Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta ld 125 1957
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alfiotoxy
Junior

Catania - CT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 set 2011 :  23:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,domani dovrei comprare questa lambretta del 1957,quindi perdonatemi se faccio delle domande per molti di voi banali ma non sono molto esperto.
Avrei dei piccoli dubbi e li vorrei chiariti(se possibile )
Allore in questa Lambretta non è presente il bloccasterzo,normale?c'è un buco sotto lo sterzo e un'altro nel tubo del telaio,il padrone dice che ci va un qualsiasi lucchetto..
la lambretta perde benzina dal rubinetto,il padrone mi ha detto che il meccanico non è riuscito a sistemare la perdita,tra l'altro mi sono accorto che il rubinetto è montato al contrario,in posizione di chiuso passa la benzina e viceversa in aperto non passa...è un danno costoso?
Ho notato che tra il filtro dell'aria che va attaccato al carburatore e una spece di serbatoio alcuni centimetri piu' su con un buco manca qualcosa,come se mancasse il bocchettone di gomma che usano i vesponi.
cosa ne pensate?grazie

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2011 :  23:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando