Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Suggerimento su pk 50 xl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

400m87
Nuovo

Arce - fr
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ott 2011 :  09:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ad agosto, mi hanno regalato una pk 50 xl che era ferma da anni sotto l'acqua.
La targa fu passata anni fa su di uno scooter, e il signore che me l'ha regalata, il vecchio proprietario, mi ha detto di aver perso il libretto.
La vespa ha parecchia ruggine, anche se completa di tutti i pezzi.
Il motore non l'ho provato ma dovrebbe girare.
Io ho già un'altra vespa,non ho la necessità impellente di rimetterla in moto, e quindi non so bene cosa farne.
Vorrei da voi un suggerimento su come gestire la cosa, immaginando che mi converrebbe più a comperarne una già restaurata che non ad aggiustare questa.

Vi ringrazio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 nov 2011 :  12:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 400m87

Ciao a tutti
Ad agosto, mi hanno regalato una pk 50 xl che era ferma da anni sotto l'acqua.
La targa fu passata anni fa su di uno scooter, e il signore che me l'ha regalata, il vecchio proprietario, mi ha detto di aver perso il libretto.
La vespa ha parecchia ruggine, anche se completa di tutti i pezzi.
Il motore non l'ho provato ma dovrebbe girare.
Io ho già un'altra vespa,non ho la necessità impellente di rimetterla in moto, e quindi non so bene cosa farne.
Vorrei da voi un suggerimento su come gestire la cosa, immaginando che mi converrebbe più a comperarne una già restaurata che non ad aggiustare questa.

Vi ringrazio

Cosa ti conviene fare, lo sai solo tu, comunque, qui troverai qualche dritta di come fare se intendi prenderti il ciclomotore, anche se, per il momento, non lo reimmatricolerai: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000