Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 v:lambretta 200 DL
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2011 :  13:10:52  Mostra Profilo
QUOTO LUIGI.

LA MIA ERA UNA CARICATURA,LA DL 200 ELC. CHE VEDETE IN FOTO L'HO PAGATA TUTTA DA RIFARE SOLO TARGA DEMOLITA 4.500 EURI,VI LASCIO IMMAGINARE POI LE SPESE DI RESTAURO E METTERLA A POSTO CON I DOCUMENTI QUANTO MI E' COSTATA,SENZA CONSIDERARE GLI INCIDENTI DI PERCORSO.PERSONALMENTE PER LA VENDITA PROPOSTA DA ALBERTO POSSO DIRE CHE SENZA IL SUO CARTER ORIGINALE A 8000 EURI NON LA VENDERA'PERO' NON SI POSSONO PROPORRE 2500 EURI SE UNA PERSONA E' INTERESSATA SICURAMENTE SI TROVA UN'ACCORDO CONOSCENDO ALBERTO.SALUTI

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 dic 2011 :  21:44:57  Mostra Profilo
dal canto mio il buon alberto deve vendere,e non svendere sicuramente.se il suo prezzo a X persone non va bene BON chiuso il discorso.non c'è bisogno di far mille difetti,questo non va bene,l'altro non è il suo,quello e quell'altro.ti va bene la prendi.non ti va bene la lasci là.vuoi un DL 200 lo paghi..se non hai i soldi niente.offrire possibilità di vendita non conta niente.la vuoi è cosi,punto.buona vendita e buon 2012.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 dic 2011 :  00:11:52  Mostra Profilo
Purtroppo non ci riesco,mi prudono le dita e il fegato,come il tizio della lambretta tritata,Alberto ti dò io il motore 200 dl,ma non venderlo a meno....fai te

Allegato: DSCN2973.JPG
83,82 KB

Stefano Licci

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 dic 2011 :  00:40:18  Mostra Profilo
grande stefano........................

albertosx
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 dic 2011 :  08:45:41  Mostra Profilo
Bene!se ci fossero interessati ora cè anche il motore innocenti completo!il prezzo torna quello di partenza!

lambretta.......a love made in italy

lorenzo.poloni
Nuovo

Venezia - VE
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2011 :  15:10:17  Mostra Profilo
Buongiorno a te Alberto e un saluto a tutti quelli che più o meno calorosamente hanno partecipato e risposto in parte alla mia "vergognosa" offerta.
So da me che la DL 200 è un pezzo importante, come so bene che non vale solo i 2500 che ti ho offerto e che in qualche modo possono aver offeso la tua o di altri, sensibilità.
Lasciando perdere le "botte di cu..." che a qualcuno ancora capitano, ti do una breve spiegazione della mia "offensiva offerta".
Nelle varie risposte qualcuno ha scritto che per restaurare una Lambretta così ci vanno da circa 3500euro (se un po di lavoro te lo sai fare) fino a 7500 se fai fare tutto a altri. Essendo io in grado di fare qualcosa, direi che i 3500 li faccio bastare.
Il problema "carter e/o motore": ho visto nei vari siti che per acquistare un motore italiano originale, chiedono all'incirca dai 1100 ai 1300 euro. Poi bisogna rifarlo da capo e rimontarlo.
Se spendo 2500 di acquisto, 3500 x restauro, 1200 di motore, sono già a 7200euri. Metti che finisca quì e ho una stupenda DL 200 perfettamente restaurata e in ordine con tutto.
Ma se devo partire da un prezzo di 7500 o 8000 per l'acquisto e ci faccio tutti i lavori per riportarla originale (a me piacciono cosi) arrivo a una cifra astronomica.
Forse come qualcuno ha ben detto, non'è questa la DL200 che fa per me, perciò chiedo scusa a te innanzitutto ma anche a tutti quelli a cui involontariamente ho offeso la propria sensibilità. Tengo a precisare che non sono un commerciante, ma un semplice appassionato di vecchie Vespe e Lambrette e che come quasi tutti gli appassionati, di tanto in tanto acquisto o vendo qualcosa.
BUON ANNO A TUTTI

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2011 :  15:35:36  Mostra Profilo
A 2500 ne acquisti uno pure per me?..anche con motore cinese!

