Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro lambretta 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pisto
Nuovo

montevarchi - ar
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 ago 2011 :  21:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao volevo sapere se i cofani della de luxe sono uguali e dove posso trovarli ad un prezzo raginevole ciao e grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ago 2011 :  22:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Se non trovi più il tuo messaggio è perchè è stato postato nella sezione sbagliata, era meglio metterlo nella sezione scooter tecnica.
Comunque i cofani delle De Luxe sono tutti uguali, ma non sono uguali a quelli della 50 Junior.
Puoi trovarli ogni tanto in vendita sul sito d'aste oppure metti una richiesta sulla sezione mercatino, vedrai che qualcuno risponderà!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pisto
Nuovo

montevarchi - ar
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ago 2011 :  08:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'informazione ciao a tutti .simo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2011 :  09:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche mese fa c'erano parecchi ricambi per i 50 nel mercatino cerca nei post vecchi e troverai quello che ti serve!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000