Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come promesso ecco le foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 set 2011 :  21:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come promesso vi posto le foto della F che ho deciso di rmettere in strada! che ne pensate???
Le foto le ho fatte veloce con il cellulare....e il disordine... ok è rappresentativo di me :)

Allegato: 06092011008 (Large).jpg
200,18 KB

Allegato: 06092011007 (Large).jpg
190,67 KB

Allegato: 06092011009 (Large).jpg
194,43 K

Per ora ho montato la bobina esterna..oggi sono impazzito...il manicotto di gomma tra carburatore e motore non esisteva +, era diventato un qualcosa di idicibile che era colato per terra negli anni (una quarantina ) in soffitta... ho ripulito il lato caruburatore poi mi dedico al motore...ma non so con cosa sostituirlo...ho visto che non si trovano tra i ricambi

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2011 :  21:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon lavoro, e buon divertimento!
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2011 :  22:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma la vernice è quella originale?

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 set 2011 :  22:03:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me no...perchè dovrebbe essere verde oliva...e questa è grigio chiaro (come la seconda versione)

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2011 :  22:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la facevano anche grigio chiaro

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2011 :  22:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh assicurati bene del discorso vernice, ad ogni modo devi riverniciare o stai facendo una messa a punto della meccanica?
Io lascerei così anche se fosse stata riverniciata, se il colore è il suo allora "categoricamente" lasciare così

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  00:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nono solo messa a punto meccanica, cioè ho cambiato bobina, poi rimetto il manicotto carburatore o quello che è, cambio il copertone posteriore, e fine ;-)

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  07:41:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da liso

nono solo messa a punto meccanica, cioè ho cambiato bobina, poi rimetto il manicotto carburatore o quello che è, cambio il copertone posteriore, e fine ;-)

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2011 :  08:21:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me e' un conservato da paura....e merita un lavoro attento e ordinato....Liso datti una regolata

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2011 :  17:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quello che non mi convince sono i coprisella verde scuro su telaio selle del tipo E; non ne ho mai visti.
Quelli verdi erano sui telai sella tipo D con conseguente modifica al telaio e quella serie usciva beige sabbia e grigio chiaro.
Pe rcuriosità i telai selle di che colore sono? i coprisella calzano perfettamente o sono abbondanti/corti in alcuni punti?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2011 :  19:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i coprisella sono giusti....ho sentito nonno e had etto che i sellini non li ha mai cambiati ( o se lo ha fatto non se lo ricorda).. che intendi per telai selle?

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2011 :  10:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
intendo la parte in ferro dove ci sono le molle, in sostanza la sella senza copertina.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2011 :  18:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon lavoro.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000