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 mattinata di bancate da MITOlamb
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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 set 2011 :  17:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti oggi abbiamo banco un po di lambrette da Matteo di mito, gentile e generoso come sempre, aprofitto x ringraziarlo.

cosa abbiamo bancato?

il mio rb25 preparato

il motore imola di kecco

e un stratos di mito


i risultati piu o meno soddisfacenti, anche xk il banco di mito NON regala un bel niente =( io parlo x il mio poi se kecco e Teo vogliono intervenire benvenga.

il mio rb 250 è arrivato a 12000 giri ci siamo rimasti un po tutti visto la cilindrata e alla RUOTA ha dato 30cv stimati 34-35 all'albero, che ne dite nessuno ha bancato qualche rb? senza sparare le solite chiacchere da bar? ke tizio con un 50ino faceva 50 cv ecc ecc...

a presto pubblico video e tutti i grafici se a qualcuno può interessare

vendo marma artigianale x rb

checcosx
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Conegliano - TV
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Inserito il - 24 set 2011 :  23:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
splendita giornata,con risultati soddisfacenti!!
ringrazio anch'io teo della sua disponibilità,a breve i grafici delle prove.
se qualcuno ha qualche grafico di cilindro imola,ben venga per vedere gli sviluppi e confrontarli,per ulteriori meglioramenti!!!


RICORDO A TUTTI GLI APPASSIONATI SABATO 8 OTTOBRE GIORNATA IN PISTA ALLE CAVE DI VITTORIO VENETO!!!!!
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 set 2011 :  23:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovevo venire pure io ma..... nisba. borto il banco di teo è molto generoso.... a me ha bancato i 182 km poi s'è bloccato mi sembra impossibile.... gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 set 2011 :  00:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

dovevo venire pure io ma..... nisba. borto il banco di teo è molto generoso.... a me ha bancato i 182 km poi s'è bloccato mi sembra impossibile.... gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro




a me niente di tutto cio in 3 126 knh, io mi aspettavo piu cavalli dal mio motore,bè così mi stimolo x questo inverno ;-)

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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 set 2011 :  00:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

dovevo venire pure io ma..... nisba. borto il banco di teo è molto generoso.... a me ha bancato i 182 km poi s'è bloccato mi sembra impossibile.... gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro




a me niente di tutto cio in 3 126 knh, io mi aspettavo piu cavalli dal mio motore,bè così mi stimolo x questo inverno ;-)

ma x curiosità un imola standard quanti cavalli fa?

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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 set 2011 :  02:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un ts1 o monza standard ti fa 22 +/- cv effettivi!!! e non sono pochi. l'imola è li solo che non ha bassi.
le bancate bisogna farle in 4° li vedi la vera potenza. non ho mai capito perchè si banca in 3°.
comunque è vero quest'inverno si va avanti ;)gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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giankx
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Matera - MT
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 set 2011 :  09:11:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio Ts1 è stato bancato a circa 25cv sul banco Mito ed avendolo bancato prima su di un altro banco posso dire che davvero non regala nulla.
La velocità indicata dal banco secondo me non è da prendere in considerazione perchè non c'è l'attrito del vento e non simula per bene tutte le condizioni stradali.
Si banca in terza poichè alcuni motori solo in terza marcia riescono a tirare fuori tutti i giri e quindi ad esprimere tutta la potenza.
Un motore che in terza fa 12/mila giri raramente in quarta ne farà gli stessi, a meno che non si abbia un rapporto corto....
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scooter_italiano
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Prato - PO
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Inserito il - 25 set 2011 :  10:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e in terza dove ci vai scusa???!!!??? almeno fino all'officina ci siete andati in Lambretta o l'avete caricate sul furgone perché sono TROOOPPO potenti??!!

andy.D&DSC
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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 set 2011 :  11:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

e in terza dove ci vai scusa???!!!??? almeno fino all'officina ci siete andati in Lambretta o l'avete caricate sul furgone perché sono TROOOPPO potenti??!!

andy.D&DSC



simpatia!!! le lambrette sia la mia ke quella di kecco sono da pista, in piu noi siamo da conegliano quindi villafranca è distantina...

