL 200 o SX da restaurare magari anche a cadavere per 2500 €?? Comunque Alberto dai siamo tutti piu' buoni a Natale mettila sotto l'albero di qualcuno a 2500 dai e' anche rossa come Babbo Natale!!!
7500 anche secondo me sono troppi non perche' non li hai spesi, perche' sicuramente ne hai spesi anche di piu' sono troppi piu' che altro perche' rimediare un motore 200 Innocenti costa parecchio il periodo adesso e' quello che e' e rimediare 7500 liquidi per molti non e' facile, secondo me a 7500/8000 si faceva fatica anche a vendere un restaurato originale per il periodo che stiamo attraversando, quindi trovo la valutazione di Tagliaerbe piu' o meno giusta. Scusate il dilungarsi del mio post ma e' un po' che lo seguo e sinceramente quando si fanno certe sparate ho voglia di scrivere un po'. Saluti e Buon Natale
Pasty!!!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|