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2011 :  17:11:25  Mostra Profilo
Qualcuno mi puo spiegare, perchè si hanno bisogno 3500,00€ per semplicemente cambiare il colore a giallo ocra su questa DL? Si vede chiaramente che ha tutti i pezzi in gomma e plastica nuovi, immagino che pure i cabi e passacabi sono nuovi, le manette, la minutería, sicuramente sarano cromate o pulite... In caso che la verniciatura fosse un problema, non credo che smontarli e montarli un altra volta costerebbe tanto. Ho smontato e montato io stesso varie lambrette, non ce niente impossibile, solamente ne hai bisogno tempo, pazienza e passione.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2011 :  20:39:22  Mostra Profilo

Leggo su subito un dl elettronic,a 10500,eh!eh!eh!
io lo compro,anche senza motore cinese!!
Stefano Licci

albertosx
Junior +

Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2011 :  10:09:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo.poloni

Buongiorno a te Alberto e un saluto a tutti quelli che più o meno calorosamente hanno partecipato e risposto in parte alla mia "vergognosa" offerta.
So da me che la DL 200 è un pezzo importante, come so bene che non vale solo i 2500 che ti ho offerto e che in qualche modo possono aver offeso la tua o di altri, sensibilità.
Lasciando perdere le "botte di cu..." che a qualcuno ancora capitano, ti do una breve spiegazione della mia "offensiva offerta".
Nelle varie risposte qualcuno ha scritto che per restaurare una Lambretta così ci vanno da circa 3500euro (se un po di lavoro te lo sai fare) fino a 7500 se fai fare tutto a altri. Essendo io in grado di fare qualcosa, direi che i 3500 li faccio bastare.
Il problema "carter e/o motore": ho visto nei vari siti che per acquistare un motore italiano originale, chiedono all'incirca dai 1100 ai 1300 euro. Poi bisogna rifarlo da capo e rimontarlo.
Se spendo 2500 di acquisto, 3500 x restauro, 1200 di motore, sono già a 7200euri. Metti che finisca quì e ho una stupenda DL 200 perfettamente restaurata e in ordine con tutto.
Ma se devo partire da un prezzo di 7500 o 8000 per l'acquisto e ci faccio tutti i lavori per riportarla originale (a me piacciono cosi) arrivo a una cifra astronomica.
Forse come qualcuno ha ben detto, non'è questa la DL200 che fa per me, perciò chiedo scusa a te innanzitutto ma anche a tutti quelli a cui involontariamente ho offeso la propria sensibilità. Tengo a precisare che non sono un commerciante, ma un semplice appassionato di vecchie Vespe e Lambrette e che come quasi tutti gli appassionati, di tanto in tanto acquisto o vendo qualcosa.
BUON ANNO A TUTTI

discorso molto chiaro mi sembra!ma non ho capito una cosa:se la lambretta fosse tua,la venderesti a 2500 euro?

Come già scritto volendo ora cè anche il motore innocenti.
Alberto

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2011 :  10:45:25  Mostra Profilo
Non sò come fare per inserire le risposte degli utenti,mi sono arrangiato,con un copia incolla.Diciamo che Lorenzo vorrebbe risparmiare,anche con le vespe.IL post è recente,sul mercatino a proposito della vendita di una faro basso.

lorenzo.poloni
Nuovo Utente

Venezia - VE
Italy

32 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2011 : 19:53:42
Oggi restaurare una vespa cosi' ha costi abbastanza alti....forse troppo, ma se la si vuole fare bene si deve spendere tanto.
Il fatto che mancano i documenti e' un problema non banale e con targa nuova poi non se la piglia piu' nessuno perche FB del 56 /57 ce ne' tante in regola.
Personalmente mi interessa per ricambi. Se possono bastare posso spendere 1000.
Se ritieni l'offerta inadeguata o offensiva, chiedo scusa per il disturbo.

Stefano Licci

lorenzo.poloni
Nuovo

Venezia - VE
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  11:02:34  Mostra Profilo
Perchè trovi qualcuno che vuole spendere e spandere tanto per l'acquisto di una qalsivoglia vespa o lambrettia? perchè se è cosi vorrei vendere della Pk da restaurare a 3500euro. Per caso ti interessano?
Naturalmente è una battuta.
la storia di quella FB è che chiedono 2mila, ma è incomoleta, telaio da sistemare e non ha alcun documento e è una delle ultima 56 o 57. Siccome a 4500 o 5000 ne trovi già restaurate, spendere in partenza 2mila nelle condizioni in cui stà è una follia pura.
Comunque sia la vespa ce l'ha ancora li, ciò vuol dire che non sono il solo che ha fatto questo ragionamento.