POI CHE INTERVETO è IL TUO?????

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pozze
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Spresiano - TV
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Inserito il - 25 set 2011 :  11:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quindi borto l' 8 ottobre vai in pista a vittorio veneto ??


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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 25 set 2011 :  13:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accendere il cervello prima di intervenire non si usa più?
La bancata si fa di terza per vedere quanti cavalli si tirano fuori, chiaro che poi su strada è tutta un'altra storia......
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Inserito il - 25 set 2011 :  13:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si banca in terza perchè il risultato è migliore tutto qui. a mio avviso le bancate si fanno in 4°. se vuoi sapere veramente la potenza. il mio ts1 ripeto in 4° non va tanto sopra i 22cv.
il rullo di teo è troppo leggero ;) gaurlo
pozze magari l'8 ho visto cosa propone l'uva

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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Inserito il - 25 set 2011 :  13:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

ma quindi borto l' 8 ottobre vai in pista a vittorio veneto ??






mai mancato ...vieni annchee tu?...spero mi arrivi il pignone corto xk x vittorio sono lunghissimo

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borto175
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Farra Di Soligo - TV
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Inserito il - 25 set 2011 :  13:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok torniamo in discorso grafici e cv...
ora vedo di publiccare qualcosa

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borto175
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Inserito il - 25 set 2011 :  13:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aiuto NON riesco a caricare i file

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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 25 set 2011 :  14:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bancare in 4° marcia sarebbe un suicidio per il motore, troppo sforzo e alcuna areazione che di solito si ottiene andando su strada crea solo danni.
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gaurlo
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Riva del Garda - TN
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Inserito il - 25 set 2011 :  16:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui chi prepara moto banca in 4°!!! troppo sforzo!!! li sono i cv .

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borto175
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Inserito il - 25 set 2011 :  16:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quanto riguarda 3 e4 secondo me NON cambia nulla a livello di cv al max cambia un po la curva di coppia...


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giankx
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Matera - MT
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Inserito il - 25 set 2011 :  17:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se cambia qualcosa o meno ma quasi ovunque bancano in 3°.
Germania, Inghilterra ed anche Lauro (Falc).
Forse a Trento fanno i motori più seri ed indistruttibili d'Europa!
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checcosx
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Conegliano - TV
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Inserito il - 25 set 2011 :  19:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vogliamo grafici e cavalli !!!
il mio misero imola solo 19 cv a 10700 giri!!
per pozze:non mancare l'8 ottobre

ricordo a tutti l' 8 ottobre pista cave a vittorio veneto!!
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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Inserito il - 25 set 2011 :  22:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presupponendo che il banco prova in questione sia inerziale (i calcoli sono fatti sui tempi di accelerazione di un rullo di massa conosciuta). Non cambia nulla se si prova in 1à o in 4à: quindi si prova con la marcia che più rispetta il regime di rotazione del rullo e conseguentemente si rispetta il range ottimale degli strumenti di rilevazione (consentono di rilevare le info necessarie al PC che elabora calcoli e grafici) Normalmente con banchi inerziali si misura la potenza alla ruota: per i confronti è ovvio si deve paragonare lo stesso dato. L'unica pecca dei banchi inerziali è l'appiattimento della curve (potenza e coppia): la massa del rullo va a modulare la risposta reale del propulsore). In ogni caso non è un gran difetto: se una moto migliora con l'intervento x è rilevabile, i confronti fra prove devono essere sempre dello stesso tipo. Il vantaggio maggiore è quello del basso costo del banco e la rapidità delle prove: per un buon tuning a costi contenuti è l'ideale, un ottimo supporto. La velocità rilevata al banco dice nulla: servirebbe un modello complesso capace di simulare proprietà aereodinamiche ed attriti gomme manto stradale: Con un contagiri (preciso) ed il rapporto giri motore ruota ecc.la prova su strada da esiti certi. ciao

Gerardo
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