Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pulire serbatoio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  14:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,è gradita la vs consulenza.
Cosa fare per essere certi di una perfetta pulizia del serbatoio?
Grazie Sergio

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  14:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per fare una cosa facile e veloce puoi mettere nel serbatoio dadi bulloni e benzina e scuotere il tutto energicamente... oppure ci sono trattamenti per "smaltare" l'interno, io ho visto più di un annuncio su riviste di moto d'epoca che promuovono questi prodotti ma non li ho mai provati.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 dic 2004 :  14:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi ripulire il serbatoio oppure esser sicuro che questo non abbia residui o inizi di corrosione?
Per ripulirlo, cosa già trattata in altri post, bisogna inserirvi una vecchia catena o piccoli pezzi metallici con del gasolio e aggitare con cura ma senza troppa forza. Ripetere il processo più volte! Lavare e asciugare. In seguito versarvi i prodotti appositi per rendere tutto perfettamente anticorrosivo! Son già stati citati! Soluzione anche per esser certi che una pulizia definitiva. Fai una bella ricerca:
http://www.scooterdepoca.com/forum/search.asp
Troverai tanti post.


Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 dic 2004 :  14:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risposta in contemporanea!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  15:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie siete fantastici, in meno di cinque minuti ho avute le informazioni,incredibile.Per Piega ho provato inserendo la frase e simili in oggetto,ma non ho avuto alcun esito e mi sono rivolto a Voi.Se è possibile sapere il nome o il tipo di prodotti per le pareti interne grazie Sergio
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  15:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...incredibile! abbiamo risposto davvero in contemporanea!!! Grande piega! Però mi sa che ne devo fare ancora di strada in Lambretta... non era proprio tecnicissima la mia risposta! Buon lavoro Sergio!!!
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  15:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Malatesta,non ti lamentare, pensa che dietro te ci sono tanti Lambrettomani come me.
Grazie ancora Sergio
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  17:59:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao il prodotto si chiama Tankerite, vai a questa discussione http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3190&SearchTerms=serbatoio
troverai di tutto e di più, poi se fai una ricerca con i motori di ricerca sulla tankerite trovi anche tutte le istruzioni per l'uso.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2004 :  22:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius,domani mi metto subito alla ricerca del prodotto e ancora grazie a tutti.
Sergio
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 dic 2004 :  09:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque lo trovi quasi sempre ai mercatini.
Giulio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits