Autore |
Discussione |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 ago 2011 : 13:57:25
|
Io e Antonella presenti sia sabato che domenica per i pranzi...ma non saremo un po' troppi a casa tua??
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2011 : 22:50:45
|
riri & cri, presenti sia sabato che domenica. Enio, visto che le persone aumentano tutti i giorni, per non disturbare troppo direi anch'io l'agriturismo. Poi dopo, se vuoi tribolare tanto..... va bene anche casa tua.........
ciao riri |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 ago 2011 : 18:54:56
|
ma... un posto letto (anche in camera doppia da dividere eventualmente) si trova ancora?
grazie
Daniele |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2011 : 19:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Io e Antonella presenti sia sabato che domenica per i pranzi...ma non saremo un po' troppi a casa tua??
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150o skype: ilkrusty
Presenti io e sara ai pranzi di sabato e domenica... Enio NON ti disturbare troppo... Teo ma come andiamo a lucca?caricati o cavallo?partenza quando?! E gli altri romagnoli dove sono? Siamo una 60ina di mezzi?! Ci contiamo per benino...facciamo una lista?!
Ciao, Matteo |
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ago 2011 : 19:41:55
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150o skype: ilkrusty
Presenti io e sara ai pranzi di sabato e domenica... Enio NON ti disturbare troppo... Teo ma come andiamo a lucca?caricati o cavallo?partenza quando?! E gli altri romagnoli dove sono? Siamo una 60ina di mezzi?! Ci contiamo per benino...facciamo una lista?!
Matteo a te l'onore della lista, per aggiornamento oggi con Nicola,presidente del lambretta club Lucca, abbiamo fatto il giro di domenica 4 per gli ultimi ritocchi e conferma per il pranzo, domani dovrei sapere la spesa, all'incirca a tuttora in totale dovremmo essere oltre 60 lambrette saro' piu' preciso entro la fine del mese Ripeto ancora per una buona riuscita del raduno chi ha intenzione di partecipare lo comunichi prima possibile comunque non oltre il 1 settembre data in cui dovremo comunicare al ristoratore quanti siamo Enio Ciao, Matteo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 24 ago 2011 : 19:47:24
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
ma... un posto letto (anche in camera doppia da dividere eventualmente) si trova ancora?
grazie
Daniele
Posto letto prenotato in camera con Berza e Stefano
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ago 2011 : 21:17:59
|
Ciao Enio potresti gentilmente mettere l'indirizzo dove ci si ritrova -quello dell'agritursmo x il navigattore . Oppure dove pensi che ci si debba trovare ? Grazzie saluti silvano
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2011 : 08:02:39
|
Va bene...facciamo una bella lista dove mettere anche la partecipazione ai vari pranzi:
Matteob + Sara > presenti pranzo sabato e pranzo domenica
Ciao, Matteo |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2011 : 08:34:21
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
grazie
Daniele
Posto letto prenotato in camera con Berza e Stefano
Enio
Ottimo ci si vede presto allora
Grazie!! Daniele |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 25 ago 2011 : 08:41:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
Ciao Enio potresti gentilmente mettere l'indirizzo dove ci si ritrova -quello dell'agritursmo x il navigattore . Oppure dove pensi che ci si debba trovare ? Grazzie saluti silvano
Ritrovo per tutti a casa mia in Via Vecchia Pietrasantina 5 Madonna dell'acqua San Giuliano terme (PI) tel 3474947815 comunque all'uscita Pisa nord sia per la Firenze-mare che per la Genova- Livorno troverete delle indicazioni con scritto raduno lambretta
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ago 2011 : 14:09:36
|
...ehm enio ...mi sa che devo rinunciare......
enio
Junior +
|
Inserito il - 29 ago 2011 : 15:03:12
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...ehm enio ...mi sa che devo rinunciare......
