Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 A-I-U-T-O-!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2011 :  18:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buona serata a tutti voi!!!!
Richiesta di aiuto.....per la "solita" silver.
In un precedente post avevo scritto delle difficoltà di marcia ai bassi regimi. Domenica passata smontato carburatore e che ti trovo? Sede del pistoncino dello starter spanato. Cambiato corpo carburatore, visto che c'ero cambiate anche le ganasce posteriori...tutto bene per pochi giorni....ricomincia a sputacchiare. Oggi pomeriggio rismontato carburo, ripulito tutto....metto in moto e regge il minimo benone, ma appena do' gas mi muore sotto. Non solo. Se do gas a tutta manetta, alcune volte mi fa un rumore strano (come se una porta d'alluminio si disincastrasse dal pavimento) e poi una bella fiammata dalla marmitta. E si spegne. Ho lasciato tutto così, non vorrei far danno.
Cosa può essere? Fuori fase l'accensione? Premetto che ho l'accensione elettronica variotronic.
Chi può risolvermi il problemone?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2011 :  20:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sicuramente un problema di accensione, credo sia la svariotronic, o forse puo' essere anche il regolatore di corrente ?? anche la mia mi fa un po di rumore metallico , devo ancora capire se e' un problema di accensione o un cuscinetto che sta andando....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2011 :  20:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla se hai fissato bene bene il volano..
Marino

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2011 :  23:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla le condizioni del volano!!! gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000