Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Libro di Sticky "the complete workshop..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 set 2011 :  16:56:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete mica se esistono libri come quello di sticky"the complete workshop..." ma in italiano? nessun italiano a mai fatto un libro simile, o qualche traduzione? perchè capire il senso del discorso ci riesco, ma con tutta la terminologia tecnica in inglese divento matto,i motori non sono il mio mestire, li imparo poco per volta se ci metto pure l'inglese è finita!
in italiano ho trovato manuali di restauro che sono più schede tecniche sui modelli, utili per carità, ma cercavo qualcosa che mostrasse più i lavori passo dopo passo.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18159 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2011 :  17:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27642
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7175

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

blues
Junior

Pietrasanta - LU
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2011 :  01:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie gigi, ho letto tutti i post e ho capito che gira e rigira non è mai stata fatta una versione italiana, sembra quasi una presa in giro se si pensa che l'abbiamo inventata noi la lambretta, dovevano farcela ad honorem la versione italiana! :-) comunque concordo con molti è un gran libro! per quello che riguarda il favore commerciale sul nostro mercato io credo che se altri libri/manuali sono sati stampati qualcuno che li compra c'è, a maggior ragione un libro così "unico" come argomenti trattati, poi considerando che sono passati 6 anni da quei post magari oggi c'è più mercato di ieri. io la vedo come un'idea da riprendere.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000