Enio
Enio Mi raccomand |
|
|
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ago 2011 : 17:31:44
|
Ciao Enio,ti confermo la presenza mia,di sirDeltoid e Danielemod per il pranzo di sabato e di domenica! A presto. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ago 2011 : 18:04:41
|
Ciao elio ti confermo x sabato e domenica la presenza di rinni Filippo con il figlio e fede. Ciao
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ago 2011 : 16:18:14
|
Presenti pranzo sabato e domenica :
Bozamix + Barbara Filippo + figlio Federico Rinaldo Berza SirDeltoid Danielemod Matteob + Sara Riri + Cristina Krusty + Antonella Lambro175 + consorte Baldo (Berta) Piega73 Donato + Giovanna Adolfo + Edda Paolo + Loretta
Brunide + Giorgio (forse solo pranzo sabato + cena)
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 ago 2011 : 17:53:08
|
Ciao Enio, io, Pcost e Biccari partiamo in Lambretta sabato mattina. Ci facciamo un giro tra Frignano e Garfagnana di circa 190km poi, nel pomeriggio, arriviamo a S.Giuliano. Al Passo delle Radici incontriamo Giancarlo e Orietta, provenienti da Reggio, per poi andare a San Pellegrino in Alpe, nel mezzogiorno, ad assaggiare un piatto di tagliatelle coi funghi. Dopo scenderemo a valle passando da Castelnuovo in Garfagnana e Lucca. Saremo sicuramente parte della combriccola per sabato sera; la domenica mattina, io Pcost e Biccari, ripartiamo in direzione di Bologna per un altro giretto (più corto) di 150km con sosta mangereccia sull'Appennino durante il percorso. Domanda: Due ulteriori camere per pernottare sabato sera? Una tripla per il trio Biccari, Galli, Pcost e una doppia per Giancarlo e Orietta, c'è qualche possibilità di reperirle?
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
enio
Junior +
|
Inserito il - 30 ago 2011 : 20:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Enio, io, Pcost e Biccari partiamo in Lambretta sabato mattina. Ci facciamo un giro tra Frignano e Garfagnana di circa 190km poi, nel pomeriggio, arriviamo a S.Giuliano. Al Passo delle Radici incontriamo Giancarlo e Orietta, provenienti da Reggio, per poi andare a San Pellegrino in Alpe, nel mezzogiorno, ad assaggiare un piatto di tagliatelle coi funghi. Dopo scenderemo a valle passando da Castelnuovo in Garfagnana e Lucca. Saremo sicuramente parte della combriccola per sabato sera; la domenica mattina, io Pcost e Biccari, ripartiamo in direzione di Bologna per un altro giretto (più corto) di 150km con sosta mangereccia sull'Appennino durante il percorso. Domanda: Due ulteriori camere per pernottare sabato sera? Una tripla per il trio Biccari, Galli, Pcost e una doppia per Giancarlo e Orietta, c'è qualche possibilità di reperirle?
Mauro Galli World Lambretta Club
Ciao Mauro, hotel California a circa 2 km dal ritrovo disponibile matrimoniale a €83 con prima colazione, tripla a €135 sempre con prima colazione, fammi sapere per eventuale prenotazione. Ricordo che domenica andiamo in Garfagnana direzione Castelnuovo, quindi con possibilità di fare un tratto tutti insieme se decidete di rientrare in quella direzione
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 ago 2011 : 23:15:17
|
ciao matteo! scusa il ritardo, io antonella scendiamo in furgone (devo caricare un po' di roba e poi la domenica non vorrei arrivare a casa massacrato visto che poi lunedi ricomincia la settimana lavorativa...), probabilmente anche bruno e giorgio dovrebbero essere furgonati (mi devono fare sapere...) io pensavo di partire sabato mattina per essere presente al pranzo di sabato mattina! fammi sapere se vuoi fare la strada in compagnia...
BRAVI BOLOGNESI!! bel giro...beati voi che siete tutti pensionati da una vita (o quasi!!) __________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2011 : 00:05:07
|
Guarda che l'unico iper-pensionato è Biccari .....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 31 ago 2011 : 01:41:48
|
Krusti noi diciamo,stai ben buono e non fare micca il patacca da noi le giornate cominciano tutte alle 6 del mattino e poche balle quindi è solo il fisico che ci permette queste passeggiate fuori porta!!! ....noi non abbiamo il tempo di montare i pannelli solari sulle lucciole come fate voi romagnoli noi dobbiamo pedalare alzare il pil o il peloci si vede sabato
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Discussione |
|