Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 molla coprivolano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2011 :  17:31:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la molla del coperchio coprivolano va messa semplicemente intorno alla sede del coperchio o va forzata all'interno. Perchè ho difficoltà ad inserirla. Grazie

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ago 2011 :  17:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho rimontata qualche giorno fa ed ho dovuto pulire con molta cura la scanalatura sul volano dove va ad infilarsi la molletta, perchè in alcuni punti restava fuori anche a me.

Mi permetto di consigliarti di pulire bene la molletta con un buon detergente e della paglietta d'acciaio, come pure la scanalatura sul volano (che tende a riempirsi di fango e sporcizia varia), eventualmente autandoti con un piccolo cacciavitino a taglio con un po' di stoffa in cima e poi conuna spazzolina di ottone.

Inoltre, una volta inserita fare attenzione a che entri bene per tutta la circonferenza, e le due estremità cadano all'interno di uno tre settori scanalati così che si possa espandere completamente.

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2011 :  22:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pò "forzata" ci va...nel senso che un pò spinta dentro ci va,VA FATTO!!!

-SX 200-

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2011 :  22:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie, come temevo, va inserita all'interno, meno male se mettevo in moto sai che sfracello, poteva rompermi le alette del volano.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2011 :  22:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì..sicuramente non era piacevole per il tuo volano-statore...questo è certo!!!!Devono sporgere solo le due linguette a 90° nell apposito "smanco".

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000