Il problema della mia Li 125 II serie e' il seguente:Con l'aria tirata si accende senza problemi..sempre.. e tiene bene il minimo.Appena tolgo l'aria sistematicamente e gradatamente va a morire.Quando e'accesa regolando la vite dell'aria non si ha nessuna variazione dello stato del motore.E' stato rifatto per la seconda volta il cablagggio dei cavi del volano sostituite le puntine nonostante fossero nuove e il condensatore da vecchio a nuovo.Ho sostituito anche la candela ma niente da fare.L'impianto elettrico e' stato testato e pare che sia tutto ok.....Che faccio??
mi inserisco visto che sto dando una mano attiva a fabio
anche secondo me il problema è solo di carburazione ma i getti sono gli originali e non sono stati cambiati è possibile che si debbano provare altri getti anche se il motore è stato rifatto e mantenuto come in versione originale, ovvero 125cc senza modifiche?
comunque il carburatore sembra avere i getti puliti , lho smontato di nuovo e non mi pare siano ostruiti ma riproveremo di sicuro.
l'anticipo non c'entra vero'? avendo rifatto il motore un meccanico non vorrei che fosse stato rimontato diversamente da come in origine
Citazione:Messaggio inserito da Iso
Io direi il getto del minimo troppo piccolo od ostruito.
Ciao da Gigi.
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011