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paolino67
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
117 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 28 ott 2011 : 12:10:50
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buon giorno, sto sistemando e conservando una vespa faro basso del '50, ed essendo radiata d'ufficio, ho scaricato i modello B. volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la compilazione dei moduli "dichiarazione dell'impresa" o dichiarazione di conservazione???
grazie |
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GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 ott 2011 : 18:17:23
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Citazione: Messaggio inserito da paolino67
buon giorno, sto sistemando e conservando una vespa faro basso del '50, ed essendo radiata d'ufficio, ho scaricato i modello B. volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la compilazione dei moduli "dichiarazione dell'impresa" o dichiarazione di conservazione???
grazie
Non c'è nulla di complicato, quello dell'impresa lo compila il meccanico, che deve anche apporre il timbro e indicare il numero d'iscrizione alla camera di commercio.
Per lo stato di corservazione, dipende, se è un conservato, descrivi le condizioni di conservazione, se è un restaurato, scrivi che è restaurata e quando lo è stata.
Ciao, Gino |
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paolino67
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
117 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 02 nov 2011 : 13:18:52
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grazie per la tua pronta risposta, però essendo un buon conservato,il meccanico non ci mette mani, per cui posso compilare solamente il modulo della buon conservazione??? |
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GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 02 nov 2011 : 16:55:02
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Citazione: Messaggio inserito da paolino67
grazie per la tua pronta risposta, però essendo un buon conservato,il meccanico non ci mette mani, per cui posso compilare solamente il modulo della buon conservazione???
Se non fai fare la dichiarazione dal meccanico, non puoi reiscriverla al PRA! Hai letto bene tutto quello che c'è da fare e perché? Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Inoltre, il meccanico può fare una semplice dichiarazione di verifica e non di intervento (anche se mi pare impossibile che non ci sia da cambiare neanche un filo o una lampadina!).
Comunque, stiamo parlando di un veicolo radiato d'ufficio, presumibilmente da più di una dozzina d'anni e, a meno che non sia stato usato e manutenuto in tutto questo tempo, come fai a dire in che stato è il motore senza aprirlo? Una vespa faro basso, poi? Inoltre, se hai scaricato il modulo B, significa che dovrai fare il collaudo che, oltretutto, dovrà essere fatto presso un CPA: vale a dire che te la rivoltano come un calzino! Vedi qui cosa succede ai collaudi presso i CPA: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/85855-cpa-quali-moduli.html http://www.vesparesources.com/forum/pratiche/46581-c-p-centro-prova.html http://www.vesparesources.com/forum/pratiche/37461-c-p-il-demolitore-delle-vespe.html
Poi, sei libero di fare quel che credi, ma io una bella controllata gliela farei dare!
Ciao, Gino |
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