Buon Anno a tutti

lorenzo.poloni
Nuovo

Venezia - VE
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  11:10:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Stefano Licci

quell'annuncio gira su subito da oltre un anno. Se il prezzo fosse congruo, sarebbe ancora in cerca di venderla?
Comunque se la compri te almeno non la inserisce più.
Il TAGLIAERBA ne ha venduta una conservata a 3mila....peccato che sono arrivato troppo tardi.Se guardi bene in giro, ce nè una stupendamente conservata a 8500

lorenzo.poloni
Nuovo

Venezia - VE
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  11:16:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da albertosx

[quote]Messaggio inserito da lorenzo.poloni

BUON ANNO A TUTTI

discorso molto chiaro mi sembra!ma non ho capito una cosa:se la lambretta fosse tua,la venderesti a 2500 euro?

Come già scritto volendo ora cè anche il motore innocenti.
Alberto

Forse no, ma dipende da molte cose. Non so quanto l'hai pagata e quanto realmente ci hai speso su. non so quanto ti costa il motore italiano ma so quanto costa rifarlo fare.
Dipende se hai necessità di denaro da investire su un'altro progetto o semplicemente ti sei stancato di quella lambretta.
Naturalmente la mia offerta era una base dipartenza, ma giusto per farti capire che 7500 0 8mila che chiedi io non riesco a spenderli se poi ci devo mettere su altre svariate migliaio di euri.

albertosx
Junior +

Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 dic 2011 :  11:48:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzo.poloni

Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Stefano Licci

quell'annuncio gira su subito da oltre un anno. Se il prezzo fosse congruo, sarebbe ancora in cerca di venderla?
Comunque se la compri te almeno non la inserisce più.
Il TAGLIAERBA ne ha venduta una conservata a 3mila....peccato che sono arrivato troppo tardi.Se guardi bene in giro, ce nè una stupendamente conservata a 8500

con documenti in regola?apposto di carrozzeria?perchè se stiamo parlando della stessa lambretta allora non me la racconti giusta!
Perchè non ti sei ancora preso la conservata a 8500?

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 dic 2011 :  12:04:58  Mostra Profilo
questa sezione si chiama mercatino,non chiacchere libere o fatti gli scooter tuoi,quindi credo che considerazioni commenti vari botte di conti varie si sprecano.se provochi caro lorenzo con offerte al ribasso la gente qui nel forum ti risponde anche non proprio in maniera tranquilla.come ho già scritto nella mia risposta dell'altro giorno se non ti va bene la cifra chiesta lascia stare li dov'è.e basta.non hai mica offeso nessuno ci vuole ben altro credo.con questo vi auguro buon 2012.
saluti

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2011 :  12:38:28  Mostra Profilo
Mamma mia ragazzi 4 pagine di aria fritta e per fortuna che il Mercatino era solo per gli annunci.
L'unica cosa positiva è che il povero Alberto non ha bisogno di continuare ad upparla.
Comunque ribadisco che bisognerebbe disattivare i commenti al Mercatino. Sembra più una tribuna politica, dove chiunque dice la sua.

M

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2011 :  13:25:23  Mostra Profilo
CARO LORENZO SCUSA MA SE TI PIACCIONO LE LAMBRETTE ORIGINALI ALLORA NE DEVI TROVARE UNA DA FARE QUELLA DI ALBERTO A QUESTO PUNTO VA' LASCIATA COSI ALL'INGLESE E QUINDI NON VALEVA LA PENA FARE QUELL'OFFERTA O NO................SCUSA LA MIA SCHIETTEZZA.SALUTI E AUGURI

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 dic 2011 :  13:25:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Mamma mia ragazzi 4 pagine di aria fritta e per fortuna che il Mercatino era solo per gli annunci.
L'unica cosa positiva è che il povero Alberto non ha bisogno di continuare ad upparla.
Comunque ribadisco che bisognerebbe disattivare i commenti al Mercatino. Sembra più una tribuna politica, dove chiunque dice la sua.

M

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 dic 2011 :  14:04:43  Mostra Profilo
Come dice giustamente Matteo,nel mercatino si entra per vendere e comprare,i commenti lasciamoli quando ci s'incontra alle mostre,al raduno o al bar.Detto questo passo e chiudo,
augurando a tutti una conclusione serena,e un'inizio frizzante.

Stefano Licci
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000