Autore |
Discussione |
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage
803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2011 : 15:08:46
|
La domenica 11\092011 si terra la benedizione dei caschi dei moto ciclisti al santuario della Madonna della guardia a Genova , ritrovo in piazza De Ferrari alle ore 9 ,partenza x il santuario alle 10 scortati dalla polizia comunale . E una manifestazione che si tiene tutti gli anni qui da noi , il santuario si trova sul monte vicino a bolzaneto ,dove ( cosa che lascia da pensare ) il 29 08 1992 apparve la madonna ad un pastore ,23 giorni prima COLOMBO partiva alla scoperta dell'america. saluti silvano |
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 set 2011 : 16:04:00
|
...ehm ...sicuro della data???
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2011 : 16:38:26
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...ehm ...sicuro della data???
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 set 2011 : 16:48:06
|
...comunque una gran bella tradizione ....peccato la distanza...
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2011 : 17:11:17
|
faccio venia , dovete togliere 619 anni alla data ,piccolo errore ,dovuto alla poca materia grigia in mio possesso .siccome qui a Genova dato il costo, l'ha comprata una sola persona ," nui chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui eser persona di sublime illuminazione per noi poveri mortal" Mi prosto a cotanta garbatezza. |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 set 2011 : 17:46:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
faccio venia , dovete togliere 619 anni alla data ,piccolo errore ,dovuto alla poca materia grigia in mio possesso .siccome qui a Genova dato il costo, l'ha comprata una sola persona ," nui chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui eser persona di sublime illuminazione per noi poveri mortal" Mi prosto a cotanta garbatezza.
Non si finisce mai di imparare, anche se io conoscevo questa: "nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar." |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 set 2011 : 07:49:26
|
Belin se siete acculturati ragazzi, mi fate venire i brividi........Silvano.........altre citazioni ? saluti a tutti Gio
|
|
|
|
Discussione |
|