Autore |
Discussione |
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 17:31:40
|
la molla del coperchio coprivolano va messa semplicemente intorno alla sede del coperchio o va forzata all'interno. Perchè ho difficoltà ad inserirla. Grazie |
|
alexbromo
Junior +
Firenze - FI Italy
248 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 17:59:59
|
Io l'ho rimontata qualche giorno fa ed ho dovuto pulire con molta cura la scanalatura sul volano dove va ad infilarsi la molletta, perchè in alcuni punti restava fuori anche a me.
Mi permetto di consigliarti di pulire bene la molletta con un buon detergente e della paglietta d'acciaio, come pure la scanalatura sul volano (che tende a riempirsi di fango e sporcizia varia), eventualmente autandoti con un piccolo cacciavitino a taglio con un po' di stoffa in cima e poi conuna spazzolina di ottone.
Inoltre, una volta inserita fare attenzione a che entri bene per tutta la circonferenza, e le due estremità cadano all'interno di uno tre settori scanalati così che si possa espandere completamente.
Alex Bromo |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 22:06:28
|
Un pò "forzata" ci va...nel senso che un pò spinta dentro ci va,VA FATTO!!!
-SX 200-
|
|
|
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 22:54:40
|
ok grazie, come temevo, va inserita all'interno, meno male se mettevo in moto sai che sfracello, poteva rompermi le alette del volano. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 22:57:39
|
Sì..sicuramente non era piacevole per il tuo volano-statore...questo è certo!!!!Devono sporgere solo le due linguette a 90° nell apposito "smanco".
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|