Autore |
Discussione |
|
kingofthectrl
Nuovo
Termoli - CB Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2011 : 12:11:29
|
Ciao a tutti, ogni tanto mi riaffaccio su questo splendido forum anche se vorrei frequentarlo con maggior costanza ma ahimè il tempo è sempre poco. Vi scrivo perchè avrei bisogno di un buon meccanico in Romagna (zona Forlì/Cesena) che possa occuparsi della manutenzione della mia lambretta special 125.Purtroppo fino ad ora gli altri meccanici,molti dei quali si vantavano di avere esperienza pluriennale su questi mezzi,hanno procurato solo "casini" e niente più con un dispendio in termini economici non indifferente. Premetto che la lambretta è funzionante ma ha bisogno di una messa a punto fatta da persone competenti e non da fantomatici guru della meccanica.
Grazie
Anto aka Kingofthectrl. |
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 set 2011 : 12:27:14
|
hai MP. |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 set 2011 : 14:33:30
|
Rimini Lambretta Centre..... Con loro vai sul sicuro....
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2011 : 15:02:05
|
Fabrizio, Massimo, Simone, Vito, poi ce n'è uno a Savio, dovresti girarli e vedere se hanno posto, il problema non è trovare chi te la può fare, ma quando! Matteo, per questo motivo ho lasciato indietro Dean & C., però provare non costa niente.
Anto, come mai zona Romagna, lavori da queste parti?
Bicius |
|
|
kingofthectrl
Nuovo
Termoli - CB Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2011 : 17:38:29
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli,anche via MP.A giorni porterò la lambra in terra romagnola visto che attualmente è rimessata in Molise.
@ Bicius: sono stato adottato da voi romagnoli,ormai sono tre anni che vivo qui.La mia compagna è romagnola e la mia vita almeno per ora è qui. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2011 : 00:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da kingofthectrl
Grazie a tutti per i preziosi consigli,anche via MP.A giorni porterò la lambra in terra romagnola visto che attualmente è rimessata in Molise.
@ Bicius: sono stato adottato da voi romagnoli,ormai sono tre anni che vivo qui.La mia compagna è romagnola e la mia vita almeno per ora è qui.
Beh, allora ti auguro di restarci il più a lungo possibile qui con noi, facci sapere dove porti la Lambretta a tagliandare, così andiamo a sbirciare un po'! Ciao
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|