Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Altri problemi di accensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++


Cremona - CR
Italy


845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 set 2011 :  20:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema della mia Li 125 II serie e' il seguente:Con l'aria tirata si accende senza problemi..sempre.. e tiene bene il minimo.Appena tolgo l'aria sistematicamente e gradatamente va a morire.Quando e'accesa regolando la vite dell'aria non si ha nessuna variazione dello stato del motore.E' stato rifatto per la seconda volta il cablagggio dei cavi del volano sostituite le puntine nonostante fossero nuove e il condensatore da vecchio a nuovo.Ho sostituito anche la candela ma niente da fare.L'impianto elettrico e' stato testato e pare che sia tutto ok.....Che faccio??

Grazie per il vostro aiuto.

Felo

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2011 :  22:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai il getto del max troppo piccolo o quasi otturato!
Pasquale
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2011 :  00:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto problema di carburatore senza dubbio !

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18152 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2011 :  00:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi il getto del minimo troppo piccolo od ostruito.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 ott 2011 :  01:05:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi inserisco visto che sto dando una mano attiva a fabio

anche secondo me il problema è solo di carburazione ma i getti sono gli originali e non sono stati cambiati
è possibile che si debbano provare altri getti anche se il motore è stato rifatto e mantenuto come in versione originale, ovvero 125cc senza modifiche?

comunque il carburatore sembra avere i getti puliti , lho smontato di nuovo e non mi pare siano ostruiti
ma riproveremo di sicuro.

l'anticipo non c'entra vero'?
avendo rifatto il motore un meccanico non vorrei che fosse stato rimontato diversamente da come in origine


Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Io direi il getto del minimo troppo piccolo od ostruito.

Ciao da Gigi.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits